Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:li puoi chiamare oggi stesso 199100500, paghi 99€ e se sei abbonato (o ti abboni) ad almeno 3 pacchetti non paghi + nessun canone
serve un secondo segnale quindi, se hai la parabola personale puoi sostituire il tuo LNB con l'LNBSCR a 39€ (non hai mica altri decoder oltre skyhd che viene convertito in myskyhd). quella cosa col vicino...te la dovresti fare da solo, cmq uno sdoppiamento di un cavo sat crea notevoli se il tuo vicino dovesse usare il satellite
ciarals ha scritto:Grazie per la risposta. La parabola è mia personale (non abito in un condominio), solo che per motivi di spazio, non ho modo di fare passare un altro cavo nel muro. Questo LNBSCR me lo può montare il tecnico di Sky quando viene a portarmi il decoder? Non ci sono quindi problemi utilizzando questo sdoppiamento del cavo? Grazie della risposta.
P.S.: ma perchè sul sito di Sky ancora non c'è niente e invece noi possiamo già chiamare e ordinarlo?
peter83 ha scritto:Ma con il myskyhd non si può più usare il trucco della motorizzata? A me nn da l'opzione per selezionarla....
dado88 ha scritto:Domanda tecnica: Il myskyhd si puo attacare ad un pc e spostare le registrazione sul propio pc, per poi creare degli dvd??
Tonypedra ha scritto:A me non mi ha fatto nessun aggiornamento....
ciarals ha scritto:Grazie per la risposta. La parabola è mia personale (non abito in un condominio), solo che per motivi di spazio, non ho modo di fare passare un altro cavo nel muro. Questo LNBSCR me lo può montare il tecnico di Sky quando viene a portarmi il decoder? Non ci sono quindi problemi utilizzando questo sdoppiamento del cavo? Grazie della risposta.
P.S.: ma perchè sul sito di Sky ancora non c'è niente e invece noi possiamo già chiamare e ordinarlo?
Papu ha scritto:Invece io proverò ancora a farmi sostituire l'Amstrad HD (semifunzionante) con un Pace visto che:
- ho già pagato fino a maggio 2009 (e chi lo sa se prendo il myskyhd se mi rimborsano gli 84€ dell'HD?)
- non voglio che il tecnico mi curiosi per casa e mi tiri cavi o cambi LNB impedendo la visione con l'altro decoder sat Humax
- preferirei vedere qualcosa di scritto da Sky (sito, posta) che metta tutto in chiaro per avvalersi in caso di fregature future.
E magari tra un anno te lo spediranno a casa senza tecnico compreso.![]()