R1200GS Adv
Digital-Forum Senior Plus
Cosa cavolo è ?B. Pierluigi ha scritto:P.S.: Il SSOD devo attivarlo io online o è già attivato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa cavolo è ?B. Pierluigi ha scritto:P.S.: Il SSOD devo attivarlo io online o è già attivato?
gigiota ha scritto:Grazie per eventuale risposta.......
gigiota ha scritto:Grazie per eventuale risposta.......
Hai avuto risposta alla domanda ?B. Pierluigi ha scritto:sky selection on demand
SkyOpr1982 ha scritto:Il multiswitch SCR ha un costo di 99€ ed è installato in casi particolari a discrezione del tecnico. Non ti ha informato a riguardo?
Sky selection on demand sceglie da solo in base hai tuoi pacchetti i programmi più belli da rivedere, ma ovviamente puoi anche scegliere tu i programmi che vuoi vedere, basta che li registri dalla guida TVR1200GS ADV ha scritto:Io invece volevo fare una domanda su sky selection on demand .Immagginavo che avrei scelto io i programmi da rivedere ,invece trovo un menu di programmi già belli e fatti.
Mi spiegate come funziona la sky selection on demand.?
R1200GS ADV ha scritto:Io invece volevo fare una domanda su sky selection on demand .Immagginavo che avrei scelto io i programmi da rivedere ,invece trovo un menu di programmi già belli e fatti.
Mi spiegate come funziona la sky selection on demand.?
R1200GS ADV ha scritto:![]()
Io ho un pacchetto completo ,di quelli che ha scelto il sig. Sky mi piacciaono 2
Ma cambiano ogni quanto?
nelle impostazioni video HD non devi mettere la risoluzione su ORIGINALE, deve essere su 1080ilucacipriani ha scritto:Avevo un problema, cioè non so se è un problema o e proprio cosi, ho notato che ogni volta che cambio canale ci mette circa 4 secondi prima si vede il canale, invece quando avevo il decoder sky HD ce ne metteva circa 2, c'è qualche modo per abbassare questo tempo "morto"?
ogni giorno trovi almeno 3/4 nuovi contenuti, il ciclo completo è di circa 7 giorni...R1200GS ADV ha scritto:![]()
Io ho un pacchetto completo ,di quelli che ha scelto il sig. Sky mi piacciaono 2
Ma cambiano ogni quanto?