MySkyHD

dado88 ha scritto:
Domanda: Io solo solo un decoder in SD e da un po di tempo volevo prendere il mysky adesso se voglio posso prendere il MyskyHD pagando solo i 99 euro?? (ho il full)

l'attivazione ti costa € 149,00. Sempre che tu stia pagando l'abbo cn carta di credito o rid, o sempre che tu passi a una di queste due modalità nel caso ora tu stia pagando con bollettino.

se paghi l'abbo con bollettino, allora l'attivazione è 199,00 €

sr_sky ha scritto:
l
se paghi l'abbo con bollettino, allora l'attivazione è 199,00 €
Cavolo 200euri sono un po troppo e vero l'ideea e interessante, non ci sono piu i 7euro mensili. Ma duecento in una botta sola sono una bella mazzatta, non ci puo chiedere il pagamento a rate?? Tanto ci rinnova abbonamento di un intero anno.

lupetto65 ha scritto:
A tutti quelli che chiedono se è possibile richiederlo avendo un TV CRT.....

[size=+2]NON è possibile!![/size]

I tecnici hanno mandato di non installarlo su tv "normali", ma solo hd-ready, perdipiù in fase di abilitazione dal centro sky chiedono marca e modello del TV!!!!!!

Ma, guarda io sono andato a ritiralo al centro sky e me lo hanno dato, solo alla fine mi hanno chiesto che tv avevo, ma potevo anche dirgli di avere un LCD da 122 pollici.......
Cmq funziona anche su TV normali, certo l'HD non lo vedi HD, visto che devi usare la scart.

andyonos ha scritto:
non 6 il solo... :eusa_naughty:
chiamarei io il tecnico.. ma non c'è modo di sapere chi è!!!
segreto di pulcinella....:eusa_wall:
di che zona 6?
io Novara

Abito vicino a Mestre.....mi ricordo che che quando imi installarono SKY ho dovuto aspettare un mese :5eek: ....e arrivo l'installatore da Chioggia, quello di mestre era supermegaincasinato....speriamo stavolta siano più veloci, ho scritto al servizio SKY chiedendo o il n. del CAT (ma è difficile) o che sollecitassero il suo intervento, speremo ben......

taboon ha scritto:
Abito vicino a Mestre.....mi ricordo che che quando imi installarono SKY ho dovuto aspettare un mese :5eek: ....e arrivo l'installatore da Chioggia, quello di mestre era supermegaincasinato....speriamo stavolta siano più veloci, ho scritto al servizio SKY chiedendo o il n. del CAT (ma è difficile) o che sollecitassero il suo intervento, speremo ben......

c'è qualcuno di modena che l'ha ricevuto ?

eccolo il gioiellino, veramente bello provato, registra anche in diretta subito, e è molto piu' veloce del Pace HD e le immagini devo dire si vedono meglio, io uso attaccato con l'HDMI

consumi ...

chi già ce l'ha può dirci i dati tecnici dell'ultima pagina del manuale riguardo alle prese SCART se sono RGB (1 sola o tutte e due) e sopratutto i consumi ... sul myskySD sono in stanby di 15W (altini e si sente con la mano il calore) e il consumo in azione max di 40W ... potete confermare questi dati?
grazie

Ieri sera quasi per caso ho rispolverato questo thread per vedere se ci fossero novità su myskyHd, stamattina alle 9.00 ho chiamato sky, e questo pomeriggio ce l'ho gia in casa... Più efficienti di così..
Tra l'altro avevo una situazione abbastanza complicata:
LNB a 4 uscite, una per ogni stanza.. I tecnici, dopo aver pensato qualche secondo, sono riusciti a usare un LNB SCR per avere il doppio segnale nella stanza del decoder, mantenendo il segnale anche nelle altre tre stanze, usando uno splitter subito dietro la parabola.. Veramente in gamba

simonf ha scritto:
LNB a 4 uscite, una per ogni stanza.. I tecnici, dopo aver pensato qualche secondo, sono riusciti a usare un LNB SCR per avere il doppio segnale nella stanza del decoder, mantenendo il segnale anche nelle altre tre stanze, usando uno splitter subito dietro la parabola.. Veramente in gamba

E' la mia situazione. Mi daresti qualche ragguaglio in più ?

Domani arriva il tecnico :D

axost ha scritto:
Sono mesi che se ne parla ed è esattamente come lo volevamo, il nostro mysky, nero, un pò + veloce, con l'hard disk + capiente e l'alta definizione.

Se po sommiamo a tutto questo che invece di farci pagare i famigerati 14 euro (7+7), ci hanno tolto anche i 7 del mysky, comincio veramente a pensare che siamo incontentabili.

L'unico vero neo, che spero sky possa correggere è la visione dei canali SD su svideo/scart, causa pessima qualità sulla porta HDMI. Se si potesse usare solo quest'ultima credo sarebbe completo.
sono completamente d'accordo. A me lo installeranno... o meglio consegneranno (visto che non c'è niente da fare) sett prox.:sgrat:
Domanda si deve impostare a menu la scelta della scart x vedere i canali sd? Non mi è chiaro mi spieghi come funge? Grazie.

piccolo sondaggino :

ma quanti tra quelli che l'hanno prenotato non hanno ancora ricevuto la chiamata del tecnico oltre a me

perchè qua sembra che ce l'abbiate già tutti in casa

mi avete messo una voglia che non riesco + a resistere

Presente !!!
prenotato martedi e al momento nessuna notizia........:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

taboon ha scritto:
Presente !!!
prenotato martedi e al momento nessuna notizia........:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
prenotato martedì ore 13.00
ricevuto chiamata del tecnico poco fa
installazione merc mattina
(dice che a lui arriverà martedì) :sgrat:

Dolphin2 ha scritto:
E' la mia situazione. Mi daresti qualche ragguaglio in più ?
Vediamo se mi riesco a spiegare..
Dal nuovo LNB scr escono 2 cavi, uno con il segnale scr (non so se si può dire proprio così, cmq tanto per capirci) e uno con il segnale universal..
Al primo cavo ha collegato uno slitter a 3 vie e ci ha attaccato 3 dei 4 cavi che vanno alle diverse stanze (tra cui la stanza del decoder), il quarto cavo è stato attaccato al segnale Universal..
I tecnici mi hanno detto che nelle tre stanze che ricevono il segnale scr devo per forza utilizzare un decoder compatibile (come quelli di sky, oppurtunamente settato), nella stanza che riceve il nomale segnale, posso attaccare qualsiasi decoder.

Facile no? ;-))

fa tutto da se...in pratica se vai sul canale dell tv "scart" vedi quello se vai sull'ingresso HDMI vedi l'altro

Fatto anch'io:
Richiesto MySky-HD e attivato pacchetto Sport :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

La gentile signorina al telefono mi ha confermato che fino a che si mantengono i due pacchi premium il canone non si paga :happy3:

Indietro
Alto Basso