MySkyHD

gigiota ha scritto:
Grazie per eventuale risposta.......

Il multiswitch SCR ha un costo di 99€ ed è installato in casi particolari a discrezione del tecnico. Non ti ha informato a riguardo?

SkyOpr1982 ha scritto:
Il multiswitch SCR ha un costo di 99€ ed è installato in casi particolari a discrezione del tecnico. Non ti ha informato a riguardo?

Si ed è indicato anche sul rapporto di lavoro che il tecnico ha inviato a Sky, il fatto è che l'operatrice Sky mi ha confermato più volte che qualsiasi soluzione avesse trovato il tecnico (avevo informato di avere un impianto condominiale senza possibilità di eseguire una seconda calata...) il tutto sarebbe stato compreso nell'offerta a 39 euro (il tutto confermato via email)
Mah speriamo..... se mi addebitano oltre ai 39 euro qualcosa disdico subito....

Oggi ho collegato il nuovo decoder my sky HD, ma ho visto che è successa una cosa che prima non c'era, praticamente sul menu della TV nella lista della porte HDMI prima c'era HDMI 1 (ps3) e HDMI 2 (sky) adesso però da quando ho collegato il mysky HD mi è spuntata una terza cosa, anynet+ hdmi-cec qualcuno sa che cos'è?

Io invece volevo fare una domanda su sky selection on demand .Immagginavo che avrei scelto io i programmi da rivedere ,invece trovo un menu di programmi già belli e fatti.
Mi spiegate come funziona la sky selection on demand.?

sky ti carica sul mysky hd una serie di programmi selezionati da lei, visibili in base ai pacchetti posseduti. per vedere quello che vuoi devi registrare tu i programmi ;)

R1200GS ADV ha scritto:
Io invece volevo fare una domanda su sky selection on demand .Immagginavo che avrei scelto io i programmi da rivedere ,invece trovo un menu di programmi già belli e fatti.
Sky selection on demand sceglie da solo in base hai tuoi pacchetti i programmi più belli da rivedere, ma ovviamente puoi anche scegliere tu i programmi che vuoi vedere, basta che li registri dalla guida TV :D

R1200GS ADV ha scritto:

Loro ti propongono una serie di programmi e tu, in base al tuo abbonamento, li puoi vedere quando vuoi per il periodo indicato.

Ovviamente se hai SPORT e non CINEMA non vedi tutti i film trasmessi dal canale CINEMA... quindi in realta' (se non hai CINEMA) vedi ben poche cose interessanti :eusa_whistle:

:mad:
Io ho un pacchetto completo ,di quelli che ha scelto il sig. Sky mi piacciaono 2
Ma cambiano ogni quanto?

R1200GS ADV ha scritto:
Io ho un pacchetto completo ,di quelli che ha scelto il sig. Sky mi piacciaono 2
Ma cambiano ogni quanto?

Si. se vai sul sito SKY trovi anche i film in programmazione...

Io credo che con skyondemand vedrò film che non avrei mai visto....

Finora mi hanno scaricato 4 programmi. I gol della 1° giornata e 3 film (Django, Quel maledetto treno (SD) e Four Brothers)

P.S.: Ho potuto constatare che la ventolina del pace e silenziosissima.
Ce l'ho in camera e stanotte la sentivi appena appena solo se c'era assoluto silenzio... e non scalda neanche tanto (anche se scalda nello stesso modo anche in stand-by)

Avevo un problema, cioè non so se è un problema o e proprio cosi, ho notato che ogni volta che cambio canale ci mette circa 4 secondi prima si vede il canale, invece quando avevo il decoder sky HD ce ne metteva circa 2, c'è qualche modo per abbassare questo tempo "morto"?

lucacipriani ha scritto:
Avevo un problema, cioè non so se è un problema o e proprio cosi, ho notato che ogni volta che cambio canale ci mette circa 4 secondi prima si vede il canale, invece quando avevo il decoder sky HD ce ne metteva circa 2, c'è qualche modo per abbassare questo tempo "morto"?
nelle impostazioni video HD non devi mettere la risoluzione su ORIGINALE, deve essere su 1080i

così non avrai più pause quando cambi canale

R1200GS ADV ha scritto:
Ma cambiano ogni quanto?
ogni giorno trovi almeno 3/4 nuovi contenuti, il ciclo completo è di circa 7 giorni...

Ieri ho butatto l'occhio sulla percentuale di spazio disponibile e vedo un bel 59% con una decina di film salvati! Compresi quelli dell' on demand :5eek:
Ma non erano 100 ore memorizzabili? I miei eventi sono film da un paio d'ore cad!
Quanto spazio è riservato all'on demand? :eusa_think:

Ho 2 domande riguardo al mysky, che sto, pian piano imparando ad usare :)

1) Ho notato che, per gli eventi del sky on demand, c'è la possibilità, con la pressione di un solo tasto, di passarli sul mychannel.... Mi chiedo: una volta passati da SSOD al MY channel, li posso tenere per sempre? Oppure, alla scadenza, oltrechè sparire dal SSOD, spariranno anche dal mychannel?

2) Ho notato che, programmando la registrazione di un programma, ad esempio, durante la notte (ma in qualsiasi ora), se il decoder è spento, questo rimane spento durante la registrazione. Naturalmente il programma viene correttamente registrato.
Se io volessi registrare quell'evento, oltrechè sul My channel, anche su un dvd recorder, mi servirebbe che quel canale, che trasmette quell'evento, sia sintonizzato (quindi decoder acceso).
Direte: Ma si può passarlo successivamente dal mychannel al dvd recorder!! Vero, ma in quel caso, la registrazione sarebbe "in tempo reale" (quindi a volte molto lunga) e, soprattutto, durante la registrazione non potrei vedere qualcos'altro (perchè si interromperebbe la visione del mychannel).
Chiedo: Come faccio a far accendere il decoder su un dato canale ad una data ora? Registrazione manuale?

Ringrazio tutti per le risposte... Piano piano solleverò qualche altri dubbio.... Certo che in questo forum troverò la risposta :) Abbiate pazienza...
Un salutone.

Pierluigi.

Indietro
Alto Basso