Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franzarch ha scritto:Vi prego ragazzi sono 2 settimane che ogni giorno e ogni ora provo a fare qualche cosa per beccare questo benedetto MP...Non so pioù come fare!!!!AIUTATEMIIIIIIIIII
franzarch ha scritto:allora davanti a me c'è un palazzo di 7 piani che compre un pò di visuale; ma non preoccupatevi perchè c'è uno scorcio che punta verso faito... l'antenna punta verso il monte Somma e i paesi vesuviani, quali: S.giuseppe, ottaviano,terziogno ecc...
No Mercogliano è in provincia di Avellino, Camaldoli eè una zona di Napoli.ciccio84 ha scritto:ma Mercogliano e camaldoli è la stessa cosa??
Luigi76 ha scritto:No Mercogliano è in provincia di Avellino, Camaldoli eè una zona di Napoli.
ieri sono andato da ptc, a san vito e gli ho detto del problema. luimi ha detto che si puo montare un'antenna a "tre pizz" e cosi da casa mia riesco a vedere mediset.quindi neanche tu a somma vedi mediaset premium?Luigi76 ha scritto:Io abito a Somma quindi conosco il problema.
Luigi76 ha scritto:Alcuni a Somma ricevono il mux1 di mediaset con un antenna fracarro blu 420 puntata su montevergine ch 63 però da un anno a questa parte il segnale è diminuito e parecchi non vedono più nulla, io invece con una vecchia antenna fracarro del tipo a pannello puntata su Monte Taburno vedo Mediaset Premium.