MySkyHD

Quoto, anche a me hanno fatturato il full + 49€ di attivazione per MySky HD ed ho mantenuto i 2€ di sconto per pagamento con CC/RID.

Speriamo bene per il futuro...

Nico1967 ha scritto:
Ho appena verificato nella sezione "FAI DA TE" ed è stata predisposta una fattura pari a € 141,00 per cui stanno mantenendo le promesse fatte; sono abbonato a MONDO+CINEMA+SPORT ed ho effettuato il passaggio da MySKY a MySKY HD: da €49,00 iniziali (sconto di due euro per RID) più l'attivazione di € 99,00 i conti tornano, hanno eliminato il noleggio decoder di € 7,00; l'unica incognita è per chissà quanto tempo durerà questa offerta, se illimitata nel tempo (mantenendo i 3 pacchetti) o solamente per 1 anno.

Idem per me, fatturazione di Maggio ancora 49, prossima 141 (99+42).
Ho visto le proposte su Sky.it; probabilmente è finita la promozione "nascosta" di cui tanti abbiamo beneficiato con il passaparola del forum ed ora parte l'offerta normale.
Sostanzialmente non tolgono il canone mensile (anzi, lo aggiungono a chi non lo pagava con le offerte HD), per il resto i costi di attivazione sono uguali a quelli che abbiamo pagato noi.
Ciao
A

ecco come si infurbiscono subito...se uno ha mysky o skyHD continuerà a pagare i 7€...chi si è sbrigato...invece risparmia...

io intanto ho mandato una mail al contattasky per chiarimenti....chissà cosa si inventano

Burchio ha scritto:
ecco come si infurbiscono subito...se uno ha mysky o skyHD continuerà a pagare i 7€...chi si è sbrigato...invece risparmia...

io intanto ho mandato una mail al contattasky per chiarimenti....chissà cosa si inventano

Nn è per niente giusta sta cosa.

Se uno vuole metterselo adesso costa 50 euro in più per l'installazione (dal sito) e 7 euro fissi al mese.

Vuol dire che non mi abbonerò più a myskyhd. Amen

Burchio ha scritto:

Sappici dire cosa ti rispondono. Peraltro, il contratto è annuale e resterà sino al rinnovo alle condizioni attuali (no canone per >3 pacchetti); vedremo poi se il rinnovo sarà tel quel o con l'inserimento del canone (non credo, IMHO).

Comunque, secondo me, non è questione di "infurbirsi" (mi piace questo nuovo verbo!); l'offerta ufficiale è quella riportata su Sky.it, prima non c'era nulla, formalmente.
In qualche modo, indubbiamente per strategie tecniche (siamo beta tester?) o per misteri del marketing, hanno fatto in modo che la notizia della disponibilità trapelasse sui forum (ricordate, ne sapevamo più noi che i vari call center/Sky service etc?) e che l'offerta fosse estremamente conveniente.
Son passati 15 giorni (pochini, per la verità, per l'ipotesi beta tester) ed ora è partita la promozione ufficiale; non dimentichiamo che in post precedenti, anche su questo forum, si leggevano ipotesi di MySkyHD con canone 14 Euro (7 MS + 7 HD) e di gente che sarebbe stata contenta anche di 10 Euro....

Ciao
A

punta ha scritto:
non dimentichiamo che in post precedenti, anche su questo forum, si leggevano ipotesi di MySkyHD con canone 14 Euro (7 MS + 7 HD) e di gente che sarebbe stata contenta anche di 10 Euro....

esatto! tutto sommato anche l'offerta ufficiale è buona! visto che chi aveva skyHD lo può sostituire con myskyHD sempre pagando 7 euro al mese!

:mad:

M'avevano detto che non c'era scadenza ma almeno fino a fine giugno sarebbe durata. :mad:

Alen ha scritto:
... almeno fino a fine giugno sarebbe durata. :mad:
Gli operatori Sky parlavano di fine mese, ma fine mese di maggio.
La promozione ( se davvero c'è stata, lo valuteremo nelle prossime fatture) è durata pochi giorni ed è stata informale al massimo...

Ho appena telefonato al call center, arrabbiato per chiedere delucidazioni.

Putroppo quel tipo di offerta è finita.

Chi ha aderito all'offerta "non ufficiale" è stato privilegiato. Pagherà comunque dal prossimo anno i 7 euro di canone (confermato dal call center). Cmq il risparmio è stato notevole (circa 85 euro).

Quindi non c'è più l'offerta con i pacchetti mondo+cinema+sport.

Si può mettere il myskyhd ovviamente anche con il solo Mondo.

Però l'installazione costa 50 euro in più.

Vabbè .... ciao...

Papu ha scritto:
Invece io proverò ancora a farmi sostituire l'Amstrad HD (semifunzionante) con un Pace visto che:
- ho già pagato fino a maggio 2009 (e chi lo sa se prendo il myskyhd se mi rimborsano gli 84€ dell'HD?)
- non voglio che il tecnico mi curiosi per casa e mi tiri cavi o cambi LNB impedendo la visione con l'altro decoder sat Humax
- preferirei vedere qualcosa di scritto da Sky (sito, posta) che metta tutto in chiaro per avvalersi in caso di fregature future.
E magari tra un anno te lo spediranno a casa senza tecnico compreso. :D
Mi son poi fatto cambiare l'Amstrad (praticamente non funzionava più) con il Pace, tutto un altro pianeta.

mysky hd standby

ciao a tutti, volevo farvi una domanda, sapete se mysky hd quando è in standby l'hard disk continua a girare come fà il decoder mysky? se è così penso proprio che sia come4 al solito una fregatura.

grazie

noleggio

luchinho ha scritto:

Chi ha aderito all'offerta "non ufficiale" è stato privilegiato. Pagherà comunque dal prossimo anno i 7 euro di canone (confermato dal call center). Cmq il risparmio è stato notevole (circa 85 euro).

Quindi non c'è più l'offerta con i pacchetti mondo+cinema+sport.

Si può mettere il myskyhd ovviamente anche con il solo Mondo.

Però l'installazione costa 50 euro in più.

Vabbè .... ciao...

Ho appena fatto upgrade da myskysd a myskyhd e mi hanno confermato quanto segue anche via e-mail

enrico66 ha scritto:
Gentile Cliente,

le confermiamo che l’offerta MySKYHD prevede il canone mensile gratuito per il servizio MySKY e HD in quanto lei è abbonato a tre pacchetti.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
Ciao

Anche io ho installato il MySkyHD! Solo che credevo fosse possibile registrare entrambe le tracce audio e quando faccio partire con Play scegliere quella che preferisco, ma non sono riuscito: ora mi chiedo se sono io che sbaglio qualcosa oppure se non c'è modo di registrare entrambe le lingue e i sottotitoli.

Inoltre volevo chiedere se è stato rilasciato un aggiornamento software: infatti avevo letto in questo thread che tra i vari "errori" c'era scritto "visullizza" che ora è scritto in modo corretto. Non ho però fatto verifiche circa gli altri bugs. Vi riporto i dati tecnici:

Versione Driver SW 1.591
Versione Sistema Operativo 1.3LB41
Versione Verifier 3.64.30
Versione EPG SKY-IT x-HD-4.0.5w
Versione Software 40.018.05.

Io ho prenotato MySkyHD prima che la promozione finisse (il 1 Giugno) ma il tecnico verrà solo Giovedì in quanto prima non era possibile prendere appuntamento.

Secondo voi mi saranno applicate le vecchie condizioni o le nuove?
A logica penso valgano le condizioni attive al momento della richiesta del servizio ma non è che mi fidi molto :(

luchinho ha scritto:

..

Scusate mi avete messo in allarme, io ho avuto il myskyhd con 99 euro e aggiungendo un terzo pacchetto per un totale di mondo+cinema+sport mi è stato detto che non dovevo piu' pagare mai piu' i 7 euro di canone mysky (che avevo prima).
Non capisco dico giusto o dall'anno prossimo dovro' pagare i 7 euro di noleggio myskyhd.

sailor.65 ha scritto:
Scusate mi avete messo in allarme, io ho avuto il myskyhd con 99 euro e aggiungendo un terzo pacchetto per un totale di mondo+cinema+sport mi è stato detto che non dovevo piu' pagare mai piu' i 7 euro di canone mysky (che avevo prima).
Non capisco dico giusto o dall'anno prossimo dovro' pagare i 7 euro di noleggio myskyhd.
Il prox anno dovrai pagare i 7 euro al mese.

bilamour ha scritto:
Gli operatori Sky parlavano di fine mese, ma fine mese di maggio.
La promozione ( se davvero c'è stata, lo valuteremo nelle prossime fatture) è durata pochi giorni ed è stata informale al massimo...

Allora si vede che in quello mi hanno dato un'info sbagliata li ho chiamati a giugno e mi dissero fine giugno.

Comunque li ho chiamati ora, al call center mi hanno detto che la promozione è sempre attiva (ho il pacchetto full) e l'ho richiesto (anche perchè non so se sarà possibile metterlo per problemi "logistici") ora vedo di farmelo confermare per scritto dal contatta sky.

luchinho ha scritto:
Allora l'anno prossimo prima della scadenza parte la disdetta allo Sport :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin:

fabry1985mi ha scritto:
Anche io ho installato il MySkyHD! Solo che credevo fosse possibile registrare entrambe le tracce audio e quando faccio partire con Play scegliere quella che preferisco, ma non sono riuscito: ora mi chiedo se sono io che sbaglio qualcosa oppure se non c'è modo di registrare entrambe le lingue e i sottotitoli.
Al momento non è possibile però il manuale parla di un prossimo aggiornamento per attivare doppio audio e sottotitoli che secondo me sono gia presenti ora nel file registrato in quanto viene registrato l'intero transport stream ma che il software attuale non è in grado di estapolare :doubt:

Indietro
Alto Basso