Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Si, e se non la si rispetta c'è il ban immediatolmerega ha scritto:'azz questo non l'avevo messo in preventivo
Ma c'è una clausola nel regolamento?![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, e se non la si rispetta c'è il ban immediatolmerega ha scritto:'azz questo non l'avevo messo in preventivo
Ma c'è una clausola nel regolamento?![]()
![]()
hdmi ha scritto:Una info... Le impostazioni per fare partire x minuti prima e finire x minuti dopo la registrazione hanno anche l'opzione automatico, dove, a detta del manuale, si ottimizza da solo la durata. A parte che provandola più di una volta ho perso dei pezzi, soprattutto alla fine, ma in caso di partita ai supplementari per esempio come funziona il tutto? Il decoder posticipa lo spegnimento in automatico? Dubito... E allora come posticiparlo manualmente? Garzie mille...
sest ha scritto:Vorrei insieme ai possessori di questo nuovo MySKYHD fare il punto della situazione sul miglioramento presunto della qualità video in SD e HD di questo nuovo decoder rispetto ai precedenti decoder SKY.
.....ASPETTO, E NON SONO IL SOLO, DELLE PICCOLE RECENSIONI DEI POSSESSORI DEL MySKYHD![]()
![]()
sest ha scritto:Vorrei insieme ai possessori di questo nuovo MySKYHD fare il punto della situazione sul miglioramento presunto della qualità video in SD e HD di questo nuovo decoder rispetto ai precedenti decoder SKY.
.....ASPETTO, E NON SONO IL SOLO, DELLE PICCOLE RECENSIONI DEI POSSESSORI DEL MySKYHD![]()
![]()
![]()
Crypto ha scritto:... rilevo ancora le interruzioni audio anche se sono diminuite parecchio rispetto a prima,e![]()
Dingo 67 ha scritto:Ha l'uscita HDMI per l'alta definizione e due SCART ed un S-Video per la definizione standard dove escono anche i canali HD downscalati a 576i![]()
Come non darti ragionepecas ha scritto:A questo punto visto che la spesa è la stessa non vale più la pena prendere il mysky normale ma quello HD anche con una tv a tubo normale visto che si vedono più canali
sailor.65 ha scritto:Confermo anch'io, però la qualità SD rispetto al myskySD e precipitata.
A volte utilizzo lo zoom1 sul pana 42pv60 e prima era supportato alla grande ora myskyhd via scart/rgb con zoom1 purtroppo da un senso di sdoppiamento immagine.
Ieri è ripresa la serie lost, avevo ancora ben presente la qualità SD del myskySD, e qui ho avuto riconferma che siamo peggiorati e me ne dispiace.
Continuo a chiedere Vs conferme su questo mio punto di vista ma solo siriobasic mi conferma il peggioramento SD.
Ripeto io avevo il myskySD, magari chi arriva dal WC amstradHD è andato in meglio.
Se no devo dubitare che il mio myskyhd a qualche problema.
Confermo segnale scart/rgb rilevato anche dal pana ma risultato secondo me insufficiente.
HD no problem.
sattv ha scritto:volevo fare 2 domande, se non ho una tv HD con il MyskyHD vedo una qualita' migliore? se gia posseggo un Mysky posso prendere un MyskyHD senza pagare l'attivazione?