SkyOpr1982
Digital-Forum Junior Plus
Sicuramente avendo un cavo più "professionale" migliora anche la qualità, oltre alla maggiore durata nel tempo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
R1200GS ADV ha scritto:Mi associo alla richiesta di lostprophet.
In + vorrei chiedervi : Ho messo in programmazione un film nel pomeriggio,speriamo vada tutto bene,se volessi vederlo ad es. in serata è necessario tenere inserita la scheda oppure ne posso fare a meno?
Lo chiedo perchè vorrei utilizzare la scheda per l'altro decoder SD non HD per permettere la visione di un altro programma.
Grazie.
R1200GS ADV ha scritto:Grazie![]()
Tornando alla differenza fra i vari cavi HDMI ,la qualità non cambia nemmeno fra uno 1.3 ed uno 1.4 ?
Ad es. nel manuale d'uso del mio Panasonic 3D suggeriscono uno 1.4
Burchio ha scritto:a cosa serve spendere altri soldi per un cavo HDMI buono...tanto l'hd di sky non è certo in qualità blueray. quindi va benissimo il cavo che da sky...mi piacerebbe avere degli screeshot per vedere la differenza tra i due cavi...per me è irrisoria
Burchio ha scritto:a cosa serve spendere altri soldi per un cavo HDMI buono...tanto l'hd di sky non è certo in qualità blueray. quindi va benissimo il cavo che da sky...mi piacerebbe avere degli screeshot per vedere la differenza tra i due cavi...per me è irrisoria
SkyOpr1982 ha scritto:1) Il MySKY lo devi restituire in un uno Sky Service e fatti rilasciare il modulo di reso;
2) L'addendum contrattuale lo devi rispedire firmato;
3) C'è il logo nuovo o vecchio?
B. Pierluigi ha scritto:Ultima cosa: smanettando ho visto che il software nel mio nuovo decoder myskyHD (pace 865) è il seguente: 51.018.0e.
Mentre qua sopra vedo che l'ultimo aggiornamento del suddetto decoder è: 51.326.19
Siccome poco fa mi è uscito: "Assenza di segnale dalla parabola" (sempre il problema che ormai, da mesi, con l'altro decoder non avevo più), credete sia meglio forzare l'aggiornamento? O mi si autoaggiornerà, magari, stanotte o al più presto?
Grazie.
gigiota ha scritto:Ciao a tutti richiesto il myskyhd venerdì scorso oggi pomeriggio già montato uno spettacolo !!!
domanda : mi ha installato un multiswich scr (abito in condominio con 10 calate uno x ciascuno) e messo dietro al decoder un deviatore con 4 attacchi (3 uscite e 1 entrata); sul foglio del lavoro ha barrato la casella da € 99; la signorina di sky offrendomi l'offerta a € 39 su mia precisa e insistita richiesta ha detto che era tutto compreso; posso stare tranquillo ?