Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dalla scart si vedono anche i canali HD ma il problema sta nel fatto che il cc ti chiederà che apparecchio tv HD possiedi, a me hanno chiesto solo la marca ed ho risposto panasonic, perchè sembra che se non sei in possesso di un apparecchi tv HD non ti accolgano la richiesta, però chiedendo (visto che hai già mysky) di poter restituire presso uno sky center il mysky e ritirare il myskyHd dovresti superare l'ostacolo.siriobasic ha scritto:Ragazzi disponendo attualmente solo del televisora a tubo è possibile richiedere il MySkyHD. Attualmente ho il MySky normale.
I programmi trasmessi sul canale HD sono visibili utilizzando la presa scart che va al televisore a tubo catodico?
Grazie.
rigel ha scritto:Salve.
Volevo chidervi dove trovo i codici del telecomando,my sky per il tv Panasonic Viera 37 pollici,visto che nelle istruzioni sky,i codici non funzionano,e quale è la procedura esatta.
Viringrazio di una risposta.
rmk ha scritto:Riguardo i bug, ho fatto qualche test con la lista di Burchio ed ho riscontrato tutti i bug tranne il n. 8, mentre non ho testato i bug n. 1, 10, 12, 13, 14, 15, 16, 18, 21, 22, 23 (corretto in ottobre 2007 su MySky SD), 25, 26, 29.
Pe.pe+ ha scritto:Ma non l'intera programmazione sia come giorni che come informazioni aggiuntive. Mi sa solo i successivi 3 giorni.
Provate a scorrere l'EPG mentre sta registrando su 2 canali
A 1080i e comunque secondo me quella è l'impostazione migliore anche per vedere i canali SD via HDMI per cui il tecnico consapeviolmente o noSam89 ha scritto:ciao a tutti,
il tecnico mi ha impostato la definizione a 1080i,ma secondo voi sky manda il segnale a 1080i oppure a 720i???
lo provo subito,vi faccio sapere..mbonati ha scritto:Sul mio samsung 40" fullhd i canali sd si vedono molto meglio in 720p. Non so spiegare bene, ma l'immagine nel complesso è meno stabile, anche i loghi dei canali hanno un leggero tremolio a 1080i. Per i canali hd invece nessuna differenza percettibile (almeno ai miei occhi).
Niente da fare,non riesco a farlo funzionare con nessun codice.marculin59 ha scritto:Buongiorno.
Prova con 1678 con il Panasonic 42" funziona.
Saluti
pietro89 ha scritto:siccome nacchio aveva dato per certo un aggiornamento prima dell'arrivo del mysky hd, evidentemente avranno voluto prima far uscire il nuovo decoder e poi l'aggiornamento...vedremo...![]()
emiliano84 ha scritto:ragazzi qualcuno ha provato se il dec funziona con un solo cavo dell'antenna collegato...
Questo è già in paio di mesi che si può fare..............alex86 ha scritto:Siete sicuri che il mysky sd non l'abbian già aggiornato? Ora puoi registrare anche dai canali non SKY (e non codificati) senza dover entrare nella schermata di personalizzazione della registrazione. Lo spiegano anche su Sky Assist (999).
Infatti ora se mi sintonizzo su Rai uno e spingo 2 volte rec non appare la scheramata di riepilogo dell'ora di inizio, fine, una volta, etc. Bensì appare subito il bollino rosso.