MySkyHD

Ho chiamato al 1991009001 e una signorina molto gentile mi ha passato il servizio clienti tecnico , la signorina mi ha confermato che posso farlo anche con un impianto centralizzato e che cambieranno LNB... poi entro 2 gg mi chiamerà un tecnico e mi farà l'istallazione.

99 Euro per l'istallazione + 7 euro al mese, io gia avevo HD Mondo+Sport

Quindi il mio pacchetto sarà MyskyHD+Mondo+Sport a 43 euro al mese

non mi ha parlato pero' delle 50 euro per il cambio LNB

Ultima modifica:
an_do_vai ha scritto:
visto che la cosa da te affermata mi sembrava TROPPO bella . . ho chiamato per essere certo !!

La gentil signorina mi ha confermato che avendo io mondo+ sport+cinema e skyhd a pagamento ( ce l'ho dai mondiali ) il fatto che passero' a myskyhd farà si che mi toglieranno pure i 7 euri dell'abbo hd.

quindi

99 euri per installazione/attivazione del myskyhd e costo del pacco mondo+sport+cinema+hd 42 euri ( -2 perche pago rid).

non ci posso credere ....... :5eek::5eek::5eek:

Sei nella mia stessa situazione....non ci posso credere !!!!!!!
SENZA PAROLE !!!

Ualone ha scritto:
Aggiungo la mia esperienza, ho chiamato poco fa:

- Già abbonato Mondo, Cinema, Sport, Calcio, MySky, SkyHD.
- Pagherò 49 euro per l'installazione e mi saranno tolti dal canone mensile sia i 7 euro di MySky sia i 7 di SkyHD.

Questo, almeno, è quello che ha detto l'operatrice.

u
Confermo. Spero che sia ormai chiaro che il numero da chiamare è 19910090001

Dingo 67 ha scritto:
Una curiosità:

io sono in questa situazione cioè con SKY-HD e MONDO+CINEMA

Se attivo il MYSKY-HD ed insieme anche il pacchetto SPORT vado a pagare 0 euro di servizio MYSKY-HD?????
e questo fino a che tengo i 2 pacchi premium o è una promozione temporanea????

Grazie in anticipo per la risposta ;)

Esatto se fai l'aggiunta dello sport paghi zero! :D E' tutto molto bello!

sal001 ha scritto:
Chi sa rispondermi per favore ?

1 - Io ho in una stanza un decoder skyHD e in un'altra un decoder SD con una multivision. Dal tetto scendono già due cavi separati che vanno nei due decoder. Per sostituire il decoder skyHD con il myskyHD devo acquistare un lnb scr (dove con uno splitter si possono collegare fino a 4 decoder (compatibili con scr) questa nota l'ho presa dal thread ma non l'ho capita) ?

2 - Se è così dove lo devo posizionare, nella stanza dove ho attualmente skyHD?
3 - Mi sembra di aver letto che devo prima sostiture l'lnb che dovrei avere ora (dove, nel sottotetto) ?

PS = So che potrebbe fare tutto il tecnico ma per motivi che non sto a spiegare vorre farlo io

PS2 Ieri avevo prenotato il myskyHD. Oggi mi hanno richiamato dicendomi che mi contatterà presto il tenico per la consegna

Grazie !

Allora: nel tuo caso il tecnico lascerà i cavi esistenti e penso che ti porterà giù un terzo cavo. Di fatto puoi utilizzare l'scr soltanto che il decoder standard se non è un dolby digital non è compatibile con l'scr. Dato che devi adeguare l'impianto l'uscita del tecnico è necessaria. Te lo dico perchè quando ho fatto installare il mio MySKY ho chiesto se potevo farlo io ma mi hanno detto no :(

Tonypedra ha scritto:
Ho chiamato al 1991009001 e una signorina molto gentile mi ha passato il servizio clienti tecnico , la signorina mi ha confermato che posso farlo anche con un impianto centralizzato e che cambieranno LNB... poi entro 2 gg mi chiamerà un tecnico e mi farà l'istallazione.

99 Euro per l'istallazione + 7 euro al mese, io gia avevo HD Mondo+Sport

Quindi il mio pacchetto sarà MyskyHD+Mondo+Sport a 43 euro al mese

...cambiare l'LNB mi sembra una risposta ERRATA! Se hai un impianto centralizzato IF-IF non hai problemi perchè il tecnico ti splitta il segnale direttamente dalla presa sat che hai in casa. Se hai un impianto multiswitch allora si collega alla centralina sempre che ci siano delle uscite disponibili ;) In ogni caso quando il tecnico uscirà valuterà il tutto....

Haden80 ha scritto:
certo se inserisci lo sport non paghi i 7€ del serivizio mysky-hd
al momento non ci sono notizie riguardo alla tua richiesta, sembrerebbe che siano i costi effettivi del servizio e non una promozione temporanea.anche perchè non ci è stato comunicato come promozione, ma come offerta e inoltre nella tabella riassuntiva dei costi non si fanno riferimenti temporali. per cui credo che i costi siano quelli a tutti gli effetti.
stand by ragazzi...
OK allora attendo ancora qualche giorno per la certezza, tanto da quanto ho capito ora stanno mettendo in cima alla lista i possessori dei due decoder.

Grazie ;)

Crypto ha scritto:
...cambiare l'LNB mi sembra una risposta ERRATA! Se hai un impianto centralizzato IF-IF non hai problemi perchè il tecnico ti splitta il segnale direttamente dalla presa sat che hai in casa. Se hai un impianto multiswitch allora si collega alla centralina sempre che ci siano delle uscite disponibili ;) In ogni caso quando il tecnico uscirà valuterà il tutto....

grazie un ulteriore domanda come faccio a sapere se è if-if ho multiswitch io ho visato solo una centralina alimentata dove partono tutti i cavi

Secondo voi per quale motivo se la commercializzazione è iniziata dalle 8.30 di oggi nel sito ancora non ce scritto niente???

Ho appena fatto la prenotazione.
Io ho 2 abbonementi:
- MONDO + CINEMA + MYSKY
- MONDO + CINEMA
Ho intenzione di attivare il MYSKY HD sul secondo abbonamento, ma l'addetta al CC non mi ha chiesto nulla, mi ha detto solo che mi contatterà il tecnico.
Quando mi chiama, gli dirò subito che non ho la minima intenzione di dargli indietro il MYSKY SD!

non scrivo quasi mai ma credetemi oltre i 49-99 o 149 dopo il primo anno si pagheranno 7 € al mese. Fonte news interna sky.
SALUTI

paperinik8 ha scritto:
Penso che a questo punto la Redazione del sito potrebbe chiedere ufficialmente chiarezza a Sky sui costi e sulle modalità...tanto penso stiano tenendo nascosta una cosa che ormai gli "appassionati" dell'argomento conoscono già...non pesno che di fronte alle numerosissime prenotazioni Sky possa ancora negare l'esistenza del servizio.
Abbiamo parlato ieri con SKY, che ci ha confermato che non è al momento previsto l'annuncio ufficiale.

Hanno pianificato un lancio 'soft' con prima fase riservata a chi ha il doppio decoder o uno dei due abbonamenti e poi (una volta ufficializzata) per tutti gli altri.

Questo è quello che mi è stato detto...

Tonypedra ha scritto:
Secondo voi per quale motivo se la commercializzazione è iniziata dalle 8.30 di oggi nel sito ancora non ce scritto niente???
C'è chi dice che si vuole metterne in circolazione un numero ristretto per farli provare. Naturalmente privilegiando i più esperti (quelli che possiedono già MySky e SkyHD, oppure che sono venuti a conoscenza della cosa tramite vie di esperti: forum o amici).
9.gif

saluti2in5.jpg
wave1.gif

zerogil66 ha scritto:
non scrivo quasi mai ma credetemi oltre i 49-99 o 149 dopo il primo anno si pagheranno 7 € al mese. Fonte news interna sky.
SALUTI
Sempre meglio degli attuali 7+7

Dopo il primo anno 7 euro... non vuol dire una cippa.
Bisogna specificare per singolo caso, se uno cioè ha già l'HD, il MySky o tutte e due o solo il classico abbonamento SD.
Già non c'è niente di scritto, cerchiamo di non fare ulteriore confusione che già siamo messi bene...

Tonypedra ha scritto:
grazie un ulteriore domanda come faccio a sapere se è if-if ho multiswitch io ho visato solo una centralina alimentata dove partono tutti i cavi

Se la centralina è costituita da 4 cavi che entrano verticalmente dall'alto e dai lati partono altri cavi bianchi direi proprio che è un multiswitch. Se tutte le uscite sono occupare allora la vedo grigia. Diciamo, però, che esiste il multiswitch SCR che costicchia ma ti permette di utilizzare un solo cavo....

zerogil66 ha scritto:
SALUTI

Perdonami l'osservazione ma tu non scrivi mai dato che compare solo 1 messaggio inviato ;) e se le news arrivano da sky sarei curioso di sapere da chi. Non perchè non mi fido ma perchè penso che il discorso che mi hanno fatto questa mattina, circa il costo del servizio, rapportato al pacchetto che si possiede mi sembra più che logico.....:)

Oscarre ha scritto:
C'è chi dice che si vuole metterne in circolazione un numero ristretto per farli provare. Naturalmente privilegiando i più esperti (quelli che possiedono già MySky e SkyHD, oppure che sono venuti a conoscenza della cosa tramite vie di esperti: forum o amici).
9.gif

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Non penso proprio che mettano in campo un decoder potenzialmente "fallato" per farlo provare ai clienti. Diamine non siamo delle cavie e poi non è detto che il decoder lo chiedano solo quelli più "esperti". Io penso che si tratti solo di una partenza in sordina, magari fatta prima di quanto avevano pianificato. Non credo che ci siano delle priorità...sarebbe interessante sapere se coloro che non hanno pacchetto completo e magari un decoder standard sono riusciti a fare l'adesione :)

Ultima modifica:
Crypto ha scritto:
Non penso proprio che mettano in campo un decoder potenzialmente "fallato" per farlo provare ai clienti. Diamine non siamo delle cavie e poi non è detto che lo chiedano solo quelli più "esperti". Io penso che si tratti solo di una partenza in sordina, magari fatta prima di quanto avevano pianificato. Non credo che ci siano delle priorità...sarebbe interessante sapere se coloro che non hanno pacchetto completo e magari un decoder standard sono riusciti a fare l'adesione :)

Io ho fatto l'adesione nei termini che ho specificato sopra.
Ho due abbonamenti, dei quali uno ha solo MONDO + CINEMA: su questo ho detto di volere l'attivazione, ma l'operatrice non mi ha nemmeno chiesto il numero della smartcard. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso