MySkyHD

Come promesso ecco un'estratto della mail di risposta che mi è arrivata dal ContattaSky:

Gentile Cliente,

la informiamo che potrà aderire al servizio MySKY HD con la seguente promozione:

• attivazione e adeguamento tecnico € 99,00 una tantum;

• canone servizio MySKY HD € 7,00 mensili.

Il decoder MySKY HD le verrà consegnato direttamente da un nostro tecnico che effettuerà l'adeguamento dell'impianto con la stesura di un ulteriore cavo posto a vista e ritirerà il decoder attualmente in uso.

Le confermiamo che attivando un abbonamento con 3 o più pacchetti, il canone del servizio MySKY HD sarà gratuito. Nel suo caso, attivando il pacchetto Sport verrebbe quindi cessato il canone di € 7,00 del nuovo servizio, mentre verrebbe fatturato l'importo di € 8,00 relativo all'aggiunta di Sport SKY. In questo caso il suo canone mensile sarebbe quindi € 44,00.

Naturalmente me la tengo salvata e archiviata in caso di controversie :eusa_whistle: :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Ora non ho sotto mano la mail che mi ha inviato il ContattaSky ma alla mia domanda specifica di quanto avrei pagato con MONDO+CINEMA+SPORT+MYSKY-HD mi è stato risposto 44€ (poi io credo pagherò 42 perchè ho ancora lo sconto RID) :icon_rolleyes: appena arrivo a casa la posto.

Stessa risposta l'operatrice del Call Center che mi ha fatto l'attivazione :doubt:

Confermo, io avevo mysky+mondo+cinema pagavo 41, ho preso myskyhd e ho aggiunto sport e adesso con sconto rid paghero' 42, così mi è stato confermato 2 volte dal cc.
Oggi alle 16 viene il tecnico, appena provato scriverò prime impressioni.

massi8 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
CONFERMO PER TUTTI I POSSESSORI DEL MYSKY POTETE ANDARE IN UNO SKY CENTER A RITIRARE IL MYSKYHD SONO ANDATO SABATO A RITIRARLO PERSONALMENTE.
ovviamente prima hai chiesto a sky via callcenter????

cosa gli hai detto

che numero hai fatto

Haden80 ha scritto:
ciao ragazzi mi dite se nel vostro myskyò-hd riuscite a visualizzare il tasto giallo per eseguire il test del disco?
per verificare
Menù 8 1
grazie ;)

A me non appare il tasto giallo per verificare il corretto funzionamento del disco..dalla guida cartacea dovrebbe invece...:icon_bounce:

Serpyco ha scritto:
A me non appare il tasto giallo per verificare il corretto funzionamento del disco..dalla guida cartacea dovrebbe invece...:icon_bounce:

Per questa versione software non è previsto il test del disco nella diagnostica. Per coloro che dovessero chiedere E ALLORA PERCHE' L'HANNO INSERITO NEL MANUALE ne deduco che abbiano fatto un duplicato del manuale del MySky standard, dove il test è presente, e lo abbiano integrato con la parte inerente all'HD.........e sempre per coloro che dovessero dire E' UN SOPPRUSO NON AVERE IL TEST DEL DISCO ;) dico che di fatto serve solo per stabilire lo stato del disco e detto tra noi, a meno che le registrazioni facciano pena serve a poco :)

pako.kr ha scritto:
Per completezza di informazione voglio tornare sull'argomento costi! Se è opportuno che questo messaggio vada in sezione commerciale prego i mod. di farmelo sapere.

Premessa: attualmente sono abbonato a Mondo+Cinema+HD

Alla domanda se avendo il MySkyHD+Aggiunta pacchetto sport pagherei 42 euro (no +7 HD, no +7 MySky, si sconto RID), ecco la risposta:

Da nessuna parte viene detto che il canone HD Scompare!
La cosa è molto conveniente per chi gia possiede tre pacchetti e paga il canone HD, il costo dell'abbonamento rimane fermo a 49 euro.
Saluti.

Scusate...ma sull'argomento sono state ribadite le stesse linee guida penso 100.000 volte....il costo pari a 0€ del servizio MySky HD è dato dal fatto che hai un pacchetto uguale o superiore a tre....per cui se aggiungi lo sport e quindi passi a MONDO + CINE + SPORT, paghi i 99€ di adesione (con consegna e installazione a domiclio) e 0€ al mese per il servizio fino a quando mantieni un pacchetto uguale o superiore a 3. Questo è quanto dicono al call center.....poi se non vi volete fidare e qui sembra che solo perchè sky fa uno sconto o un'agevolazione per i vecchi abbonati ognuno ci vede la fregatura, non so cosa farci :D

Se interessa adesso accetta la registrazione dei programmi tramite il sito skylife

@Crypto,
per amor del cielo, io non ci voglio vedere sempre la fregatura, ma la risposta di sky la leggi anche tu l'ho quotata, evidentemente non teneva conto della mia situazione (gia abbonato all'HD) ma sicuramente (a sto punto) a chi non aveva ancora nemmeno l'HD!

@Dingo67, @Sailor.65
Mi avete convinto, vai col 199.100.500 e vediamo che fine facciamo...

@per tutti, informazione tecnica:
Ma come per lo sky box normale e/o HD è possibile sul MySkyHD poter dire che non si vuole l'alimentazione su uno dei due Tuner?

Grazie per tutte le risposte!

Ho appena aderito, lo so mi verrà il mal di fegato, l'operatrice mi ha confermato, come tra l'altro ha fatto con tutti, che aggiungendo lo sport arriverei a pagare 44 euro al mese (e chi come me ha lo sconto RID arriva a 42 euro).
Di fili e LNB non ne ho bisogno ho già l'impianto a "norma" apetto solo che il tecnico chiami...
che dio me la mandi BONA!

ragazzi ho un piccolo dubbio quando all'apparecchio che hanno messo vicino alla parabolica per avere 4 uscite si attaccano altri cavi anche tutti e 4 il segnale può essere intaccato, si perde sull'hd ditemi cosa ne sapete a riguardo.

ho un samsung lcd 32 pollici 100hz comprato natale 2006,per prendere il myskyhd sono andato da un mio amico che pero' è solo skyservice quindi non è abilitato a consegnare decoder mi ha fatto vedere pero' un email di sky che diceva che tutti i possessori del mysky potevano scegliere se fare venire l'istallatore oppure andarlo a prendere di persona ad uno skycenter,a quel punto ho richiamato sky al 199100500 chiedendo se potevo andarlo a ritirare io ,mi hanno dato conferma sono andato allo skycenter e ho cambiato il mysky con il myskyhd tutto qui.

E come hai fatto per l'attivazione? Il ragazzo che è venuto a installarlo a casa mia ha telefonato a sky ed è stato ad aspettare che funzionasse tutto.

Anche io avevo mysky, ma se tanto mi fanno pagare lo stesso 99 euro, non vedo la necessità di andarmelo a prendere.

Per l'attivazione ho chiamato sky e in 10 minuti me lo hanno attivato.

Forzalane ha scritto:
E come hai fatto per l'attivazione? Il ragazzo che è venuto a installarlo a casa mia ha telefonato a sky ed è stato ad aspettare che funzionasse tutto.
Ora mi fai una bella recensione visto che io sono ancora in attesa :D :D :D

Alen ha scritto:
Sarei molto interessato al Mysky hd vista anche l'offerta che fanno ai possessori del mysky ma avrei necessità di qualche infomazione tecnica perchè dovrei cambiare impianto. Questa è la situazione mia attuale: parabola sul tetto e sdoppiatore di segnale (non so come si chiami, me lo montò il tecnico a pagamento al momento dell'installazione del mysky), dedoder mysky in mansarda e segnale che arriva in tutte le stanze con ripetitore di segnale (arriva come fosse un canale della tv terrestre).
Ora... la tv con l'HD è al piano di sotto, come dovrei regolarmi per stravolgere il meno possibile l'impianto ed installare il mysky hd?
Grazie mille ;)

Scusate l'autoquote che probabilmente non è permesso :icon_redface:
Nessuno mi ha risposto.
Nel mio caso è necessario portare il segnale che arriva dalla parabola fino al televisore hd? Ho qualche altra possibilità?
Grazie ;)

massi8 ha scritto:
ho un samsung lcd 32 pollici 100hz comprato natale 2006
credo che abbiamo lo stesso televisore.
Domani verranno ad installarmi il myskyhd
Ho letto il tuo precedente post dove dicevi della non grande differenza tra sd e hd
Mi puoi dare qualche ulteriore dettaglio x cortesia?

Io attacando solo l'HDMI e impostando 1080i so vede benissimo

Indietro
Alto Basso