Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok Fabio prendi la tua bella digitale o il tuo bel telefonino e scattaci delle foto...fabio78 ha scritto:E' arrivato!!! Nero, grande pressappoco come il precedente (ad una prima occhiata sembra più piccolo... ma probabilmente è il nero che smagrisce).
La registrazione su HD funziona, ma porca miseria... sembra che occupi veramente tanto tanto spazio (forse più di quanto mi aspettassi, che già non era poco)...
sweetmario78 ha scritto:Ok Fabio prendi la tua bella digitale o il tuo bel telefonino e scattaci delle foto...
Poi:
Lo trovi veloce nel cambio canale?
E' veloce nella EPG?
E' molto rumoroso?
Scalda tanto?
Che marca è?
Il contributo d'attivazione va pagato al tecnico o viene prelevato da sky dal conto corrente?
Come trovi la qualità dei canali visti via scart?
Anche lui soffre del ritardo audio Dolby Digital sui canali cinema?
Verrà ritirato dal tecnico che ti porta quello nuovo HD.DelphiGuru ha scritto:Cosa succedera' al mio vecchio MYSKY se passo a MYSKY HD ?
imperatore666 ha scritto:rilancio le domande con particolare attenzione all'ultima![]()
alberto_64 ha scritto:
mi dispiace ma nn posso verificare ora, a me il tecnico verrà ad installarlo solo sabato mattina, avevo letto quel tread ed ho pensato di condividerlo visto che sono le primissime recensioni....imperatore666 ha scritto:letto
puoi assicurarti che siano ben sincronizzati?
geronimo58 ha scritto:Dopo un solo giorno dall'ordine arrivato ed installato
Per il tecnico sky era il primo !
tutto bene il collaudo, arrivando da mysky è bastato collegare i due cavi sat precedenti, il tecnico "serve" perchè attiva sul posto i servizi HD e Mysky
Prime impressioni :
Lo trovi veloce nel cambio canale?
- direi abbastanza veloce, forse un po' meglio di mysky precedente
E' veloce nella EPG?
- sì, più di prima
E' molto rumoroso?
- va meglio, per sentirlo devi proprio avvicinare l'orecchio
Scalda tanto?
- sicuramente meno del mysky
Che marca è?
- Pace, essendo nero sembra più snello ma è uguale, certamente da meno nell'occhio
Il contributo d'attivazione va pagato al tecnico o viene prelevato da sky dal conto corrente?
- direttamente dal cc
Come trovi la qualità dei canali visti via scart?
- faccio altro post su questo agomento
Anche lui soffre del ritardo audio Dolby Digital sui canali cinema? - da verificare con calma
imperatore666 ha scritto:ottimo
potresti dare le dimensioni del decoder?
imperatore666 ha scritto:altra domanda:
quanto spazio prendono le registrazioni HD?