Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Haden80 ha scritto:ABBONATI CON SERVIZIO HD
Costo installazione e attivazione : €99
Canone mensile: € 7 per tutti gli altri
MOP: CC/RID
Decoder MYSKYHD: comodato d’uso
Dingo 67 ha scritto:Una curiosità:
io sono in questa situazione cioè con SKY-HD e MONDO+CINEMA
Se attivo il MYSKY-HD ed insieme anche il pacchetto SPORT vado a pagare 0 euro di servizio MYSKY-HD?????
e questo fino a che tengo i 2 pacchi premium o è una promozione temporanea????
Grazie in anticipo per la risposta![]()
Deep1977 ha scritto:Innanzitutto ti ringrazio e poi ti posso assicurare che l'ho chiamato.....mi dispiace che pensi il contrario.
Non lo chiederei, non mi piace far perdere tempo alle persone come a me.
Ualone ha scritto:Aggiungo la mia esperienza, ho chiamato poco fa:
- Già abbonato Mondo, Cinema, Sport, Calcio, MySky, SkyHD.
- Pagherò 49 euro per l'installazione e mi saranno tolti dal canone mensile sia i 7 euro di MySky sia i 7 di SkyHD.
Questo, almeno, è quello che ha detto l'operatrice.
u
pietro89 ha scritto:mi sa che lo prenoto anche io pur non avendo un televisore hd...![]()
imperatore666 ha scritto:una domanda:
io ho skyHD + multivision con decoder SD. Se sostituisco lo skyHD con il myskyHD è possibile mettere lo skyHD come multivision e restituire il decoder SD?
certo che un comunicato ufficiale, con modalità e prezzi, prima di mettere a disposizione sto myskyHD SKY poteva pure farlo...
stavo scherzando, non sono mica un cinquant'enne che non ne capisce un h di tecnologia...Haden80 ha scritto:poi rido quanto ci chiamate per attivare il servizio e siamo costretti ad annullare l'adesione perchè non avete la tv hd...
tutto lavoro in più per noi, che balle...
ma perchè non pensano prima a ste manfrine....![]()
![]()
![]()
![]()
Haden80 ha scritto:non se puede![]()