MySkyHD

lucaweb ha scritto:
ma se hai questi dubbi puoi anche non prenderlo....

Se lo hai ordinato devi sapere di appartenere agli early adopters.. e quindi sì.. potresti fare da cavia...

Se hai letto però i post precedenti pare che sia stato abbondantemente testato da sky (1 o 2 anni) prima di farcelo avere..

Non vuol dire che bug non ce ne siano, ma che sia una ciofeca no!

:D No, infatti.... E' che sono circa due anni che lo aspettavo e quando ho visto su questo forum che era uscito mi sono preso un colpo e l'ho subito preso. :icon_cool: Solo non capisco il perchè sul sito di Sky non si possa ancora ordinare...

fabry1985mi ha scritto:
Solo per informazione, ma c'è qualcuno di Milano (o comunque dell'hinterland) che ha già ricevuto il decoder? Quanto tempo è trascorso dal momento della richiesta a Sky?
Grazie mille!

milano xxii marzo .. dalal richiesta all'istallazione 48 ore .. .mi hanno sconvolto !!!!!!!! :D;)

ragazzi, vorrei abbonarmi a myskyhd. volevo sapere, dato che sono un abbonato a tutti pacchetti sport cinema calcio e mondo, quanto mi costa questo servizio

imperatore666 ha scritto:
invece mi pare proprio di si perche durante il play da hd l'output viene veicolato su scart rgb , chiaramente in sd , e se la scart la colleghi ad un dvd recorder il gioco è fatto :D

Mp1 ha scritto:
Ok, installato MySKY HD ;)

Ma com'è che i canali SD sono un mosaico unico? Prima non li vedevo così male, pur non essendo già di qualità eccelsa...
Inoltre, adesso non posso più accedere ai canali terrestri schiacciando il tasto "tv".

Quali sono i collegamenti ottimali?
Riferendomi all'Amstrad HD, i canali SD li vedo molto meglio via scart (magari dipende anche dal mio TV).

@MP1: investi un 20/30 euro in una scart con cavo di grossa sezione (quindi ben schermato) e se la trovi con contatti dorati. Secondo me ne vale la pena.

Forzalane ha scritto:
Veramente la domanda era se si può attaccare a un pc e la risposta, giustamente, è no.

hai ragione .. anche se sarebbe bello vedere cosa ci si puo' fare con le 2 usb e con rj45 ... mi ero soffermato solo sul fare dei dvd ;) . cosa che faro solo se devo portare via del materiale in vacanza .. perchè mi pare che sto hd sia piuttosto capiente.

vorrei un'informazione... mio fratello ha un'abbonamento sky(mondo+sport+cinema) più il pacchetto HD. Se aderisce al MySky hd oltre a pagare i €99 di attivazione,pagherà pure i €7 mensili?:eusa_think:

an_do_vai ha scritto:
hai ragione .. anche se sarebbe bello vedere cosa ci si puo' fare con le 2 usb e con rj45 ... mi ero soffermato solo sul fare dei dvd ;) . cosa che faro solo se devo portare via del materiale in vacanza .. perchè mi pare che sto hd sia piuttosto capiente.
Ho capito non si puo collegare direttamente al pc, anke se ha le due prese usb. Cmq la domanda mi è venuta xke mio padre in questo periodo puo fare solo una spese ed è indeciso tra prendere un dvd recoder o il myskyhd. (ho un skybox in sd, quindi mi viene a costare 200euro) Cosa mi consigliate??

skyforever ha scritto:
vorrei un'informazione... mio fratello ha un'abbonamento sky(mondo+sport+cinema) più il pacchetto HD. Se aderisce al MySky hd oltre a pagare i €99 di attivazione,pagherà pure i €7 mensili?:eusa_think:
No, fino a quando avrà tre pacchetti

Ho provato a fare l'aggiornamento manuale del softweare, speriamoc he non ho incasinato il decoder

Notavo anche come è fastisiosissimo l'audio non sincronizzato sui canali Sky cinema 1 - 2 - 3 possibile ch enessuno si accorga???

Veramente è scritto un pò dappertutto, anche in questo topic, e non riguarda solo MySkyHD.

Ok allora forse sono in off topic comuqnue è fastisiosissimo

Tonypedra ha scritto:
Notavo anche come è fastisiosissimo l'audio non sincronizzato sui canali Sky cinema 1 - 2 - 3 possibile ch enessuno si accorga???

trovi un topic apposito per il problema nella sezione sky cinema ;)

Mi potete dire se il vostro numero di software è questo??

40.018.05

Tonypedra ha scritto:
Ho provato a fare l'aggiornamento manuale del softweare, speriamoc he non ho incasinato il decoder

il software esistente è solo uno e aggiornarlo anche tutti i giorni...non cambia nulla anche xkè se non c'è una nuova versione...il decoder si riavvia. se invece si aggiorna impiega un sacco di tempo

dado88 ha scritto:
Ho capito non si puo collegare direttamente al pc, anke se ha le due prese usb. Cmq la domanda mi è venuta xke mio padre in questo periodo puo fare solo una spese ed è indeciso tra prendere un dvd recoder o il myskyhd. (ho un skybox in sd, quindi mi viene a costare 200euro) Cosa mi consigliate??

sono 2 cose molto diverse...il mysky consente di registrare 2 programmi e vedenre un terzo gil registrato, oppure di registrare un programma mentre ne vedi un altro in diretta senza che tu ti accorga di nulla.

poi mysky si pul programmare dal web o semplicemente con un tasto...

cmq se hai almeno 3 pacchetti e il decoder SD, paghi 149€ di attivazione e poi stop per sempre

Indietro
Alto Basso