MySkyHD

ma il tecnico che deve uscire visto che ho il mysky si deve pagare a parte oppure e tutto compreso nei 99 euro?

Innanzitutto ti ringrazio e poi ti posso assicurare che l'ho chiamato.....mi dispiace che pensi il contrario.
Non lo chiederei, non mi piace far perdere tempo alle persone come a me.

una domanda:

io ho skyHD + multivision con decoder SD. Se sostituisco lo skyHD con il myskyHD è possibile mettere lo skyHD come multivision e restituire il decoder SD?

certo che un comunicato ufficiale, con modalità e prezzi, prima di mettere a disposizione sto myskyHD SKY poteva pure farlo...

Fatemi capire ma io che ho solo HD Mondo+Sport posso prenotarlo??? o devo aspettare l'ufficialità

Haden80 ha scritto:
ABBONATI CON SERVIZIO HD
Costo installazione e attivazione : €99
Canone mensile: € 7 per tutti gli altri
MOP: CC/RID
Decoder MYSKYHD: comodato d’uso

Una curiosità:

io sono in questa situazione cioè con SKY-HD e MONDO+CINEMA

Se attivo il MYSKY-HD ed insieme anche il pacchetto SPORT vado a pagare 0 euro di servizio MYSKY-HD?????
e questo fino a che tengo i 2 pacchi premium o è una promozione temporanea????

Grazie in anticipo per la risposta ;)

Il mio problema è che ho un impianto condominiale con un centralina dove partono i cavi.... come faccio???

in poche parole converrebbe prenderlo anche chi ha l'abbonamento full e il mysky e non ha un televisore hd, per risparmiare i 7 euro mensili...!

Chi sa rispondermi per favore ?

1 - Io ho in una stanza un decoder skyHD e in un'altra un decoder SD con una multivision. Dal tetto scendono già due cavi separati che vanno nei due decoder. Per sostituire il decoder skyHD con il myskyHD devo acquistare un lnb scr (dove con uno splitter si possono collegare fino a 4 decoder (compatibili con scr) questa nota l'ho presa dal thread ma non l'ho capita) ?

2 - Se è così dove lo devo posizionare, nella stanza dove ho attualmente skyHD?
3 - Mi sembra di aver letto che devo prima sostiture l'lnb che dovrei avere ora (dove, nel sottotetto) ?

PS = So che potrebbe fare tutto il tecnico ma per motivi che non sto a spiegare vorre farlo io

PS2 Ieri avevo prenotato il myskyHD. Oggi mi hanno richiamato dicendomi che mi contatterà presto il tenico per la consegna

Grazie !

secondo me la cosa è molto semplice.
Loro non sono tenuti a dirti che a scadenza contrattuale il pacchetto comincerà a costare 7€, questo perchè a scadenza contrattuale (sempre che ti avvisino nei tempi dovuti) tu puoi sempre disdire...

Dingo 67 ha scritto:
Una curiosità:

io sono in questa situazione cioè con SKY-HD e MONDO+CINEMA

Se attivo il MYSKY-HD ed insieme anche il pacchetto SPORT vado a pagare 0 euro di servizio MYSKY-HD?????
e questo fino a che tengo i 2 pacchi premium o è una promozione temporanea????

Grazie in anticipo per la risposta ;)

certo se inserisci lo sport non paghi i 7€ del serivizio mysky-hd
al momento non ci sono notizie riguardo alla tua richiesta, sembrerebbe che siano i costi effettivi del servizio e non una promozione temporanea.anche perchè non ci è stato comunicato come promozione, ma come offerta e inoltre nella tabella riassuntiva dei costi non si fanno riferimenti temporali. per cui credo che i costi siano quelli a tutti gli effetti.
stand by ragazzi...

Deep1977 ha scritto:
Innanzitutto ti ringrazio e poi ti posso assicurare che l'ho chiamato.....mi dispiace che pensi il contrario.
Non lo chiederei, non mi piace far perdere tempo alle persone come a me.

che accento aveva la persona con cui hai parlato?
e soprattutto che numero hai fatto? 100 900 0 100 400?

mi sa che lo prenoto anche io pur non avendo un televisore hd...:D

Ualone ha scritto:
Aggiungo la mia esperienza, ho chiamato poco fa:

- Già abbonato Mondo, Cinema, Sport, Calcio, MySky, SkyHD.
- Pagherò 49 euro per l'installazione e mi saranno tolti dal canone mensile sia i 7 euro di MySky sia i 7 di SkyHD.

Questo, almeno, è quello che ha detto l'operatrice.

u

visto che la cosa da te affermata mi sembrava TROPPO bella . . ho chiamato per essere certo !!

La gentil signorina mi ha confermato che avendo io mondo+ sport+cinema e skyhd a pagamento ( ce l'ho dai mondiali ) il fatto che passero' a myskyhd farà si che mi toglieranno pure i 7 euri dell'abbo hd.

quindi

99 euri per installazione/attivazione del myskyhd e costo del pacco mondo+sport+cinema+hd 42 euri ( -2 perche pago rid).

non ci posso credere ....... :5eek::5eek::5eek:

pietro89 ha scritto:
mi sa che lo prenoto anche io pur non avendo un televisore hd...:D

poi rido quanto ci chiamate per attivare il servizio e siamo costretti ad annullare l'adesione perchè non avete la tv hd...
tutto lavoro in più per noi, che balle...
ma perchè non pensano prima a ste manfrine.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

imperatore666 ha scritto:
una domanda:

io ho skyHD + multivision con decoder SD. Se sostituisco lo skyHD con il myskyHD è possibile mettere lo skyHD come multivision e restituire il decoder SD?

certo che un comunicato ufficiale, con modalità e prezzi, prima di mettere a disposizione sto myskyHD SKY poteva pure farlo...

non se puede:eusa_naughty:

Haden80 ha scritto:
poi rido quanto ci chiamate per attivare il servizio e siamo costretti ad annullare l'adesione perchè non avete la tv hd...
tutto lavoro in più per noi, che balle...
ma perchè non pensano prima a ste manfrine.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
stavo scherzando, non sono mica un cinquant'enne che non ne capisce un h di tecnologia...:D
era solo per sottolineare che anche per chi vuole vedere solo i canali standard conviene prendere il nuovo myskyhd;) ...

Chi sa rispondermi per favore ?

1 - Io ho in una stanza un decoder skyHD e in un'altra un decoder SD con una multivision. Dal tetto scendono già due cavi separati che vanno nei due decoder. Per sostituire il decoder skyHD con il myskyHD devo acquistare un lnb scr (dove con uno splitter si possono collegare fino a 4 decoder (compatibili con scr) questa nota l'ho presa dal thread ma non l'ho capita) ?

2 - Se è così dove lo devo posizionare, nella stanza dove ho attualmente skyHD?
3 - Mi sembra di aver letto che devo prima sostiture l'lnb che dovrei avere ora (dove, nel sottotetto) ?

PS = So che potrebbe fare tutto il tecnico ma per motivi che non sto a spiegare vorre farlo io

PS2 Ieri avevo prenotato il myskyHD. Oggi mi hanno richiamato dicendomi che mi contatterà presto il tenico per la consegna

Grazie !

Indietro
Alto Basso