MySkyHD

ovviamente prendendo un mysky hd, si prendono due servizi in uno, quello di registrazione (mysky) e quello dell'alta definizione (hd) di conseguenza 7+7...

Quindi io che ho un solo cavo del satellite devo cambiare LNB??

Chiamato ora il CC, al momento non prendeno prenotazioni in quanto manca l'ufficialità, ma l'operatore mi ha assicurato che al max entro la settimana mi richiamano (anzi domani o dopodomani per la precisione) per farmi la prenotazione e per farmi sapere i prezzi :evil5: !!!

Appena prenotato, ho anche l'odl in mano.

Confermati i 49 euro e per il momento verranno tolti sia i 7 euro di mysky che di skyhd.

Per dopo l'operatore non sa nulla, loro non hanno riferimenti dell'anno.

p.s. come già detto chiamate al 199100900 e non al 199100400 che non sanno nulla!!!!

appena prenotato anche io, a me loperatrice ha detto in modo convinto che per chi prenota in questa prima fase PER SEMPRE non pagherà i 7 euro, ovviamente è una promo riservata a chi ha almeno il mondo con altri 2 pacchetti ed anche o MYSKY o SKY HD, io ho aggiunto un altro Multivision, gia ne avevo uno, e mi ha chiesto solo una volta 99 euro di attivazione, quindi un bel risparmio.

lucaweb ha scritto:
Appena prenotato, ho anche l'odl in mano.
Confermati i 49 euro e per il momento verranno tolti sia i 7 euro di mysky che di skyhd.
Per dopo l'operatore non sa nulla, loro non hanno riferimenti dell'anno.
p.s. come già detto chiamate al 199100900 e non al 199100400 che non sanno nulla!!!!
lucaweb ha scritto:
Allora.. appena chiamato...
Intanto per tutti, il numero è 199100900 e non 400, lì non sanno nulla...
E' confermato per domani a partire dalle 8:30, i prezzi sono quelli giusti già postati e per chi come me ha sia mysky che hd il canone scenderà di 7 euro.
Inoltre i primi 3 mesi sono gratuiti...
Bello! Ho chiamato il 199100900, appena hanno sentito MySkY HD hanno subito riattaccato. Ho richiamato e un'altra ragazza, molto gentile, mi ha detto che MySky e SkyHD sono due cose diverse e che il MySkyHD è una cosa per ora futuribile!!!
Ho richiamato ancora e stavolta mi hanno prenotato... Bisogna chiamare 1991009001

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Ultima modifica:
Oscarre ha scritto:
Bello! Ho chiamato il 199100900, appena hanno sentito MySkY HD hanno subito riattaccato. Ho richiamato e un'altra ragazza, molto gentile, mi ha detto che MySky e SkyHD sono due cose diverse e che il MySkyHD è una cosa per ora futuribile!!!
Ho richiamato ancora e stavolta mi hanno prenotato... Bisogna chiamare 1991009001

saluti2in5.jpg
wave1.gif
Come dimostra la tua testimonianza ancora non tutti sono stati avvisati proprio perché una ufficialità pubblica ancora non c'è.

Consiglierei (per evitare di spendere l'intero stipendio in chiamate 199) di aspettare verso la fine della settimana quando la situazione sarà più definita. Poi se avete tutta questa voglia di chiamare.... :D

Domanda rivolta a chi ha già prenotato....voi avete tutti gia il MySky SD ???

PS: speriamo di non fare i beta tester come con SkyHD.....:eusa_naughty:

telefonato e prenotato.

verrà il tecnico ad installarlo e nel mio caso a mettere anche lnb scr o comunque a fare un sopralluogo.

hanno detto minimo 15 gg. :doubt:

confermato il "solo" costo di attivazione una tantum di 99 euri

vedremo :icon_rolleyes:

prenotato myskyHD

Ho appena prenotato al 1991009001 :icon_bounce:
Anche se l'operatrice non era informata mi ha fatto attendere poi mi dice che in effetti è iniziata stamattina la storia myskyhd, poi mi ha fatto attendere ancora un minuto alla fine mi ha confermato che sarò contattato dall'installatore.
Pago 99 €, attualmente ho mysky con sport e cinema, il canone mensile dimunuirà da 47 a 42 (!)
Mi sembra strano però così mi ha detto.
Farò sapere nei prossimi giorni come va a finire

taboon ha scritto:
Il rischio è molto alto (secondo me), non per niente l'annuncio ufficiale ancora non c'è.

mi ha chiamato l'installatore (mio amico), verrà sabato a fare l'installazione........

pietro89 ha scritto:
ovviamente prendendo un mysky hd, si prendono due servizi in uno, quello di registrazione (mysky) e quello dell'alta definizione (hd) di conseguenza 7+7...
"Ovviamente", certo, wow....però se costa veramente 14€ voglio vedere in quanti l'attivano, aldilà di chi già aveva i due servizi separati....

Ufficiale,dal 27 maggio esce il Myskyhd

Ecco i dettagli:

PROMOZIONI PER GIA’ CLIENTI SKY

ABBONATI A SKY
Costo installazione e attivazione : €149
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri
MOP: CC/RID
Decoder MYSKYHD: comodato d’uso

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY O HD
Costo installazione e attivazione : €99
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY E HD
Costo installazione e attivazione : €49
Questo post non vale niente? E' un fake?

Chi ha detto che costa 14?! Fonti ufficiali? Mi sembrano tutte supposizioni da forum, non ho visto da nessuna fonte interna parlare di costi...

Vi confermo anch'io che da stamattina al numero 199100900 prendono giá le prenotazioni.

Ho chiamato 10 minuti fa e l'ho prenotato !!

In settimana dovrebbe richiamarmi l'installatore per prendere appuntamento.

Nel mio caso, avendo giá il mysky SD c'é poco da "installare", ma era l'unica opzione per averlo "subito"..

Essendo abbonato "full" (mondo+sport+cinema+calcio+myskySD) avró un costo "una tantum" di 99 Euro e poi mensilmente non pagheró nessun canone aggiuntivo rispetto a quello dei pacchetti, per intenderci, d'ora in poi non pagheró piú neanche i 7 euro di myskySD...

La signorina del call center peró non é stata in grado di dirmi se questa é una "promozione" (cioé pago ora questi 99 euro, ma prima o poi ritorneró a pagare mensilmente i 7 o 14 euro, non si sa neanche quanti saranno..) oppure se "per sempre" non pagheró piú canoni aggiuntivi per il myskyHD...

alberto_64 ha scritto:
appena prenotato anche io, a me loperatrice ha detto in modo convinto che per chi prenota in questa prima fase PER SEMPRE non pagherà i 7 euro,........

Da non credere.......allora aumenteranno il canone del pacchetto HD con l'arrivo di nuovi canali a settembre ???

Richiamato il CC, devo aspettare il 01 giugno perchè ho disdetto il pacchetto calcio appunto dal 01 giugno.....vabbè aspettiamo ancora un pò :D :D

prenotazione mysky hd

Appena prenotato telefonicamente, mi chiamerà installatore...speriamo.
Io ho tutto pacchetto full + hd e non my sky "normale". Mi ha detto che non dovrei più pagare i 7 euro mensili dell'hd (mi sa che si è confusa forse intendeva quelli del ricevitore mysky che non ho).
Cmq il costo sarà di 99,00 € per installazione ed eventualmente ulteriori 39,00 € per cambio lnb src (evitando la seconda calata dal tetto).
Vi faccio sapere gli sviluppi.
Saluti a tutti

taboon ha scritto:

Ragazzi staimo tutti correndo a prenotare un qualche cosa su cui nemmeno gli operatori hanno chiarezza sui costi ... non vorrei che oltre a beta-tester sulla macchina ci ritrovassimo tutti a fare i beta-tester anche sul canone...anche perchè scusate a meno che non sparino Wimbledon in Hd , a parte il cinema non è che in estate riusciremo a sfruttarlo a pieno questo Hd... (forse la finale del campionato di basket se lo installano in tempo )

Io aspetterei ci fosse chiarezza definitiva sui prezzi perchè se poi succedono problemi e Sky nega che c'erano promozioni in corso...voglio vedere cosa succede ... come dimostriamo che era tutto pseudo regalato se il servizio non esiste nemmeno a listino ! Se sky ci applicasse 14 euro o più di canone dal prossimo mese sarebbe dura dimostrare che c'era una promozione per cui non andavano pagati.:evil5: :eusa_wall: :eusa_naughty:

Mp1 ha scritto:
Chi ha detto che costa 14?! Fonti ufficiali? Mi sembrano tutte supposizioni da forum, non ho visto da nessuna fonte interna parlare di costi...
I 14€ sono pura supposizione scaturita in queste pagine, nessuna fonte ufficiale o ufficiosa ha pronunciato tale numero.

Indietro
Alto Basso