MySkyHD

Vi posso chiedere di fare questa prova:

all'inizio di un film su sky cinema (con segnale SD) anche film nel mychannel (già registrato), quando all'inizio del film esce la scermata con le info bambini accompagnati, per tutti, disponibile in HD ecc., ho notato che con il collegamento scart e s-video le scritte bianche sono male definite (come leggermente sdoppiate) mentre guardando tramite hdmi le scritte bianche sono ok.

Mi confermate.

Scusate ,ma il tecnico o la ditta che esce a fare l' installazione del mysky-hd , la sceglie sky in base al tuo indirizzo o puoi proporre tu un tuo installatore di fiducia ?? :eusa_think:

Ciao !

ciao
ho chiesto il myskyhd, il tecnico è arrivato dopo 2 gg ...
il mio impianto è condominiale nn c'è + spazio nella canalina per calare un secondo cavo.. risultato si è riportato via tutto dicendo che l'installazione è impossibile:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: qualcuno di voi è a conoscenza di qualche nuova possibilita' tecnica x ovviare al problema???
ci tenevo parecchio ad installarlo, ora posso chiedere lo skyhd ma nn è la stessa cosa :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

se il tuo impianto consiminiale non si può convertire in un multiswitch SCR...non puoi fare nulla purtroppo...a meno di mettere una parabola tua personale

era quello che temevo:eusa_wall: :eusa_wall:
non posso usare i balconi sono esposti a nord con 6 piani sopra + il tetto
alberi nelle adiacenze ecc.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
addio myskyhd:mad: :mad:
grazie lo stesso

ciao a tutti,
avrei una domanda da fare,
ho attivato myskyHD ed ho una parabola in comune con altri 3 inquilini abbiamo un LNB a 4 uscite....volevo sapere se è possibile installare quindi myskyHD magari cambiando qualcosa nel feed?
io aspetto il tecnico per venerdì ma al cell nn mi ha detto se si può attivare o meno ma si è limitato a dire che quando verrà controllerà se è possibile

grazie
Diego

diego101 ha scritto:
ciao a tutti,
avrei una domanda da fare,
ho attivato myskyHD ed ho una parabola in comune con altri 3 inquilini abbiamo un LNB a 4 uscite....volevo sapere se è possibile installare quindi myskyHD magari cambiando qualcosa nel feed?
io aspetto il tecnico per venerdì ma al cell nn mi ha detto se si può attivare o meno ma si è limitato a dire che quando verrà controllerà se è possibile

grazie
Diego
Penso che dovrai installare un LNB con otto uscite, due delle quali per te

cacini ha scritto:
Penso che dovrai installare un LNB con otto uscite, due delle quali per te
grazie,
pensavo anch'io alle 8 uscite ma cercavo conferma....!
venerdì vediamo cosa dice il tecnico... al max se fa finta di niente perchè ha poca voglia di lavorare... glielo propongo io....

se riesci però avvisalo di portarsi un LNB a otto uscite. Quando è venuto da me avevo lo stesso problema (una parabola e 4 uscite) e si è portato LNB a otto su mia precisa richiesta. Dice che comunque non è una soluzione standard e che chiudono un occhio ma non sarebbe in dotazione...

hdmi ha scritto:
se riesci però avvisalo di portarsi un LNB a otto uscite. Quando è venuto da me avevo lo stesso problema (una parabola e 4 uscite) e si è portato LNB a otto su mia precisa richiesta. Dice che comunque non è una soluzione standard e che chiudono un occhio ma non sarebbe in dotazione...

...come scritto in un altra discussione (autenticazione fallita) il tecnico è passato ieri con 2 gg di anticipo.
gli ho esposto il problema e lui mi ha proposto o l'LNB da 8 uscite ( che aveva con se) con la seconda calata o la seconda parabola con l' SCR e l'unica calata già esistente....
....visto che sto a piano terra in un palazzo di 5 piani ho optato per la nuova parabola...:D
ora come leggerai nel suddetto topic il problema però è un altro....:crybaby2:

telecomando universale

ciao a tutti...

sabato finalmente mi installano il nuovo decoder :)
qualcuno che lo ha gia' usa mica il telecomando One for All URC 8305?

Se la risposta e' si come lo ha impostato?

Ciao, Emanuel

niubbo ha scritto:
sabato finalmente mi installano il nuovo decoder :)
qualcuno che lo ha gia' usa mica il telecomando One for All URC 8305?

Mi auto quoto allegando la risposta al quesito posto direttamente al customer care, sperando possa essere utile a qualcuno

Il codice per il suo apparecchio è SAT 1693. Per programmare questo codice sul suo telecomando One For All si prega di seguire la procedura seguente:

1. Premere e tener premuto il tasto Magic affinchè la luce rossa lampeggia due volte
2. Premere una volta il tasto DEV SET
3. Premere una volta il tasto apparecchio (es. TV)
4. Inserire il codice, l'indicatore infrarosso lampeggerà due volte
5. Premere una volta il tasto Enter, l'indicatore infrarosso lampeggierà due volte
6. Premere due volte il tasto ESC per uscire dal menu

Adesso può controllare il suo apparecchio.

NB: E' possibile programmare piu apparecchi succesivamente premendo il tasto per secondo apparecchio dopo aver premuto il tasto Enter.

Se l'indicatore infrarosso non lameggia due volte dopo aver inserito il codice, si prega di seguire la procedura seguente:

1. Premere e tenere premuto il tasto Magic affinchè la luce lampeggia due volte
2. Premere una volta il tasto MODE
3. Premere una volta il tasto apparecchio
4. Premere una volta il tasto Enter e l'indicatore infrarosso lampeggerà due volte
5. Premere il tasto ESC una volta per uscire dal menu

Adesso può programmare il codice di nuovo.

Se il codice è stato programmato corettamente e non funziona, si prega di seguire la procedura seguente:

1. Premere e tenere premuto il tasto Magic affinchè la luce lampeggia due volte
2. Premere il tasto IR DELETE una volta.
3. Premere il tasto Apparecchio una volta
4. Premere una volta il tasto Enter e l'indicatore infrarosso lampeggerà due volte.

eurosport in hd

Ragazz,avete sentito che dal25 luglio parte eurosport hd???canale 209.....bella sta notizia!!avremo le olimpiadi in hd!!!grande sky...

Ciao !!

Finalmente anche io ho il mio bel My-Sky HD !!

Ecco le mie prime impressioni:

- Non ho fatto nessun tipo di aggiornamento......mi consigliate di farlo ?
- Collegamento solo tramite HDMI per la parte video.....per me si vedeno meglio tutti i canali anche quelli non HD !!!
- Collegamento audio ad un dolby SONY...che dire SPETTACOLO !!
- Il decoder scalda ma poi non + di tanto dalla parte dei tuner...la parte hard disk praticamente fredda....ventola MAI entrata in funzione !
- Rumorosità hard disk.........nessuna

Che dire per me è un gran decoder......

Ho provato due registrazioni questa notte una in HD e l'altra normale tutto ok....SUNSHINE sembra quasi un DVD in HD !!!

Le registrazioni erano in contemporanea.......complete tutte e due.

Se riscontro BUG li segnalo nell'apposita sezione !!

Max

Piccola consulenza: ho intenzione di prendere il MySky HD, anche solo per l'hard disk più grande.
Ho un impianto particolare con miscelatori ecc. per vedere un canale in tutti i tv di casa, collegando il MySky HD via scart a essi avrei problemi di qualche tipo, tipo mancata visualizzazione di qualche canale? E eventualmente ci sono switch da HDMI a Scart?

max90payne ha scritto:
Ciao !!

Finalmente anche io ho il mio bel My-Sky HD !!

Ecco le mie prime impressioni:

- Non ho fatto nessun tipo di aggiornamento......mi consigliate di farlo ?
- Collegamento solo tramite HDMI per la parte video.....per me si vedeno meglio tutti i canali anche quelli non HD !!!
- Collegamento audio ad un dolby SONY...che dire SPETTACOLO !!
- Il decoder scalda ma poi non + di tanto dalla parte dei tuner...la parte hard disk praticamente fredda....ventola MAI entrata in funzione !
- Rumorosità hard disk.........nessuna

Che dire per me è un gran decoder......

Ho provato due registrazioni questa notte una in HD e l'altra normale tutto ok....SUNSHINE sembra quasi un DVD in HD !!!

Le registrazioni erano in contemporanea.......complete tutte e due.

Se riscontro BUG li segnalo nell'apposita sezione !!

Max
c'è in giro un aggiornamento DEL TUTTO INUTILE...quindi se il decoder vorrà...lo scaricherà DA SOLO dal satellite. non forzare nulla xkè alcuni hanno avuto problemi dopo la forzatura

ps...a chi dice che mysky è come un dvd con harddisk...l'ho comprato perchè andavo sempre a vhs...+ rumoroso...+ complicato..+costoso...WIWA myskyyyyy

Indietro
Alto Basso