Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nico1967 ha scritto:Ho appena verificato nella sezione "FAI DA TE" ed è stata predisposta una fattura pari a € 141,00 per cui stanno mantenendo le promesse fatte; sono abbonato a MONDO+CINEMA+SPORT ed ho effettuato il passaggio da MySKY a MySKY HD: da €49,00 iniziali (sconto di due euro per RID) più l'attivazione di € 99,00 i conti tornano, hanno eliminato il noleggio decoder di € 7,00; l'unica incognita è per chissà quanto tempo durerà questa offerta, se illimitata nel tempo (mantenendo i 3 pacchetti) o solamente per 1 anno.
Burchio ha scritto:...chi si è sbrigato...invece risparmia...
Burchio ha scritto:ecco come si infurbiscono subito...se uno ha mysky o skyHD continuerà a pagare i 7€...chi si è sbrigato...invece risparmia...
io intanto ho mandato una mail al contattasky per chiarimenti....chissà cosa si inventano
Burchio ha scritto:ecco come si infurbiscono subito...se uno ha mysky o skyHD continuerà a pagare i 7€...chi si è sbrigato...invece risparmia...
io intanto ho mandato una mail al contattasky per chiarimenti....chissà cosa si inventano
punta ha scritto:non dimentichiamo che in post precedenti, anche su questo forum, si leggevano ipotesi di MySkyHD con canone 14 Euro (7 MS + 7 HD) e di gente che sarebbe stata contenta anche di 10 Euro....
Gli operatori Sky parlavano di fine mese, ma fine mese di maggio.Alen ha scritto:... almeno fino a fine giugno sarebbe durata.![]()
Mi son poi fatto cambiare l'Amstrad (praticamente non funzionava più) con il Pace, tutto un altro pianeta.Papu ha scritto:Invece io proverò ancora a farmi sostituire l'Amstrad HD (semifunzionante) con un Pace visto che:
- ho già pagato fino a maggio 2009 (e chi lo sa se prendo il myskyhd se mi rimborsano gli 84€ dell'HD?)
- non voglio che il tecnico mi curiosi per casa e mi tiri cavi o cambi LNB impedendo la visione con l'altro decoder sat Humax
- preferirei vedere qualcosa di scritto da Sky (sito, posta) che metta tutto in chiaro per avvalersi in caso di fregature future.
E magari tra un anno te lo spediranno a casa senza tecnico compreso.![]()
luchinho ha scritto:Ho appena telefonato al call center, arrabbiato per chiedere delucidazioni.
Putroppo quel tipo di offerta è finita.
Chi ha aderito all'offerta "non ufficiale" è stato privilegiato. Pagherà comunque dal prossimo anno i 7 euro di canone (confermato dal call center). Cmq il risparmio è stato notevole (circa 85 euro).
Quindi non c'è più l'offerta con i pacchetti mondo+cinema+sport.
Si può mettere il myskyhd ovviamente anche con il solo Mondo.
Però l'installazione costa 50 euro in più.
Vabbè .... ciao...
Ciaoenrico66 ha scritto:Gentile Cliente,
le confermiamo che l’offerta MySKYHD prevede il canone mensile gratuito per il servizio MySKY e HD in quanto lei è abbonato a tre pacchetti.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
luchinho ha scritto:Ho appena telefonato al call center, arrabbiato per chiedere delucidazioni.
Putroppo quel tipo di offerta è finita.
Chi ha aderito all'offerta "non ufficiale" è stato privilegiato. Pagherà comunque dal prossimo anno i 7 euro di canone (confermato dal call center). Cmq il risparmio è stato notevole (circa 85 euro).
..
Il prox anno dovrai pagare i 7 euro al mese.sailor.65 ha scritto:Scusate mi avete messo in allarme, io ho avuto il myskyhd con 99 euro e aggiungendo un terzo pacchetto per un totale di mondo+cinema+sport mi è stato detto che non dovevo piu' pagare mai piu' i 7 euro di canone mysky (che avevo prima).
Non capisco dico giusto o dall'anno prossimo dovro' pagare i 7 euro di noleggio myskyhd.
bilamour ha scritto:Gli operatori Sky parlavano di fine mese, ma fine mese di maggio.
La promozione ( se davvero c'è stata, lo valuteremo nelle prossime fatture) è durata pochi giorni ed è stata informale al massimo...
Allora l'anno prossimo prima della scadenza parte la disdetta allo Sportluchinho ha scritto:Chi ha aderito all'offerta "non ufficiale" è stato privilegiato. Pagherà comunque dal prossimo anno i 7 euro di canone (confermato dal call center). Cmq il risparmio è stato notevole (circa 85 euro).
Al momento non è possibile però il manuale parla di un prossimo aggiornamento per attivare doppio audio e sottotitoli che secondo me sono gia presenti ora nel file registrato in quanto viene registrato l'intero transport stream ma che il software attuale non è in grado di estapolarefabry1985mi ha scritto:Anche io ho installato il MySkyHD! Solo che credevo fosse possibile registrare entrambe le tracce audio e quando faccio partire con Play scegliere quella che preferisco, ma non sono riuscito: ora mi chiedo se sono io che sbaglio qualcosa oppure se non c'è modo di registrare entrambe le lingue e i sottotitoli.