MySkyHD

Sermo ha scritto:
nella notte e nella giornata di ieri mi sono saltate diverse registrazioni diciamo 5 su 10 come:

fallito per mancanza di segnale (sono in zona Milano)

è successo anche a qualcuno di voi?

Sergio

Quel tipo di inconveniente si genera nel momento in cui manca segnale e non credo che le condizioni meteo possano aver influenzato le registrazioni. Da quanto tempo hai il decoder?? Te lo chiedo perchè, se lo hai da poco, non vorrei che il tecnico abbia fatto qualche boiata....

Sermo ha scritto:
nella notte e nella giornata di ieri mi sono saltate diverse registrazioni diciamo 5 su 10 come:

fallito per mancanza di segnale (sono in zona Milano)

è successo anche a qualcuno di voi?

Sergio

urge un reset...a volte capita anche su myskySD

rmk ha scritto:
Comunque ho notato un piccolo bug sul MySky HD che non mi sembra fosse presente sul MySky SD: impostando una registrazione manuale, vengono aggiunte molte tag alla registrazione (quelle che appaiono in alto a destra premendo il tasto i), se non sbaglio le tag che vengono inserite per errore sono C (macrovision), DS (audio Dolby Surround), L (16:9), N (registrazione non consentita), S (sottotitoli), W (widescreen).

no...questo è nuovissimo....lo metto nella mia lista di bug personali...poi quando prenderò myskyHD...ne farò una pubblica :D

Cerco da più parti ma ancora una risposta definitiva non la ho ottenuta.
Aderendo al mySkyHd e provenendo da un classico abbonamento SD, mi hanno proposto di acquistare a 39 euro il decoder già in mio possesso, in modo da poterlo sistemare in un altro ambiente ed utilizzarlo eventualmente spostando di volta in volta la smart card.
Ma è vero che rimettendo la scheda nel myskyhd, non solo perdo eventuali programmazioni di registrazione (e questo lo posso capire) ma occorre addirittura riattivare tutto tramite call center il servizio? Ogni volta!!!???
Mi sembra una limitazione pazzesca! Un servizio praticamente inutilizzabile.

pako.kr ha scritto:
Appro!!!!! Col telecomando MySkyHD non ho più la possibilità di impostare il codice telecomando 0075 che mi pilotava l'HT!!!!
Sono rovinato, perchè eliminano i codici telecomando??????
C'è modo di re-ipostarlo in qualche maniera?

Strano, i codici dovrebbero esserci tutti; prova a vedere sulle ultime pagine delle istruzioni e reimposta!

Ciao
A

ahi me è parso stranoi anche a me ma è così!
Alla mano il manuale dello SkyBoxHD e del MySkyHD sulla stessa marca e modello è scomparso il codice 0075...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

punta ha scritto:
Strano, i codici dovrebbero esserci tutti; prova a vedere sulle ultime pagine delle istruzioni e reimposta!

Sì, infatti, nelle ultime pagine del manuale ci sono modalità e codici per l'HT.

Fabris ha scritto:
Aderendo al mySkyHd e provenendo da un classico abbonamento SD, mi hanno proposto di acquistare a 39 euro il decoder già in mio possesso, in modo da poterlo sistemare in un altro ambiente ed utilizzarlo eventualmente spostando di volta in volta la smart card.
Ma è vero che rimettendo la scheda nel myskyhd, non solo perdo eventuali programmazioni di registrazione (e questo lo posso capire) ma occorre addirittura riattivare tutto tramite call center il servizio? Ogni volta!!!???

Il profilo della smart card cambia nel momento in cui gli fai inviare un comando dagli operatori del call center oppure utilizzi il sistema automatico che trovi sull' IVR del numero 199.100.400. Con il MySky SD che avevo prima ho spostato più volte la smart card senza aver bisogno di nessun comando.....

Crypto ha scritto:
...oppure utilizzi il sistema automatico che trovi sull' IVR del numero 199.100.400. Con il MySky SD che avevo prima ho spostato più volte la smart card senza aver bisogno di nessun comando.....
Perdonami, questo ultimo passo non l'ho capito: in che caso si procede a questa operazione tramite quel numero? Grazie.

myskyhd

attenzione attenzione
è arrivato myskyhd ieri pomeriggio ho ricevuto una tel
da sky se volevo cambiare il mio mysky con myskyhd
era ora

Fabris ha scritto:
Perdonami, questo ultimo passo non l'ho capito: in che caso si procede a questa operazione tramite quel numero? Grazie.

Quando chiami l'199.100.400 e premi il tasto 3 per i problemi tecnici, la voce guida ti chiede se a video ti compaiono dei messaggi che segnalano la mancata abilitazione della smart card o ti mancano le funzioni del my sky.....se confermi con il tasto 1 il sistema invia un comando di abilitazione alla tua smart card senza dover parlare con l'operatore ;)

taboon ha scritto:
Siamo spiacenti, l'evento selezionato non è in programmazione
Installato stamattina...che sia troppo presto ???

E' un problema conosciuto che si verifica anche con il MySky. Probabilmente il database della programmazione "reale" è diverso da quello Web e in alcune occasioni capita di avere questo messaggio. Probabilmente l'interrogazione su Internet presenta il programma, quando si attiva l'invio dell'impulso dal satellite sulla smart card e il database "reale" non è corrispondente, si ottiene l'errore

matrix1073 ha scritto:
attenzione attenzione
è arrivato myskyhd ieri pomeriggio ho ricevuto una tel
da sky se volevo cambiare il mio mysky con myskyhd
era ora

Ma va? Forse vale la pena di aprire un topic ad hoc. La notizia è davvero importante...

Crypto ha scritto:
Quando chiami l'199.100.400 e premi il tasto 3 per i problemi tecnici, la voce guida ti chiede se a video ti compaiono dei messaggi che segnalano la mancata abilitazione della smart card o ti mancano le funzioni del my sky.....se confermi con il tasto 1 il sistema invia un comando di abilitazione alla tua smart card senza dover parlare con l'operatore ;)
Adesso mi è più chiaro.
Quindi, secondo il tuo parere, lo spostamento continuo della scheda tra un decoder semplice ed uno mySkyHD (o SD) non dovrebbe creare problemi di sorta... speriamo tu abbia davvero ragione, chiamare continuamente il call center sarebbe scomodissimo.

Crypto ha scritto:

Si è vero, ma è pur sempre una grande rottura di pa**e, se consideriamo che pago tutti i mesi per il servizio e che mi hanno venduto un apprecchio a € 39,00, nonostante non lo valesse, per cosa? se non per una seconda postazione alternativa?

E' esattamente quello che penso anch'io: sarebbe una seccatura enorme e lo troverei anche assurdo, visto che il tutto è legale e alla luce del sole.

Fabris ha scritto:

alla sua uscita anche con myskySD c'era questo problema, ma poi lo risolsero con un aggiornamento. mi sa che si sono dimenticati sta modifica e per ora dobbiamo chiedere la riabilitazione ogni volta...è una rottura, ma almeno hanno fatto un miniservizio tramite 199 che te lo reinvia senza aspettare l'addetto callcenter. risolveranno di ceto la situazione al + presto. cmq le registrazioni e le programmazioni NON SI PERDONO, sono scirtte sull'hard disk.

inoltre non so nemmeno se proprio OGNI volta bisogna chiedere la riattivazione

Indietro
Alto Basso