MySkyHD

Quel che è successo oggi ha del paradossale: qualche giorno fa avevo chiamato per il MySkyHD ed era successo quello che avevo scritto in questo post:
fabry1985mi ha scritto:
Avevo provato a chiamare, ma la signorina del CC (stranamente ben educata) ha detto che se lo ordino adesso dovrò pagare i 7€ al mese per il servizio (perché ho ancora la promozione Alitalia e non pago il canone HD), mentre se aspetto il 1 Luglio (cioè da quando inizieranno a fatturarmi l'alta definizione) potrò richiedere il MySkyHD e non dovrò pagare il canone mensile.
Stamattina mi telefona Matteo dell'unità tecnica per discutere della mancata sincronia audio sui canali cinema e parlando si arriva all'argomento MySkyHD e quando gli racconto quanto successo, mi assicura che la sua collega si è sicuramente sbagliata e così ho aderito alla promozione,anche perché mi ha scritto una mail di conferma (Verba volant, scripta manent :D ) lasciandomi addirittura nome cognome e numero di telefono!

Io resto sempre più allibito da quanta disorganizzazione c'è nel mondo Sky!

fabry1985mi ha scritto:
Stamattina mi telefona Matteo dell'unità tecnica per discutere della mancata sincronia audio sui canali cinema...

Cosa ti ha detto a questo proposito?

cacini ha scritto:
Ma la funzione collega serie?

Da me funziona tranquillamente, al momento:
Criminal Mind
Genesis
programmate ieri pomeriggio, appena arrivato il MySkyHD.

Funziona anche il REC online.

lupetto65 ha scritto:
.. cut
Funziona anche il REC online.
quello purtroppo no !!! è migliorato rispetto a 4 gg fa .. nel senso che adesso capisce che ho un mysky ma poi mi da errore come segnalato da altri ..

bah !!! :icon_twisted: :icon_twisted:

asppettiamo buone nuove ... :icon_rolleyes:

******* mi rispondo da solo **********

mentre ieri dava errore ho provato adesso e dice che la registrazione è stata acquisita, .. fino a stasera pero' non posso controllare .. ma sembra che ora sia ok !

Ultima modifica:
fabry1985mi ha scritto:
Io resto sempre più allibito da quanta disorganizzazione c'è nel mondo Sky!
Non è disorganizzazione, sono call center, e spesso le ragazze e ragazzi che lavorano li non sano un cavolo. Io ho una amica che lavora allo skycenter di Palermo e senza di me avvebre fatto falire intera azienda e fatto infuriare mille persone, ogni qual'volta c'e' qualcosa che non sa dice alla persona al telefono che la richiama lei tra un po, nel fratempo mi chiama e gli spiego come aiutare il mal capitato. Sono call center, brave persone che provono a fare un lavoro, non ve la prendete sempre con loro. Fine OT.

Installato stamattina.
E' collegato ad un tv Samsung 32pollici 100hz (non fullhd) secondo me si vede veramente bene.
La differenza tra sd e hd la noto maggiormente su next e natgeo... perchè su cinemahd era in onda un film del '99 che secondo me non era proprio hd.....
Non riesco sinceramente a notare differenze tra le impostazioni 1080i e 720p
Per quanto riguarda il discorso scart(rgb)/hdmi x i canali sd sono combattuto:
alcuni canali sd (tipo cinema) li vedo meglio con l'hdmi, fox ecc sgranano ed è meglio con scart
Secondo me, a parte le ovvie preferenze personali, per questo tipo di impostazioni conta molto il televisore.
Se non collego la scart, accendendo il decoder, il mio tv non commuta in automatico sul segnale hdmi.... non è molto comodo!
----
Abbonamento:
avendo mondo+cinema+mysky ho deciso di aggiungere calcio... per non pagare + i 7eur del mysky
Ho scoperto una cosa nuova.... il tizio mi ha detto che mantenendo solo 2 pacchetti avrei pagato 7 eur x il mysky + 7 eur x l'hd tot 14€!!!??? Io non sapevo questo... quando ho richiesto il myskyhd non mi era stato detto... sinceramente non ci credo molto. Aggiungendo sport andrei a detta sua a risparmiare 6eur!!!
Mi ha stragarantito che il canone sarà in promozione finchè manterrò i 3 pacchetti. Sul faidate del sito sky nello spazio promozione leggo UPSELLING DA MYSKY A MYSKYHD
(scusate se mi sono dilungato)

Non ho letto gli ultimi post... ma vi pongo un quesito:
Ho l'abbo full + mysky, vorrei passare al myskyhd per risparmiare i 7 euro mensili.
L'unico problema è che NON HO LA TV HD, percui nn so se mi accetterebbero la richiesta.
Ora, le cose sono 2:
-posso dire al call center che la posseggo e poi andare a prendere il myskyhd allo sky center?
-posso dire che nn ho la tv e sperare che in un "MOMENTO DI CLEMENZA" mi accettino la richiesta

PS: d'altra parte potrei motivare la richiesta con il fatto che il myskyhd è più capiente, cosa che in effetti ora come ora mi farebbe mooolto comodo..
AIUTATEMI

mmm.... e il canone di 7 euro SIETE SICURI che sparisce per sempre... o dopo un anno ricompare??

andyonos ha scritto:
Se non collego la scart, accendendo il decoder, il mio tv non commuta in automatico sul segnale hdmi.... non è molto comodo!

Questo però non dipende dal decoder. E' l'hdmi che non è tecnologicamente in grado di controllare il tv.

Ysk ha scritto:
mmm.... e il canone di 7 euro SIETE SICURI che sparisce per sempre... o dopo un anno ricompare??

Ricompare se fai un downgrade del pacchetto scendendo a meno di tre.
Il motivo per cui lo tolgono è proprio per scoraggiare le disdette.

cacini ha scritto:
Perchè non ho l'opzione.

occhio che come detto in precedenti post NON tutti telefilm hanno il collega serie.

esempio su playtoon little-einstein non ce l'ha mentre su rai sat le winx ce l'hanno.

una volta inserito in mysky l'evento da registrare e schiacci il pulsante my sul telecomando e ti posizioni sull'evento in questione se è possibile collegare la serie sotto viene abilitato il pulsante verde di "collega serie"

Percui mi dite di provere a chiedere il myskyhd dicendo che ho una tv hd ( anche se nn è vero) ?! In effetti il problema si presenta solo al call-center... se riesco a farmi accettare la richiesta, poi all'installatore cosa gliene frega che io sia munito di tv o no?
Poi posso sempre dire che la tv l'ho gia ordinata e mis stà per arrivare. Tanto magari entro la fine dell'anno mi sa che la comprerò lo stesso.
Che faccio chiamo?

A me hanno chiesto per telefono solo la marca, neanche il modello.
A parte le battute di prima, il problema si potrebbe verificare, e credo seriamente, all'attivazione del pacchetto HD.
Infatti, credo che, sia il tecnico installatore che il servizio clienti per telefono, ti chieda di andare sui canali hd, che non sono visibili in alcun modo, penso, tramite scart: come faresti l'attivazione?

Fabris ha scritto:
A me hanno chiesto per telefono solo la marca, neanche il modello.
A parte le battute di prima, il problema si potrebbe verificare, e credo seriamente, all'attivazione del pacchetto HD.
Infatti, credo che, sia il tecnico installatore che il servizio clienti per telefono, ti chieda di andare sui canali hd, che non sono visibili in alcun modo, penso, tramite scart: come faresti l'attivazione?
Esatto, l'attivazione la fanno sul canale 150

Indietro
Alto Basso