Dingo 67 ha scritto:Io faccio anche lo zapping in HDMI, la SCART l'ho attaccata ma in pratica è come se non l'avessi![]()
...io la scart l'ho STACCATA proprio!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Io faccio anche lo zapping in HDMI, la SCART l'ho attaccata ma in pratica è come se non l'avessi![]()
cacini ha scritto:Nessun problema tanto basta comunicare la marca del TV
floflo ha scritto:Mi hai fatto accendere la classica lampadina!!!![]()
Quando il tecnico mi ha montato il My HD nel chiamare per la conessione la casa-madre ha detto che il mio TV HD è un Sony. Il problema che il decoder me lo ha installato in un punto dove ORA io non ho nessun TV HD in attesa di comprarlo. Cosa succederà una volta che lo avrò comprato? Li dovrò chiamare per comunicare cjhe ho comprato, ad esempio un Panasonic?? e cosa cambia???
angelodj ha scritto:Da stamattina il passaggio tra i canali SD e quelli HD è molto più veloce. In generale tutto il mysky hd mi sembra piu' veloce, anche nello zapping normale tra canali SD...c'è qualcuno che ha notato la stessa cosa o sono abbagli del caldo?![]()
C'è stato qualche aggiornamento firmware?
ciao
Angelo
Assolutamente no!elcalli ha scritto:ragazzi volevo chiedere due cose...
ho una tv sd anche se presto passerò all'hd ma comunque ho già intenzione di chiedere il mysky hd: è necessario connetterlo alla presa telefonica perchè sarebbe un bel problema.
lmerega ha scritto:Assolutamente no!
La cosa è opzionale. Se vuoi comprare i film Primafila (la presa telefonica serve solo a quello) puoi farlo attraverso altri modi, dal sito www.sky.it, attraverso SMS o con la SKY pass.
Burchio ha scritto:myskyHD non vuol vedere dual feed anche xk se trova un dual feed non fa vedere nulla
rmk ha scritto:Riguardo al "congegno" dovrebbe essere l'LNB con tecnologia SCR che consente di veicolare fino a 4 segnali indipendenti in un unico cavo utilizzando diverse frequenze per ogni cavo virtuale (una tecnologia simile è impiegata nei sistemi di mix-demix per veicolare il segnale terrestre ed il segnale satellitare in un unico cavo).
Ed anche bella grossapressy ha scritto:Mi ha detto un caxxata....per invogliarmi a cambiare prima il TV ???
No no, anche i canali HD li vedi.pressy ha scritto:In pratica , tranne i canali HD , si vede e funziona tutto