Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oscarre ha scritto:Ieri sera canale 5, questa mattina rai 1. Infatti... (ma non credo che c'entri il canale: come ho detto, la registrazione è avvenuta, è la lettura che non va.) ]
lmerega ha scritto:Scusate, ma sono solo io che sono fortunato???
A me registra tranquillamente qualsiasi canale RAI o Mediaset.
I MotoGP li registro sempre.
Mai trovato nulla di oscurato.
Ho un abbonamento Full + Sport (non ho il calcio) ed il mio MySky non mi ha mai tradito... Solo fortuna?![]()
Inoltre... se è realmente così, vale solo per la registrazione o anche per la visione?provolinoo ha scritto:quindi praticamente il mysky non è che non supporta la criptatura in sè, ma ha problemi se il cambio di codifica avviene a registrazione già inziata...
speriamo risolvano questo bug
pressy ha scritto:Scusate la domanda da ignorante totale , ma....visto che l' installazione e l' abbo costano uguali (Mysky e mysky-hd) , e visto che il mysky-hd e' piu' potente , capiente e versatile , si potrebbe noleggiare il mysky-hd anche con un normalissimo TV catodico ??...o non avrebbe senso ??![]()
![]()
Grazie.
Ciao
imperatore666 ha scritto:1) si
2) a questo punto che ti serve a fare l'antennista? se avevi già il mysky basta che al suo posto ci colleghi il myskyHD
Burchio ha scritto:non c'è + modo di portare il mysky e farsi consegnare il myskyHD....
cmq io avevo un normale tv SD e me l'hanno collegato tranquillamente
Alen ha scritto:Cioè possono metterlo anche senza fare il collegamento al televisore HD?
In quel caso sono a posto.
Scusa, ma non ha solo l'uscita HDMI?Burchio ha scritto:io quando ho messo myskyHD non avevo la tv HD....ora sta per arrivare![]()
Ha l'uscita HDMI per l'alta definizione e due SCART ed un S-Video per la definizione standard dove escono anche i canali HD downscalati a 576ilmerega ha scritto:Scusa, ma non ha solo l'uscita HDMI?
In caso non fosse così, i canali in HD si vedono ugualmente? Vengono downscalati?
Perché, se così fosse, sarei a cavallo![]()