MySkyHD

Gregor ha scritto:
Ragazzi, ma non è possibile nascondere la barra del volume quando si agisce su quest'ultimo?
O è prerogativa del televosore?
Tnx!

Io non ho nessuna barra del volume del myskyhd....

Credo sia del tuo televisore ;)

Ma dopo pochi secondi scompare, giusto?

B. Pierluigi ha scritto:
Ma dopo pochi secondi scompare, giusto?
Sì è del televisore...e sparisce dopo pochi secondi...però io vorrei che non comparisse proprio...speravo nel decoder :(

Gregor ha scritto:
Sì è del televisore...e sparisce dopo pochi secondi...però io vorrei che non comparisse proprio...speravo nel decoder :(

Entrando nel menù del televisore, forse, c'è qualche opzione per disabilitare la barra informativa del volume...

B. Pierluigi ha scritto:
Entrando nel menù del televisore, forse, c'è qualche opzione per disabilitare la barra informativa del volume...
Ho cercato...forse non l'ho vista :(
(Panasonic 46"G20)

Ragazzi, se metto in pausa un programma, (mentre non sto registrando altro) e volessi ad un certo punto cambiare canale, la pausa viene annullata, ok, ma posso vedere poi quel canale da dove avevo stoppato?
Tnx!

no, a meno che non premi il tasto R e in tal caso registreresti il canale dove eri prima da quando l'hai sintonizzato.

Scusate la domanda un pò banale ma è possibile collegare al Mysky hd un hdd esterno in modo da accrescere la quantità di "materiale" registrabile, visto che la capienza dell'hdd interno non è eccezionale ? Grazie a tutti :icon_rolleyes:

no, non lo puoi fare attualmente, l'unica soluzione e' il " lavoretto".

acacia ha scritto:
no, non lo puoi fare attualmente, l'unica soluzione e' il " lavoretto".

Chiedo venia per la mia ignoranza ma il "lavoretto" in cosa consisterebbe ? :icon_cool:

-ataru ha scritto:
Chiedo venia per la mia ignoranza ma il "lavoretto" in cosa consisterebbe ? :icon_cool:

Puoi sostituire l'hard disk interno con un modello fino a 1 Tera senza problemi.
Cerca il thread sull'argomento in questa stessa sezione.

Buongiorno ragazzi mi sono iscritto per chiedere aiuto.Ieri mi hanno sostituito il myskyhd ma quest'ultimo presenta un disturbo una lieve vibrazione dello schermo evidente specialmente nelle scritte dentro il menu.Penso che sia inutile portarlo indietro in uno sky center che rifiuterebbero la mia richiesta che posso fare qualche consiglio?(ho provato sia su un tv crt che hd )

Indietro
Alto Basso