[Napoli centro] Impianto trovato in casa fittata: si può migliorarlo?

antocchi ha scritto:
E così avevo fatto: però poi, mi rimaneva l'ultimo problema, ossia che il televisore (Sharp Aquos) sulla presa n. 4 non sintonizzava il ch 36 (assenza di segnale). Dopo un pò di prove, sono riuscito settando il potenziometro dell'ampli a metà "corsa".

Ma le prese le hai lasciate così? Se non sbaglio quelle che attenuano 14 dB?

waitec31 ha scritto:
Ma le prese le hai lasciate così? Se non sbaglio quelle che attenuano 14 dB?
Le prese non le ho toccate. Alla fine non ho capito se veramente attenuano 14 dB, comunque non le ho cambiate.

La serie Living International è quella, quindi molto probabilmente attenuano
. Anzi se ti vuoi togliere il dubbio, basta che rimetti l'amplificatore come quando ti dava problemi la presa 4, stacchi la presa e colleghi il cavo diretto. Se rilevi che vedi senza problemi, le prese attenuato e se le vuoi lasciare ti consiglio di aumentare l'amplificazione.

waitec31 ha scritto:
La serie Living International è quella, quindi molto probabilmente attenuano
. Anzi se ti vuoi togliere il dubbio, basta che rimetti l'amplificatore come quando ti dava problemi la presa 4, stacchi la presa e colleghi il cavo diretto. Se rilevi che vedi senza problemi, le prese attenuato e se le vuoi lasciare ti consiglio di aumentare l'amplificazione.
Ok, grazie.

io ho montato il tuo stesso amplificatore in una casa a gaeta che riceve da monte faito, mi son trovato benissimo.

Indietro
Alto Basso