MySkyHD

mai capitato...non vorei che fosse solo uno zapping troppo rapido...

cmq: hai mica forzato l'aggiornamento software (tu o l'istallatore)?...eventualmente NON FARLO.
hai mica l'LNB SCR?

Ciao bè si 1 mese fa l'istallatore ha forzato l'aggiornamento e io almeno 10 giorni fa l'ho rifatto ma nessun altro problema,come quelli riscontrati dagli altri qui nel forum. Come LNB uso due calate standard con un lnb doppio su hotbird con il segnale al massimo. Domanda...come faccio se si blocca a fare il reset del decoder?e sai qualcosa se arriverà presto un software aggiornato?
Ciao e grazie

a me è capitato qualche volta durante uno zapping frenetico.

Se il decoder si impalla per fare il reset basta tener premuto il tasto ON/OFF posto anteriormente nella "ruota" dei pulsanti sopra l'apparecchio per alcuni secondi fino a che si spegne il LED rosso ed attendere la procedura di reboot ;)

linuxart2003 ha scritto:
Ciao bè si 1 mese fa l'istallatore ha forzato l'aggiornamento e io almeno 10 giorni fa l'ho rifatto ma nessun altro problema,come quelli riscontrati dagli altri qui nel forum. Come LNB uso due calate standard con un lnb doppio su hotbird con il segnale al massimo. Domanda...come faccio se si blocca a fare il reset del decoder?e sai qualcosa se arriverà presto un software aggiornato?
Ciao e grazie

il software...si spera...ma ancora non si sa nulla...

a me scorrendo nella guida tv velocemente si è piantato 2 volte, ho staccato la presa però mi sono perso l'inizio della registrazione in corso.
Ma in questi casi e meglio staccare la presa o premere il tasto sopra il decoder?

sailor.65 ha scritto:
a me scorrendo nella guida tv velocemente si è piantato 2 volte, ho staccato la presa però mi sono perso l'inizio della registrazione in corso.
Ma in questi casi e meglio staccare la presa o premere il tasto sopra il decoder?
Meglio lasciar terminare la registrazione in corso (che mi pare continui senza problemi) e poi resettare col pulsante ON/OFF

pASSANDO a mysky Hd non c'e nessuna possibilita di trsferire le trasmissioni registrate su quello vecchio? Si perde tutto?

Mi è capitato, solo un paio di volte per il momento, a dire il vero, che durante la visione di un programma registrato (e mai in LIVE), dopo un istante di sabbia il segnale scompaia (il televisore si comporta proprio come se il cavo hdmi si staccasse).
Dopo circa 5 secondi il tutto si ripristina correttamente.
La registrazione, ho controllato tornando sul punto, è buona, l'audio, da coax via ampli, rimane.
E' proprio un problema della riproduzione, a qualcuno è capitato?

Oggi vengono a sostituirmi il my sky classico con quello HD spriamo bene! Mi dispiace perdere quello che avevo registrato e ancora non visto!

ginofs ha scritto:
A riguardo di MYSKYHD oggi ho chiamato il numero verde per gli aumenti e una signorina mi ha detto che anche io che ho l'antenna centralizzata e un solo cavo posso usarlo.

Basta semplicemente richiedere un "SCR" da 39€ in più rispetto all'installione di 149€.

Praticamente questo "SCR" è una scatoletta con un'entrata per l'antenna e due uscite da attaccare al decoder MYSKYHD.

Ora chiedo a quelli che lavorano a SKY o agli esperti del forum se questo affare esiste per davvero, mi fa fare le stesse cose di chi ha due cavi e se la qualità è la stessa o perdo qualcosa nell'immagine.

Un grazie anticipato.

Ciao.

Ciao Ginofs,
ho visto il tuo messaggio e sarei interessato di sapere com'è andata a finire questa storia.
Nel senso, io ho 1 parabolica normale attaccata x Sky.
Volevo fare MySky hd solo che mi hanno detto che nn è possibile senza intervento del tecnico perché bisogna fare la "2da calata" e cambiare l'lnb
Siccome sono in giro tutta la settimana non potrei essere a casa per ricevere il tecnico e sto cercando una soluzione per potermi arrangiare da solo.
Sky mi dice che nn è possibile.Ma è cosi difficile poterla fare da soli???
Grazie e saluti

Zurigo76 ha scritto:
Ciao Ginofs,
ho visto il tuo messaggio e sarei interessato di sapere com'è andata a finire questa storia.
Nel senso, io ho 1 parabolica normale attaccata x Sky.
Volevo fare MySky hd solo che mi hanno detto che nn è possibile senza intervento del tecnico perché bisogna fare la "2da calata" e cambiare l'lnb
Siccome sono in giro tutta la settimana non potrei essere a casa per ricevere il tecnico e sto cercando una soluzione per potermi arrangiare da solo.
Sky mi dice che nn è possibile.Ma è cosi difficile poterla fare da soli???
Grazie e saluti

....non è la questione di facile o non facile è che Sky il decoder my sky hd non te lo manda senza il tecnico per cui anche se riesci a predisporre l'impianto il tecnico deve uscire lo stesso....

Crypto ha scritto:
....non è la questione di facile o non facile è che Sky il decoder my sky hd non te lo manda senza il tecnico per cui anche se riesci a predisporre l'impianto il tecnico deve uscire lo stesso....
Grazie x la risposta Crypto............
allora mi conviene fare solo Sky HD, giusto ?
In questo caso non è richiesto l'intervento del tecnico, giusto ???

Anche se io continuo a nn capire cosa deve venire a fare il tecnico.

Salutoni

Zurigo76

Zurigo76 ha scritto:

Salutoni

Zurigo76

Se richiedi solo il decoder HD il tecnico è facoltativo. Il tecnico esce per installare il decoder e verificare che il televisore si comporti correttamente e non abbia bisogno di specifiche impostazioni a livello di settaggi nel menu....

Crypto ha scritto:
Se richiedi solo il decoder HD il tecnico è facoltativo. Il tecnico esce per installare il decoder e verificare che il televisore si comporti correttamente e non abbia bisogno di specifiche impostazioni a livello di settaggi nel menu....

Ok, grazie x l'aiuto.

Saluti

ciao anche oggi per la seconda volta il decoder myskyhd si è bloccato su un canale senza nessuna risposta a nessun comando...sul canale discovery....oggi a pranzo...
Ho eseguito il reset e ora tutto ok...a quanlcuno è capitato?a quando il nuovo agg software?

Ciao

linuxart2003 ha scritto:
ciao anche oggi per la seconda volta il decoder myskyhd si è bloccato su un canale senza nessuna risposta a nessun comando...sul canale discovery....oggi a pranzo...
Ho eseguito il reset e ora tutto ok...a quanlcuno è capitato?a quando il nuovo agg software?

Ciao

Il mio funziona alla grande, per ora nessun blocco.....Direi che è un po' presto per parlare già di aggiornamento software ;)

Zurigo76 ha scritto:

Salutoni

Zurigo76

non vedo perchè rinunciare al myskyhd solo perchè non si riesce a trovare il modo di prendere un appuntamento con il tecnico.

di norma sono molto disponibili e mi pare si possa prendere appuntamento anche per il sabato.

prima di rinunciare chiedei di metterti in contatto con l'istallatore della tua zona sono convito che una soluzione la trovate.

io comunque sono un felicissimo utilizzatore di myskyhd con una sola discesa e quindi con lnbscr il cui costo ERA COMPRESO nei 99 di una tantum !

ciauz

linuxart2003 ha scritto:

Ciao
Lo stesso è capitato a me almeno 3 volte su PlayHouse. Resettando tutto ok però. Se non altro ho notato una qualità dei film in HD notevole, non noto più alcuna immagine che presenti blocchi squadrettati.
;)

Cosa succede oggi?!!! Acceso mezz'ora fa il MySky Hd e appare una schermata blu, resetto dal pulsante sopra il decoder e tutto ok; dopo un pò di zapping, puff, si blocca di nuovo; stacco la spina e per l'ennesima volta schermata "nel blu dipinto di blu". Devo iniziare a preoccuparmi o qualcosa nel segnale può far impallare il decoder, visti i crash segnalati da altri utenti. Ricordo che qualche mese fa, qualcosa di simile avvenne anche nel MySky SD, sbaglio?

Ciao da Nico :)

Indietro
Alto Basso