Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
linuxart2003 ha scritto:Ciao bè si 1 mese fa l'istallatore ha forzato l'aggiornamento e io almeno 10 giorni fa l'ho rifatto ma nessun altro problema,come quelli riscontrati dagli altri qui nel forum. Come LNB uso due calate standard con un lnb doppio su hotbird con il segnale al massimo. Domanda...come faccio se si blocca a fare il reset del decoder?e sai qualcosa se arriverà presto un software aggiornato?
Ciao e grazie
Meglio lasciar terminare la registrazione in corso (che mi pare continui senza problemi) e poi resettare col pulsante ON/OFFsailor.65 ha scritto:a me scorrendo nella guida tv velocemente si è piantato 2 volte, ho staccato la presa però mi sono perso l'inizio della registrazione in corso.
Ma in questi casi e meglio staccare la presa o premere il tasto sopra il decoder?
ginofs ha scritto:A riguardo di MYSKYHD oggi ho chiamato il numero verde per gli aumenti e una signorina mi ha detto che anche io che ho l'antenna centralizzata e un solo cavo posso usarlo.
Basta semplicemente richiedere un "SCR" da 39€ in più rispetto all'installione di 149€.
Praticamente questo "SCR" è una scatoletta con un'entrata per l'antenna e due uscite da attaccare al decoder MYSKYHD.
Ora chiedo a quelli che lavorano a SKY o agli esperti del forum se questo affare esiste per davvero, mi fa fare le stesse cose di chi ha due cavi e se la qualità è la stessa o perdo qualcosa nell'immagine.
Un grazie anticipato.
Ciao.
Zurigo76 ha scritto:Ciao Ginofs,
ho visto il tuo messaggio e sarei interessato di sapere com'è andata a finire questa storia.
Nel senso, io ho 1 parabolica normale attaccata x Sky.
Volevo fare MySky hd solo che mi hanno detto che nn è possibile senza intervento del tecnico perché bisogna fare la "2da calata" e cambiare l'lnb
Siccome sono in giro tutta la settimana non potrei essere a casa per ricevere il tecnico e sto cercando una soluzione per potermi arrangiare da solo.
Sky mi dice che nn è possibile.Ma è cosi difficile poterla fare da soli???
Grazie e saluti
Grazie x la risposta Crypto............Crypto ha scritto:....non è la questione di facile o non facile è che Sky il decoder my sky hd non te lo manda senza il tecnico per cui anche se riesci a predisporre l'impianto il tecnico deve uscire lo stesso....
Zurigo76 ha scritto:Grazie x la risposta Crypto............
allora mi conviene fare solo Sky HD, giusto ?
In questo caso non è richiesto l'intervento del tecnico, giusto ???
Anche se io continuo a nn capire cosa deve venire a fare il tecnico.
Salutoni
Zurigo76
Crypto ha scritto:Se richiedi solo il decoder HD il tecnico è facoltativo. Il tecnico esce per installare il decoder e verificare che il televisore si comporti correttamente e non abbia bisogno di specifiche impostazioni a livello di settaggi nel menu....
linuxart2003 ha scritto:ciao anche oggi per la seconda volta il decoder myskyhd si è bloccato su un canale senza nessuna risposta a nessun comando...sul canale discovery....oggi a pranzo...
Ho eseguito il reset e ora tutto ok...a quanlcuno è capitato?a quando il nuovo agg software?
Ciao
Zurigo76 ha scritto:Grazie x la risposta Crypto............
allora mi conviene fare solo Sky HD, giusto ?
In questo caso non è richiesto l'intervento del tecnico, giusto ???
Anche se io continuo a nn capire cosa deve venire a fare il tecnico.
Salutoni
Zurigo76
Lo stesso è capitato a me almeno 3 volte su PlayHouse. Resettando tutto ok però. Se non altro ho notato una qualità dei film in HD notevole, non noto più alcuna immagine che presenti blocchi squadrettati.linuxart2003 ha scritto:ciao anche oggi per la seconda volta il decoder myskyhd si è bloccato su un canale senza nessuna risposta a nessun comando...sul canale discovery....oggi a pranzo...
Ho eseguito il reset e ora tutto ok...a quanlcuno è capitato?a quando il nuovo agg software?
Ciao