peter83
Digital-Forum Senior Plus
Domattina viene il tecnico di sky ha montarmelo, ma si riprenderà indietro il decoder di sky hd? C'è qualche maniera per riuscire a tenerselo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prospero0 ha scritto:Se interessa adesso accetta la registrazione dei programmi tramite il sito skylife
Ha sentire molti con la presa hdmi quando si cambia canale o viene una schermata nera per 2 secondi o come a me vengono delle righe nere in fondo allo schermo,questo non succede con la presa scart.
barbaro70 ha scritto:Arrivato!
Il tecnico l'ha montato questa mattina alle 9... una cosa è strana,invece di tirare il secondo cavo (ha detto che ci metteva troppo tempo a farlo
) è partito subito dicendo che mi metteva splitter e scr
![]()
Io gli ho detto che non volevo pagare 39€ per l'scr ma lui ha detto che non diceva che l'aveva messo e che avrei pagato i soli 99€ pattuiti con sky..)infatti sul foglio che mi ha lasciato ha scritto calata secondo cavo...
Detto fatto, in 20min era operativo e funzionante..
Bho meglio cosi... tra l'altro il mio lnb aveva 8 anni e mi ha detto che era cotto...![]()
Personalmente avevo il MySky SD+Sky HD e sono riuscito ad utilizzare il Rec Online (con il MySky HD) soltanto da oggi.blu_ ha scritto:A me l'ha sempre accettata. Fin dal primo minuto. Io però avevo il MySky. Il problema probabilmente era solo di quelli che avevano solo lo SkyBox o lo Sky HD e non erano ancora registrati come utenti MySky (HD)
Questo problema dovrebbe verificarsi soltanto quando il decoder ha la risoluzione impostata su "originale" e dipende proprio dal cambio di risoluzione.massi8 ha scritto:Ha sentire molti con la presa hdmi quando si cambia canale o viene una schermata nera per 2 secondi o come a me vengono delle righe nere in fondo allo schermo,questo non succede con la presa scart.
Tonypedra ha scritto:Io attacando solo l'HDMI e impostando 1080i so vede benissimo