MySkyHD

Dingo 67 ha scritto:
Ti posso assicurare che per quanto riguarda i canali del pacchetto Cinema HD e SD l'HDCP è attivo sul 100% della programmazione, mentre per il pacchetto mondo e sport non ti saprei dire, alla prima "autenticazione fallita" faccio una carrellata di zapping :doubt:

ma chi ti dice che il messaggio "autenticazione fallita" si riferisca all'hdcp?
Personalmente uso a volte lo skyboxhd su un monitor pc senza hdcp via hdmi>dvi e non ho problemi... ci vedo solo le partite ma zappando sugli altri canali non ho mai riscontrato problemi

Guarda che io sappia ed anche a detta degli interni a SKY presenti su questo forum il messaggio "autenticazione fallita" appare a schermo quando qualcosa non va a buon fine durante la richesta del decoder al TV per l'autentocazione del protocollo HDCP e a questo punto il decoder considera il TV come non conforme e nega l'invio del segnale in HD invitando a passare al collegamento SCART. :doubt:

per questo ti dico che il 99% delle volte non hai problemi, personalmente penso che il controllo sia random e temporaneo (impulsi).

non celò fatta ad aspettare... ho chiamato per aderire all'offerta myskyhd!!!
Glio ho detto che per il momneto nn avevo ancora la tv hd e lui mi ha detto che NON C'ERA PROBLEMA.
Percui tutto apppposto
Mi sorge un dubbio: aldilà del fatto che io nn avendo un tv hd.. l'offerta myskyhd prevede anche l'abilitazione per le trasmissioni in hd? in modo che io una volta che mi compro la tv adatta posso vedere subito i canali hd in hd.

numbhead ha scritto:
per questo ti dico che il 99% delle volte non hai problemi, personalmente penso che il controllo sia random e temporaneo (impulsi).
Il controllo è continuo.
Appena Sky lo ha attivato ci sono stati tanti utenti che si sono ritrovati con il televisore incompatibile, senza poter visualizzare i canali neanche per un secondo.

Inoltre se riesci ad utilizzare un'adattatore hdmi->dvi significa che tale adattatore toglie la protezione hdcp.

Il cavo hdmi è incluso nella scatola?
Adesso è prevista una campagna di telefonate di massa per convincere gli abbonati mysky a passare alla versione HD?

ripeto la domanda: io che oggi ho mondo+calcio+cinema+sport, aderendo all'offerta myskyhd vedo anche i canali in hd senza aggiungere un euro?

Ysk ha scritto:
ripeto la domanda: io che oggi ho mondo+calcio+cinema+sport, aderendo all'offerta myskyhd vedo anche i canali in hd senza aggiungere un euro?

Sì, paghi solo il contributo di attivazione.
E vedi tutti i canali HD.

Boothby ha scritto:
Il controllo è continuo.
Appena Sky lo ha attivato ci sono stati tanti utenti che si sono ritrovati con il televisore incompatibile, senza poter visualizzare i canali neanche per un secondo.

Inoltre se riesci ad utilizzare un'adattatore hdmi->dvi significa che tale adattatore toglie la protezione hdcp.
Appunto se era random con segnale pulito al 99% non capisco il motivo per cui su Digital Forum, AV Magazine Forum e su AF Digitale Forum c'e stata una caterba di abbonati che hanno avuto moltissimi problemi di incompatibilità tra i protocolli HTCP di decoder e TV almeno fino a che SKY non ha sistemato le cose con un aggiornamento del decoder. Ora fortunatamente capita ancora ma molto raramente che Tv e decoder non si capiscano :icon_rolleyes:

deddo19 ha scritto:
gli dovrebbe arrivare venerdì, in sardegna ancora non ci sono.

C'è il mio e stando al tecnico non è stato il primo ad essere installato (quindi ce ne sono almeno due).

Ciao a tutti! Sono nuovo, spero di non fare una domanda posta già tante volte. Ho un abbonamento Sky HD: cosa devo fare per avere MySKy HD? Devo chiamare Sky? Mi chiamano loro? So che per potere utilizzare il decoder è necessario aggiungere un secondo cavo dalla parabola. Il problema è che nella mia situazione è proprio impossibile e il lavoro sarebbe davvero molto lungo (non sto a dilungarmi). E' possibile fare uno sdoppiamento della presa vicino alla fine del cavo che già è presente, in modo da crearne due? Sapevo che era possibile con un adattatore LNB-SCR al prezzo di 39 €: è vera questa cosa? La qualità rimane inviariata o ci possono essere dei problemi? Grazie a tutti per le risposte.

Burchio ha scritto:
urge un reset...a volte capita anche su myskySD

naturalmente ho fatto un reset togliendo corrente e tutto dopo ha funzionato, anche perchè il myskyhd si era impallato con "Registrazione in corso" su una registrazione di skycinema da circa 10 ore.

con il mysky non mi era mai capitato; perciò ho anche segnalato il il problema via mail a sky.

Sergio

punta ha scritto:
Strano, i codici (del telecomando) dovrebbero esserci tutti; prova a vedere sulle ultime pagine delle istruzioni e reimposta!

Ciao

Scomparso il 0075 ma ho trovato la funzione equivalente, e anche molto completa, nella programmazione specifica dei codici per HT!
Infatti adesso piloto sia il TV che l'HT sono contentissimo, MEGLIO DI PRIMA (quando avevo solo l'HD)!

Io ho un HT Sony STR-DB900 e non riesco a trovare il codice per comandarlo....

A sky non mi sanno rispondere, qualcuno che l'abbia ci è riuscito?

Il televisore invece lo comando perfettamente.

Sergio

Sermo ha scritto:
naturalmente ho fatto un reset togliendo corrente e tutto dopo ha funzionato, anche perchè il myskyhd si era impallato con "Registrazione in corso" su una registrazione di skycinema da circa 10 ore.

con il mysky non mi era mai capitato; perciò ho anche segnalato il il problema via mail a sky.

Sergio

ti deve essere apparso il bug + NOIOSO del mysky...in evidenza ci sono tutti i bug del mysky

ciarals ha scritto:
Ciao a tutti! Sono nuovo, spero di non fare una domanda posta già tante volte. Ho un abbonamento Sky HD: cosa devo fare per avere MySKy HD? Devo chiamare Sky? Mi chiamano loro? So che per potere utilizzare il decoder è necessario aggiungere un secondo cavo dalla parabola. Il problema è che nella mia situazione è proprio impossibile e il lavoro sarebbe davvero molto lungo (non sto a dilungarmi). E' possibile fare uno sdoppiamento della presa vicino alla fine del cavo che già è presente, in modo da crearne due? Sapevo che era possibile con un adattatore LNB-SCR al prezzo di 39 €: è vera questa cosa? La qualità rimane inviariata o ci possono essere dei problemi? Grazie a tutti per le risposte.

li puoi chiamare oggi stesso 199100500, paghi 99€ e se sei abbonato (o ti abboni) ad almeno 3 pacchetti non paghi + nessun canone

serve un secondo segnale quindi, se hai la parabola personale puoi sostituire il tuo LNB con l'LNBSCR a 39€ (non hai mica altri decoder oltre skyhd che viene convertito in myskyhd). quella cosa col vicino...te la dovresti fare da solo, cmq uno sdoppiamento di un cavo sat crea notevoli se il tuo vicino dovesse usare il satellite

sono a 2 passi dal passare a myskyHD...il decoder myskySD inizia a fare i cavoli suoi...sono settimane che non registra + nulla se registro e guardo lo stesso programma(già resettato in tutti i modi e aggiornato anche il software)

il telecomando non funziona quasi + (sai com'è lo uso un tantino :D)

poi vi farò sapere tutti i nuovi succosissimi bugs :D

Installato ieri pomeriggio con seconda calata, sembra tutto ok.
Il ricevitore (almeno nei vari menù) è decisamente più veloce del precedente Pace HD.
La qualità di visione (con videoproiettre e schermo mt 1.80 uscita HDMI settata a 1080i) è buona circa come prima,anzi mi da impressione un pelino migliore con i canali HD, ma potrebbe dipendere dalla qualità di trasmissione di ieri sera.
Ho notato sull'audio DD (uscita ottica) il leggero ritardo rispetto alle immagini e qualche blocco, come già indicato da molti nel forum , che attraverso la funzione menu audio del ricevitore non si riesce comunque a risolvere.Si dice che dovrebbero risolvere con prox aggiornamento dei mysk e mysky hd...sperem.
Bene le registrazioni anche quelle programmate on line attraverso il sito.
Nel complesso mi pare un buon prodotto..a patto che risolvano presto i problemini dell'audio.
Se mi accorgo di ulteriori bug mi affretterò ad indicarvelo.
Saluti a tutti.

Solo per informazione, ma c'è qualcuno di Milano (o comunque dell'hinterland) che ha già ricevuto il decoder? Quanto tempo è trascorso dal momento della richiesta a Sky?
Grazie mille!

Indietro
Alto Basso