Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pako.kr ha scritto:Ho appena aderito, lo so mi verrà il mal di fegato, l'operatrice mi ha confermato, come tra l'altro ha fatto con tutti, che aggiungendo lo sport arriverei a pagare 44 euro al mese (e chi come me ha lo sconto RID arriva a 42 euro).
Di fili e LNB non ne ho bisogno ho già l'impianto a "norma" apetto solo che il tecnico chiami...
che dio me la mandi BONA!
criscla ha scritto:ragazzi ho un piccolo dubbio quando all'apparecchio che hanno messo vicino alla parabolica per avere 4 uscite si attaccano altri cavi anche tutti e 4 il segnale può essere intaccato, si perde sull'hd ditemi cosa ne sapete a riguardo.
Alen ha scritto:Scusate l'autoquote che probabilmente non è permesso![]()
Nessuno mi ha risposto.
Nel mio caso è necessario portare il segnale che arriva dalla parabola fino al televisore hd? Ho qualche altra possibilità?
Grazie![]()
Dingo 67 ha scritto:Come promesso ecco un'estratto della mail di risposta che mi è arrivata dal ContattaSky:
paolopix ha scritto:Ragazzi una domanda veloce per chi ha già il nuovo decoder, io ho un MySkySD inserito al pelo (come larghezza !!) in un mobile TV, il nuovo MySkyHD come dimensioni rispetto al vecchio è più largo, o è uguale ??
Non ho trovato in giro le dimensionie se fosse più largo mi sa che dovrei rinunciare all'HD !!!
Grazie mille in aniticipo a chi saprà darmi una risposta !!!
Ciao.
Tonypedra ha scritto:Finalmente il rec online funziona anche per gli abbonati a MyskyHD
Interessante sta cosa............all'inizio succedeva anche il MYSKYsd poi con un aggiornamento l'hanno tolta, mi auguro che facciano lo stesso con l'HD perchè anch'io vorrei poter liberamente spostare la scheda tra un dec e l'altro (sempre sky!!), altrimenti che palle....... !!!!!!!!!!zzeta ha scritto:Ieri appena rientrato dalla casa al mare, reinserisco la cheda sul mysyhd e un messaggio mi informa che devo fare il numero 199.100.500 per abilitare la scheda a registrare. Chiamo per lumi e una gentile signorina mi dice che ciò accadrà in futuro tutte le volte che si inserisce la smartcard in un altro decoder.
Mi chiedo allora perché a suo tempo mi hanno venduto lo Skybox se poi non posso usare liberamente la scheda al suo interno, del resto l'abbonamento lo pago e se sta in decoder non sta nell'altro per cui vedo un solo porgramma alla volta?
Ma è possibile un soppruso del genere?
Lungi da me fare un contratto Multivision, poiche non mi capiterà mai di vedere due programmi in due decoder diversi.
No ! Avevo il Pace HD !Forzalane ha scritto:Avevi MySky SD?
sailor.65 ha scritto:arrivato oggi alle 16.00:
l'ho provato una mezzoretta, io ho gia' avuto in prec. il paceHD che avevo poi disdettato per poter avere il mysky.
Come qualita' video HD è identico al paceHD, come qualità SD rispetto al mysky che avevo prima (e che mi ha dato un sacco di soddisfazioni) mmmhh, forse un pelino inf. o uguale, migliore no, ma attenzione è solo una primissima impressione che però forse da attribuire a qualche canale perchè in alcuni mi sembrava identica,(forse anche dettata dalla nostalgia per il precedente mysky mandato in pensione dopo solo 6 mesi di attività).
A parte l'aggiunta dell'HD, è identico al mysky dai menù, alla velocità cambio canali (che qualcuno asserisce più veloce a me non sembra).
Sono il primo a dirlo ma a me in sala TV stava meglio in versione bianca.
Poi piccolo OT per essere apprezzata l'HD con il mio hdready panasonic 42pv60 deve essere guardato a una distanza massima di mt.2-2.5 io ho il divano a 3.5 e già qualche dettaglio si perde.
Concludendo tutto OK.
newpacifica ha scritto:lo avevamo già detto post fa..il myskyHD è identico nelle dimensioni al mysky...tranqui
No, è che han voluto farli stagionare come il Parmigiano Reggiano prima di metterceli a disposizionenewpacifica ha scritto:avete notato che il libretto di istruzioni del myskyHD porta come data DICEMBRE 2006!![]()
![]()
...un errore di stampa?
![]()
![]()