kingjackson
Digital-Forum Junior Plus
Io uso con soddisfazione il "rec on-line", al momento mi ha registrato tutto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sempre però è così!Burchio ha scritto:è gestita da quella impostazione chiamata REPLAY ISTANTANEO... che consente di andare indietro nel tempo per un massimo di 60 minuti(in caso nn sia programmata la registrazione di quell'evento) da quando ti sei sintonizzato su quel canale...
Ok, capito!Burchio ha scritto:il replay istantaneo SE NON STAI REGISTRANDO NULLA registra da solo, dopo 10 secondi dalla sintonizzazione del canale, fino a che non cambi canale...per un massimo di 60minuti(se rimane la condizione che non si mette a registrare nulla)
Gregor ha scritto:Ok, capito!
Ma questo stato di perenne registrazione non usurerà ben presto il disco interno?![]()
Secondo vio meglio disabilitare questa funzione?
Del resto se mi interessa registro, altrimenti no!
Tnx!
Su questo hai ragioneBurchio ha scritto:se lo disattivi...è la volta buona che ti serviva...
pietro89 ha scritto:è da questo mese che a chi possiede il mysky danno la possibilità di prendere il mysky hd senza tecnico...
Burchio ha scritto:davvero strano...io + che i 50€...mi aspetterei direttamente il tecnico. xkè sennò potrebbero tutti avere mysky senza i requisiti e magari senza conoscere le limitazioni in caso di unico segnale...