MySkyHD

A me il tecnico oggi non mi ha chiamato... aspettiamo domani e vediamo...
 
andyonos ha scritto:
pure io ho ordinato oggi pomeriggio
Domanda banale:
collegando il myskyhd direttamente alla tv con il cavo hdmi
posso sempre collegare il myskyhd con cavo a fibra ottica all'home theatre vero?
non è che le protezioni dell'hdmi bloccano l'uscita dell'audio digitale?
Tranquillo: io già adesso esco con HDMI e uscita digitale ottica dal mio Sky HD.

saluti2in5.jpg
wave1.gif
 
E' obbligatorio portare un secondo cavo al decoder? per me sarebbe un casino...
 
domani arriva

Prenotato myskyhd oggi alle 9, domani mattina arriva il tecnico :icon_bounce:
Incredibile !
dove sta l'inghippo ?
 
Salve a tutti,
a seguito mia e mail di richiesta informazioni sky risponde:
Gentile Cliente,



la informiamo che potrà aderire al servizio MySKY HD con la seguente promozione:



attivazione e adeguamento tecnico € 99,00

L’offerta prevede inoltre il canone mensile gratuito per il servizio in quanto abbonato ad almeno tre pacchetti.



Il decoder MySKY HD le verrà consegnato direttamente da un nostro tecnico che ritirerà il decoder attualmente in uso.



In fase di adesione al servizio MySKY HD avrà la possibilità, qualora lo desideri, di richiedere il servizio Multivision.



Le ricordiamo infine che l’attivazione del servizio MySKY HD comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.



Per aderire all’offerta contatti il numero 199 100 500*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.



Un cordiale saluto,



Servizio Clienti SKY





*Tariffa max. pari a 0,15 €/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

Più chiaro di così !!
Saluti a tutti

Franco
 
myskyhd

ciao a tutti....volevo confermare la possibilita' di prenotare sin da ora il decoder myskyhd in quanto e' gia' disponibile negli sky service.........a breve si comincera' la distribuzione.......
 
Burchio ha scritto:
io ad oggi...aspetto pazientemente di sapere...magari da digital-sat, qualcosa d+ di questi 7€ che diventano 0...

risparmiare 84/anno non è da buttare...

appena qualcuno FIRMERà il famoso contratto che riporta leffettivo azzeramento del canone...ce lo scansiona...e noi lo richiediamo in massa...

inoltre dubito che facciano questa promo di 0€...per 3 giorni...
burchio ci abboniamo tutti a queste condizioni, anche con televisore standard...:D
 
Ragazzi ma il contributo di attivazione di 99, 149 oppure 49 euro va pagato al tecnico completata l'installazione oppure vengono detratti dal conto corrente?? E nel caso in cui si opti per la sostituzione dell'LNB con quello SCR il metodo di pagamento è lo stesso??
 
Franco61 ha scritto:
Salve a tutti,
a seguito mia e mail di richiesta informazioni sky risponde:
Gentile Cliente,

la informiamo che potrà aderire al servizio MySKY HD con la seguente promozione:

attivazione e adeguamento tecnico € 99,00

L’offerta prevede inoltre il canone mensile gratuito per il servizio in quanto abbonato ad almeno tre pacchetti.

Il decoder MySKY HD le verrà consegnato direttamente da un nostro tecnico che ritirerà il decoder attualmente in uso.

In fase di adesione al servizio MySKY HD avrà la possibilità, qualora lo desideri, di richiedere il servizio Multivision.

Le ricordiamo infine che l’attivazione del servizio MySKY HD comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.

Per aderire all’offerta contatti il numero 199 100 500*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

*Tariffa max. pari a 0,15 €/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

Più chiaro di così !!
Saluti a tutti
AZZ, pure scritta.
 
Se confermate il tutto corro a farlo... io ho il pacchetto full + hd, non dovrei pagare nessun canone a sto punto, sentivo di gente a cui hanno abbuonato anche il costo dell'hd, può essere?
 
io non vorrei che ci fosse la fregatura....mi spiego...se myskyHD non ha + il canone per chi ha 3 o 4 pacchi...non è che tra breve aboliranno il canone del myskySD...e in questo modo chi non è interessato all'HD...sempliceente gli regala 99€???

cmq come al solito se uno riceve myskyHD...senza tv HD è pregato di segnalarlo...

io se lo farò...gli dico...il tv HD...me lo regala mediaworld o euronics dopo gli europei...sono tutti in giro con ste promo :D

io aspetterò un po'...soprattutto xkè il mysky ora è colmo...non posso perdere tutto :D xò mi piacerebbe un casino verificare i vecchi bug e gli immancabili nuovi.

il mio abbo scade a agosto e pago annualmente...quidni dovrebbero farmi storni e sottostorni...lasciam perdere va :D
 
Burchio ha scritto:
io non vorrei che ci fosse la fregatura....mi spiego...se myskyHD non ha + il canone per chi ha 3 o 4 pacchi...non è che tra breve aboliranno il canone del myskySD...e in questo modo chi non è interessato all'HD...sempliceente gli regala 99€???

cmq come al solito se uno riceve myskyHD...senza tv HD è pregato di segnalarlo...

io se lo farò...gli dico...il tv HD...me lo regala mediaworld o euronics dopo gli europei...sono tutti in giro con ste promo :D

io aspetterò un po'...soprattutto xkè il mysky ora è colmo...non posso perdere tutto :D xò mi piacerebbe un casino verificare i vecchi bug e gli immancabili nuovi.

il mio abbo scade a agosto e pago annualmente...quidni dovrebbero farmi storni e sottostorni...lasciam perdere va :D
allora siamo in due ad attendere sviluppi in questo senso.;) anche io direi che il televisore mi arriverà dopo perchè loro sono stati più efficienti e veloci a portare il decoder rispetto a quelli che portano il televisore (farei pure il leccapiedi insomma...:D) a meno che come hai detto non toglieranno il canone per il mysky sd...
 
Domanda importante per tutti credo: da altro forum è giunta voce che questo tipo di offerta (che se confermata ritengo ottima) sembra sia valida solo fino alla fine del mese.
A me sembra strano, ma comunque chiedo: qualcuno che ha parlano con i call center ha avuto sentore di questo?
Grazie
 
Fabris ha scritto:
Domanda importante per tutti credo: da altro forum è giunta voce che questo tipo di offerta (che se confermata ritengo ottima) sembra sia valida solo fino alla fine del mese.
A me sembra strano, ma comunque chiedo: qualcuno che ha parlano con i call center ha avuto sentore di questo?
Grazie

lavoro per Sky (commerciale) e ti posso dire che per ora non ci sono scadenze ufficiali a riguardo. L'offerta è quella di cui si è già scritto, ed è straconfermata.

saluti
 
sr_sky ha scritto:
lavoro per Sky (commerciale) e ti posso dire che per ora non ci sono scadenze ufficiali a riguardo. L'offerta è quella di cui si è già scritto, ed è straconfermata.

saluti
Ottimo.
 
Ti ringrazio per la cortese risposta, mi ero allarmato perchè neanche a farlo apposta vado via per lavoro per tornare giusto il primo di giugno...
Se puoi rispondermi: perchè nel sito ufficiale ancore non c'è traccia di questa offerta?
Ritardo tecnico ad aggiornare il sito, scelta pratica per evitare affollamento o cosa?
Non è curioso?
 
Fabris ha scritto:
Ti ringrazio per la cortese risposta, mi ero allarmato perchè neanche a farlo apposta vado via per lavoro per tornare giusto il primo di giugno...
Se puoi rispondermi: perchè nel sito ufficiale ancore non c'è traccia di questa offerta?
Ritardo tecnico ad aggiornare il sito, scelta pratica per evitare affollamento o cosa?
Non è curioso?

non è una spiegazione "ufficiale", ma la mia modestissima opinione:

se hai notato le promozioni di qualsiasi genere, salvo casi rarissimi, sono empre arrivate prima nei canali "tradizionali", e poi sul web. Questo perché... se fai 2+2... se mettono l'offerta MySky HD con relativi prezzi sul web.... chi è lo sprovveduto che abbocca all'allettante offerta SOLO SUL SITO di un anno di sky hd gratis, quando, se fa da 3 pack in su, non paga nemmeno il canone del nuovo servizio?

non so se ho reso l'idea... ma, ripeto... è una mia opinione che ho maturato monitorando questi movimenti (silenzi quantomeno strani sul sito web ufficiale, uscita dell'offerte sempre prima su alcuni canali vendita piuttosto che su altri, ecc.) per oltre 3 anni....

sicuramente in questo caso, come fu a suo tempo per il lancio del servizio HD, ha inciso molto anche il fatto di voler evitare un troppo alto numero di richieste comtemporaneamente, cosa che sarebbe potuta divenire facilmente ingestibile e "incasinata"...
 
sr_sky ha scritto:
lavoro per Sky (commerciale) e ti posso dire che per ora non ci sono scadenze ufficiali a riguardo. L'offerta è quella di cui si è già scritto, ed è straconfermata.

saluti
Allora mi puoi confermare che io come abbonato Mondo+Cinema se aderisco anche allo Sport non pago le 7 euro del MySKy-HD ma solo quelle che pago ora del HD cioè 49 (dato che usufruisco ancora dell sconto RID di 2 euro) ?????

Inoltre se confermato debbo prima fare l'upgrade allo sport o posso fare insieme upgrade e richiesta servizio MySky-HD????

Thanks ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Allora mi puoi confermare che io come abbonato Mondo+Cinema se aderisco anche allo Sport non pago le 7 euro del MySKy-HD ma solo quelle che pago ora del HD cioè 49 (dato che usufruisco ancora dell sconto RID di 2 euro) ?????

Inoltre se confermato debbo prima fare l'upgrade allo sport o posso fare insieme upgrade e richiesta servizio MySky-HD????

Thanks ;)

l'upgrade al pacco sport puoi farlo contestualmente alla richiesta del servizio mysky hd.

quindi...esatto! se aderisci anche allo sport non paghi i 7 € mensili.

per quanto riguarda lo sconto rid, non so con certezza se ti rimarrà anche dopo, ma vista la politica adotatta in tal senso con gli altri upgrade, immagino di si!
 
sr_sky ha scritto:
per quanto riguarda lo sconto rid, non so con certezza se ti rimarrà anche dopo, ma vista la politica adotatta in tal senso con gli altri upgrade, immagino di si!
Per ora me l'hanno sempre mantenuto sia quando ho fatto il downgrade togliendo lo Sport che quando ho attivato l'HD :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso