pietro89
Digital-Forum Friend
avevi avvisato sky di non possedere un televisore hd oppure non è necessario?rsuper ha scritto:Prime impressioni rispetto al mysky tenendo presente che per il momento non è collegato ad un tv Hd( a proposito non preoccupatevi perchè non hanno nessun problema se non trovano il tv Hd anzi sono loro che si inventano il modello da dire a Sky nel momento dell'attivazione)
Le voci dei menù risultano meno forti nei colori
Le immagini con la scart sono più scure ma i colori secondo me sono migliori (ho cambiato la scart in dotazione ed ho notato un miglioramento netto)
Le pagine dei menù si sfogliano molto più velocemente.
Ho provato a fare un pò di registrazioni programmate e a fare dei pausa dal vivo e sembra tutto ok.
Una cosa strana nella pagina del segnale di antenna: con il vecchio avevo le quattro barre quasi al massimo mentre adesso sono molto più indietro. Penso sia dovuto ad una diversa taratura della macchina visto che l'impianto è sempre lo stesso.
Io trovo che il cambio dei canali sia più lento ovvero si nota di più la permanenza del blù tra un canale e l'altro.
Naturalmente i canali Hd si vedono benissimo anche con la scart, speriamo di fare l'acquisto il prima possibile.
Ciao
mi sa che tra poco lo prendo anche io...