MySkyHD

A proposito di registrazione con schermata blu... ieri ho provato a registrare Hulk su Italia1, risultato:

schermata blu, penso sia perchè era cryptato :(

P.S. OT:
qualcuno che ha visto il film ieri mi contatta in privato? dovrei chiedere una info :)

Oscarre ha scritto:
Ieri sera canale 5, questa mattina rai 1. Infatti... (ma non credo che c'entri il canale: come ho detto, la registrazione è avvenuta, è la lettura che non va.) ]

Scusate, ma sono solo io che sono fortunato???
A me registra tranquillamente qualsiasi canale RAI o Mediaset.
I MotoGP li registro sempre.
Mai trovato nulla di oscurato.
Ho un abbonamento Full + Sport (non ho il calcio) ed il mio MySky non mi ha mai tradito... Solo fortuna? :eusa_think:

Ieri sera ho registrato il film su canale 5 senza problemi...

Per ora l'unico "fastidio" è la linea bianca intermittente che a volte compare sugli sky cinema (bug già noto con i tv 4:3 in letterbox...)

lmerega ha scritto:
Scusate, ma sono solo io che sono fortunato???
A me registra tranquillamente qualsiasi canale RAI o Mediaset.
I MotoGP li registro sempre.
Mai trovato nulla di oscurato.
Ho un abbonamento Full + Sport (non ho il calcio) ed il mio MySky non mi ha mai tradito... Solo fortuna? :eusa_think:

questo perchè...per sicurezza italia1 mette la criptatura al motogp molto prima dell'inizio dell'evento e quando parte la tua registrazione l'evento è gil criptato e il decoder registra agevolmente.

e anche rai2 ad esempio le serietv in genere sono trasmesse in blocco tutte criptate e quando inizi a registrare succede come su italia1.

io ad esempio registro tranquillamente un telefilm del sabato pomeriggio (che rai2 è sempre criptato), ma bones su rete4 è imossibile visto che prima c'è sempre un film anteguerra non criptato

quindi praticamente il mysky non è che non supporta la criptatura in sè, ma ha problemi se il cambio di codifica avviene a registrazione già inziata...

speriamo risolvano questo bug

Scusate la domanda da ignorante totale , ma....visto che l' installazione e l' abbo costano uguali (Mysky e mysky-hd) , e visto che il mysky-hd e' piu' potente , capiente e versatile , si potrebbe noleggiare il mysky-hd anche con un normalissimo TV catodico ??...o non avrebbe senso ?? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Grazie.

Ciao

Ciao a tutti!
Ho una domanda sul decoder. Ho impostato sul MyChannel due programmi per venerdì prossimo: il concerto 46664 su MTV (alle 19.30) e Redacted su Sky CineMania (alle 21.00). Dovrebbero finire entrambi alle 23.30. So che quando si registrano due programmi contemporaneamente, poi il decoder obbliga a guardare l'ultimo programma che si sta registrando (in questo caso, Redacted).
La mia domanda è: posso registrare entrambi i programmi e guardare 46664 invece che Redacted?
Forse per voi la domanda è stupida ma chiedendo con il tecnico che mi ha installato il decoder non me lo ha saputo dire e sul manuale non ho trovato traccia di questa cosa. Grazie della risposta.

provolinoo ha scritto:
quindi praticamente il mysky non è che non supporta la criptatura in sè, ma ha problemi se il cambio di codifica avviene a registrazione già inziata...

speriamo risolvano questo bug
Inoltre... se è realmente così, vale solo per la registrazione o anche per la visione?
Ossia se sto guardando un programma NON criptato ed al termine ne parte uno criptato (io chiaramente non cambio canale), vedo tutto senza problemi?

pressy ha scritto:
Scusate la domanda da ignorante totale , ma....visto che l' installazione e l' abbo costano uguali (Mysky e mysky-hd) , e visto che il mysky-hd e' piu' potente , capiente e versatile , si potrebbe noleggiare il mysky-hd anche con un normalissimo TV catodico ??...o non avrebbe senso ?? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Grazie.

Ciao

lo sfrutteresti solo per i GB in più... e se vorrai un giorno, al momento dell'acquisto di un Hd Ready

Scusate la domande :icon_redface: mi trovo con dei problemi perchè non trovo più il mio antennista e lo promozione del mysky hd sta per scadere... visto che mi trovo con il decoder mysky distante dalla tv hd e devo intervenire sull'impianto volevo sapere:

1) avendo già il mysky posso passare da uno sky service e fare il cambio un mysky hd senza far venire il tecnico di sky a casa?

2) posso collegare il mysky hd tramite scart alla tv in attesa di fare l'intervento con l'antennista?

Grazie mille ;)

1) si

2) a questo punto che ti serve a fare l'antennista? se avevi già il mysky basta che al suo posto ci colleghi il myskyHD

imperatore666 ha scritto:
1) si

2) a questo punto che ti serve a fare l'antennista? se avevi già il mysky basta che al suo posto ci colleghi il myskyHD

Grazie delle risposte
Mi serve l'antennista perchè devo portare il segnale della parabola dove ho la tv hd.... ;)

non c'è + modo di portare il mysky e farsi consegnare il myskyHD....

cmq io avevo un normale tv SD e me l'hanno collegato tranquillamente

Burchio ha scritto:
non c'è + modo di portare il mysky e farsi consegnare il myskyHD....

cmq io avevo un normale tv SD e me l'hanno collegato tranquillamente

Cioè possono metterlo anche senza fare il collegamento al televisore HD?
In quel caso sono a posto.

Alen ha scritto:
Cioè possono metterlo anche senza fare il collegamento al televisore HD?
In quel caso sono a posto.

esatto...basta che gli indichi una marca di tv HD tra le + comuni. poi quando viene l'istallatore gli dici di attaccarlo a quella tv e dopo un iniziale titubazione te lo attacca;)

io quando ho messo myskyHD non avevo la tv HD....ora sta per arrivare:eusa_whistle:

Burchio ha scritto:
io quando ho messo myskyHD non avevo la tv HD....ora sta per arrivare:eusa_whistle:
Scusa, ma non ha solo l'uscita HDMI?
In caso non fosse così, i canali in HD si vedono ugualmente? Vengono downscalati?
Perché, se così fosse, sarei a cavallo :)

lmerega ha scritto:
Scusa, ma non ha solo l'uscita HDMI?
In caso non fosse così, i canali in HD si vedono ugualmente? Vengono downscalati?
Perché, se così fosse, sarei a cavallo :)
Ha l'uscita HDMI per l'alta definizione e due SCART ed un S-Video per la definizione standard dove escono anche i canali HD downscalati a 576i ;)

le scart rimangono 2 come in tutti i decoder sky per permettere di collegare vcr videosender e dvdrec

Indietro
Alto Basso