MySkyHD

La fonte è Sky.
Comunicato ufficialmente.
Ne ho appena ricevuto uno in prestito....
da vedere è bellino tutto nero.....
Stasera lo testo....:D

Cervo ha scritto:
ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY O HD
Costo installazione e attivazione : €99
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri
MOP: CC/RID
Decoder MYSKYHD: comodato d’uso
Cioè questo comprende anche l'aggiornamento dell'impianto con la seconda calata???? :eusa_think:

Perchè in questo caso mi va bene la cifra :D

Alcune perplessità per chi ha l'abbonamento a + di 2 pacchi

Se davvero il canone noleggio del servizio fosse GRATIS PER SEMPRE ( E NON SOLO IL 1^ ANNO) allora potrebbe essere anche accettabile e dubito che faranno promozioni a costo attivazione = 0 o a metà prezzo ... se dovesse farti l'attivazione a 0 allora metterebbe secondo me il canone altrimenti sKY non ci guadagna nulla

Effettivamente il canone 0 secondo me è inteso per il servizio HD quindi i 7 euro del Mysky continui a pagarteli ( altrimenti scusa Sky a fronte di un servizio che ora paghi 7 euro al mese perderebbe a fronte di un servizio aggiuntivo anche quei 7 euro...COMMERCIALMENTE IMPOSSIBILE)...

E' anche vero che sopra si dice che per chi è semplicemnte abbonato a Sky (quindi niente Hd e niente Mysky ) è vero che paga 149 euro di attivazione ( ma calcoliamo che praticamente gli cambiano l'illuminatore se è ad 1 sola "via" e gli fanno la calata aggiuntiva ) però poi pagherebbe 0 e dico ZERO di canone mensile per i 2 servizi...cosa secondo me POCO CREDIBILE...più credibile che gli faccian pagare almeno 7 euo al mese del servizio Mysky

Buona la promo per chi ha i 2 decoder ( Mysky+Hd) e che attualmente paga 14 euro (7+7)di canone perchè praticamente Sky ti dice ... dammi 49 euro subito e io ti sconto 7 euro dal canone per sempre ...

Bisogna capire se , come si dice in giro, ti danno uno scaldasalsicce...io ho il mio Mysky (uno dei primi) che va perfettamente...mai avuto problemi di alcun tipo...se mi danno una carcassa che si impalla e sulla quale sopra ci posso fare i Toast diventa un bel problema

Ultima modifica:
jamz ha scritto:
La fonte è Sky.
Fotuzza davanti, e (soprattutto) dietro? :D

jamz ha scritto:
La fonte è Sky.

Vogliamo le foto!!!

bè, se è nero come dicono e avesse la forma dell'attuale mysky, dovrebbe essere così:

cioè come lo sky+ hd inglese. questo spiegherebbe anche il telecomando nero visibile sul sito di mediaworld...

Dalle informazioni in mio possesso passando al MySkyHd chi ha almeno Mondo+2 pack non pagherà più nessun canone quindi super risparmio(soprattutto chi ha già hd e Mysky)

già che c'erano...potevano togliere il canone anche a chi ha il solo mysky e abbonato a mondo+cinema+sport...tipo me :D

ma devono falro per forza altrimenti mi conviene d+ richiedere il myskyHD e non usarlo

Ultima modifica:
Si è proprio così, Pietro89.
La prima caratteristica importante è che mi sembra scaldi molto meno rispetto il mysky normale (è acceso da un paio d'ore circa).
dietro spicca HDMI, Ethrnet (??), Usb (presente anche nel frontale), Linea telefonica, 2 Scart+ Svideo, Audio digitale coax+ottica, audio analogico LR.
Appena lo accendi ti dice "Aggiornamento Software effettuato con successo".

jamz ha scritto:
Audio digitale coax+ottica

AH! Anche coassiale? Me lo confermi?
Questa per me è un buona notizia, ho il sintoampli un pò vecchiotto e con gli ingressi contati e se avessi preso la PS3 non avrei saputo come collegarla.

dalla foto vedo che nel mysky hd la porta usb è anche dietro...

al servizio clienti di sky continuano a non sapere nulla, ma dicono che è questione di giorni, si sono presi il mio n° di tel e mi ricontatteranno.....
mah...:eusa_think:

ragazzi ma secondo voi sky è diventata un azienda che fa beneficienza?
è palese che vale solo per il primo anno...altrimenti poi mi devono spiegare perchè non passare dal mysky (7€ mese per sempre) al myskyhd (0€ per sempre)

Jamz,foto, please....!!!!
Che marca è, Amstrad o Pace ???

chi riesce a darmi le misure del nuovo decoder myskyhd ,cosi' vedo se mi entra nel mobiletto prima di aderire,grazie...

laky74 ha scritto:
chi riesce a darmi le misure del nuovo decoder myskyhd ,cosi' vedo se mi entra nel mobiletto prima di aderire,grazie...
siccome il nostro mysky hd dovrebbe essere come lo sky hd inglese, ho cercato le misure di quest'ultimo che sono: 380mm x 72mm x 243mm

Lunedì prossimo è la data prevista per l'uscita del MySkyHD

Ennesima mail al servizio clienti...ennesima risposta nuvolosa...:

Gentile Cliente,

siamo spiacenti del suo disappunto e ci preme informarla che il lancio di una nuova tecnologia comporta molte verifiche preventive che ne attestino l´effettiva affidabilità.

Il decoder unico MySKY HD, frutto di una tecnologia avanzata che nessun altro in Italia è attualmente in grado di produrre, è stato oggetto in questi mesi di valutazioni che ne garantissero l´efficienza e ne migliorassero le prestazioni, al fine di consegnare al clienti un prodotto di assoluta qualità.

Naturalmente è nel pieno interesse di SKY il lancio dell´offerta legata al nuovo decoder.

Tuttavia, anche in questo caso non è venuta meno la serietà che contraddistingue quest´azienda, che antepone la qualità dei propri servizi agli interessi commerciali a breve termine, e per la quale la soddisfazione della propria clientela è un aspetto fondamentale.

Cogliamo inoltre l´occasione per informarla che le diverse date di lancio per il ricevitore MySKY HD sono state frutto di indiscrezioni legate a previsioni che SKY non ha mai ufficializzato.

Ad ogni modo, il nuovo decoder che combina le funzionalità di un MySKY con la tecnologia HD è ormai una realtà.

Siamo pertanto lieti di comunicarle che il MySKY HD sarà a breve disponibile.

Desideriamo informarla inoltre che al momento non abbiamo informazioni precise su future attivazioni di nuovi canali in HD.

Nell´augurio di aver fatto maggiore chiarezza, le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti SKY

Indietro
Alto Basso