fabry1985mi
Digital-Forum Senior Plus
Quel che è successo oggi ha del paradossale: qualche giorno fa avevo chiamato per il MySkyHD ed era successo quello che avevo scritto in questo post:
) lasciandomi addirittura nome cognome e numero di telefono!
Io resto sempre più allibito da quanta disorganizzazione c'è nel mondo Sky!
Stamattina mi telefona Matteo dell'unità tecnica per discutere della mancata sincronia audio sui canali cinema e parlando si arriva all'argomento MySkyHD e quando gli racconto quanto successo, mi assicura che la sua collega si è sicuramente sbagliata e così ho aderito alla promozione,anche perché mi ha scritto una mail di conferma (Verba volant, scripta manentfabry1985mi ha scritto:Avevo provato a chiamare, ma la signorina del CC (stranamente ben educata) ha detto che se lo ordino adesso dovrò pagare i 7€ al mese per il servizio (perché ho ancora la promozione Alitalia e non pago il canone HD), mentre se aspetto il 1 Luglio (cioè da quando inizieranno a fatturarmi l'alta definizione) potrò richiedere il MySkyHD e non dovrò pagare il canone mensile.
Io resto sempre più allibito da quanta disorganizzazione c'è nel mondo Sky!