Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ESATTO!!!Tonypedra ha scritto:io che ho un solo cavo devo cambiare LNB??
lucaweb ha scritto:Appena prenotato, ho anche l'odl in mano.
Confermati i 49 euro e per il momento verranno tolti sia i 7 euro di mysky che di skyhd.
Per dopo l'operatore non sa nulla, loro non hanno riferimenti dell'anno.
p.s. come già detto chiamate al 199100900 e non al 199100400 che non sanno nulla!!!!
Bello! Ho chiamato il 199100900, appena hanno sentito MySkY HD hanno subito riattaccato. Ho richiamato e un'altra ragazza, molto gentile, mi ha detto che MySky e SkyHD sono due cose diverse e che il MySkyHD è una cosa per ora futuribile!!!lucaweb ha scritto:Allora.. appena chiamato...
Intanto per tutti, il numero è 199100900 e non 400, lì non sanno nulla...
E' confermato per domani a partire dalle 8:30, i prezzi sono quelli giusti già postati e per chi come me ha sia mysky che hd il canone scenderà di 7 euro.
Inoltre i primi 3 mesi sono gratuiti...
Come dimostra la tua testimonianza ancora non tutti sono stati avvisati proprio perché una ufficialità pubblica ancora non c'è.Oscarre ha scritto:Bello! Ho chiamato il 199100900, appena hanno sentito MySkY HD hanno subito riattaccato. Ho richiamato e un'altra ragazza, molto gentile, mi ha detto che MySky e SkyHD sono due cose diverse e che il MySkyHD è una cosa per ora futuribile!!!
Ho richiamato ancora e stavolta mi hanno prenotato... Bisogna chiamare 1991009001
![]()
![]()
Il rischio è molto alto (secondo me), non per niente l'annuncio ufficiale ancora non c'è.taboon ha scritto:PS: speriamo di non fare i beta tester come con SkyHD.....![]()
SItaboon ha scritto:a chi ha già prenotato....voi avete tutti gia il MySky SD ???:
"Ovviamente", certo, wow....però se costa veramente 14€ voglio vedere in quanti l'attivano, aldilà di chi già aveva i due servizi separati....pietro89 ha scritto:ovviamente prendendo un mysky hd, si prendono due servizi in uno, quello di registrazione (mysky) e quello dell'alta definizione (hd) di conseguenza 7+7...
Questo post non vale niente? E' un fake?Ufficiale,dal 27 maggio esce il Myskyhd
Ecco i dettagli:
PROMOZIONI PER GIA’ CLIENTI SKY
ABBONATI A SKY
Costo installazione e attivazione : €149
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri
MOP: CC/RID
Decoder MYSKYHD: comodato d’uso
ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY O HD
Costo installazione e attivazione : €99
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri
ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY E HD
Costo installazione e attivazione : €49
alberto_64 ha scritto:appena prenotato anche io, a me loperatrice ha detto in modo convinto che per chi prenota in questa prima fase PER SEMPRE non pagherà i 7 euro,........
taboon ha scritto:PS: speriamo di non fare i beta tester come con SkyHD.....![]()
I 14€ sono pura supposizione scaturita in queste pagine, nessuna fonte ufficiale o ufficiosa ha pronunciato tale numero.Mp1 ha scritto:Chi ha detto che costa 14?! Fonti ufficiali? Mi sembrano tutte supposizioni da forum, non ho visto da nessuna fonte interna parlare di costi...