Nasce DeaSuper!, su Sky un nuovo canale dedicato ai tween [01/09/10]

TVmania ha scritto:
Non so come può essere che a voi va bene tutto...:eusa_think:

Allora mi auguro che dal prossimo Settembre in poi lanceranno una marea di canali per bambini così forse vi renderete conto.
Lancio di canali per bambini a discapito di quelli HD o altro.;)

No no ma io sono d'accordissimo con quello per cui protesti ci mancherebbe altro, è sacrosanto che tecnologicamente parlando sono un disastro. Ma non serve a niente menare il torrone su questa cosa ogni 5 minuti in ogni thread... la situazione è questa purtroppo e chissà quanto tempo passerà prima che si sveglino...

e comunque i canali per bambini vengono messi nelle frequenze già destinate ai canali sd, quindi non rubano banda a nessuno. ;)

questa è tvmania...(ora è contro i canali bambini e gli ascolti auditel)

anche a me non piace la3 non piace e! non piace fantasy non piace un sacco di cose...ma non sento la necessità di accedere al forum e scriverlo per d+ in 150posti

propongo (come proposi ad altri utenti "bannati" in passato) che si apra la sua discussione in sez proteste dal titolo...OGGI NON MI PIACE...

xkè nn gli piace la3, i nuovi canali HD(xkè manca mgm e cul, xò se c'erano non gli piaceva la troppa compressione video), i primafilaHD, i calcio HD, dea super, che facciano telefilm su FX invece che su fox, la nuova applicazione del cinema, i nuovi loghi, il fatto che serva una tv per vedere la tv e una parabola per ricevere il satellite :D

tutto quello che fa sky non le piace e quindi propongo di nuovo la rubrica giornaliera...oggi non mi piace(sottotitolo...le novità di sky)

per parcondicio io metterei anche oggi mi piace xkè saltuariamente e per qualche minuto sky fa qualcosa di buono

e pensare che al tempo quelli della deagostini avevano grandi progetti invece ora solo a vedere deakids

Ricordo che il pacchetto bambini si può togliere in qualsiasi momento...:evil5: :eusa_whistle:

già fatto insieme alle news e se mai sarà possibile toglierò anche musica

Perché non puoi? Ahh perché dovresti pagare il canone del My Sky HD?

Burchio ha scritto:

anche a me non piace la3 non piace e! non piace fantasy non piace un sacco di cose...ma non sento la necessità di accedere al forum e scriverlo per d+ in 150posti

propongo (come proposi ad altri utenti "bannati" in passato) che si apra la sua discussione in sez proteste dal titolo...OGGI NON MI PIACE...

xkè nn gli piace la3, i nuovi canali HD(xkè manca mgm e cul, xò se c'erano non gli piaceva la troppa compressione video), i primafilaHD, i calcio HD, dea super, che facciano telefilm su FX invece che su fox, la nuova applicazione del cinema, i nuovi loghi, il fatto che serva una tv per vedere la tv e una parabola per ricevere il satellite :D

tutto quello che fa sky non le piace e quindi propongo di nuovo la rubrica giornaliera...oggi non mi piace(sottotitolo...le novità di sky)

per parcondicio io metterei anche oggi mi piace xkè saltuariamente e per qualche minuto sky fa qualcosa di buono
OT
quello che dici è pericoloso però
sembra la propaganda di un regime totalitario
per non mostrarsi repressivi, chi alza una voce fuori dal coro, viene invitato a farlo in appositi spazi, isolati, in modo che la sua voce sia ascoltata da pochi e sia più facilmente attaccabile
ovvio che adesso sto esagerando
sicuramente lei esagera in pesantezza
però manco tieni il diritto di dire ad una persona cosa fare o dove lamentarsi
non mi sembra per niente giusto
poi se vuoi "proporre" le linee direttive del forum, ti consiglio di avanzare la tua candidatura come moderatore, o meglio ancora come amministratore
fine OT (mi scuso per l'OT)

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:

Siamo noi italianacci che non ci accontentiamo, Sky è un'azienda seria e perfetta.Olè!

@dhex: Uno dei punti di forza di questo forum, oltre ai utenti che ci sono, è il fatto che i moderatori fanno rispettare il regolamento e in questo forum ci sono pochi OT, io non dico che TvMania ha tolto anzi sono stradaccordo con lei, pero se entrato in questo forum io voglio leggere notizie e pareli dei vari utenti e lo faccio entrando nella sezione dedicata e non andare a cercare notizie o pareli riguardanti i telefilm e trovami l'ennesimo post polemico dello stesso utente su un'altro discorso che non c'entra nulla...Lo puo fare, anzi lo deve fare, ma nel tred dedicato al quello che vuole scrivere non a destra e sinistra in tutto forum

sì però quello che dice burchio è sbagliato(al di là di derive autoritarie:D )io non voglio un 3d dove si posta tutto quello che non piace...e che è la lista della spesa?voglio dire nell'apposito 3d se qualcosa non mi va bene...altrimenti i 3d sarebbero tutti monocorde e senza un minimo di contraddittorio

lucio56 ha scritto:
sì però quello che dice burchio è sbagliato(al di là di derive autoritarie:D )io non voglio un 3d dove si posta tutto quello che non piace...e che è la lista della spesa?voglio dire nell'apposito 3d se qualcosa non mi va bene...altrimenti i 3d sarebbero tutti monocorde e senza un minimo di contraddittorio
Si sono d'accordo con te.....ma credo che Burchio sia stato un po ironico ;)

dado88 ha scritto:
@dhex: Uno dei punti di forza di questo forum, oltre ai utenti che ci sono, è il fatto che i moderatori fanno rispettare il regolamento e in questo forum ci sono pochi OT, io non dico che TvMania ha tolto anzi sono stradaccordo con lei, pero se entrato in questo forum io voglio leggere notizie e pareli dei vari utenti e lo faccio entrando nella sezione dedicata e non andare a cercare notizie o pareli riguardanti i telefilm e trovami l'ennesimo post polemico dello stesso utente su un'altro discorso che non c'entra nulla...Lo puo fare, anzi lo deve fare, ma nel tred dedicato al quello che vuole scrivere non a destra e sinistra in tutto forum
ma era quello che intendevo dire
se un utente qualsiasi, non dico per forza Tvmania, ha l'abitudine di criticare qualunque iniziativa o è un troll o è fatto così
a quel punto non bisogna però isolarla in una "lista della spesa" come dice lucio56
se il nuovo canale non gli va bene, basta che si lamenta nel thread relativo a quel canale
se poi in un thread che parla di un telefilm di fox, si lamenta della programmazzione di gambero rosso, allora sbaglia
però fino a quando un utente fa notare il suo disappunto nel thread relativo, non vedo perchè isolarlo
al limite lo si ignora;)

dhex ha scritto:
ma era quello che intendevo dire
se un utente qualsiasi, non dico per forza Tvmania, ha l'abitudine di criticare qualunque iniziativa o è un troll o è fatto così
a quel punto non bisogna però isolarla in una "lista della spesa" come dice lucio56
se il nuovo canale non gli va bene, basta che si lamenta nel thread relativo a quel canale
se poi in un thread che parla di un telefilm di fox, si lamenta della programmazzione di gambero rosso, allora sbaglia
però fino a quando un utente fa notare il suo disappunto nel thread relativo, non vedo perchè isolarlo
al limite lo si ignora;)
il problema è che fa le stesse critiche su tutti i thread, anche in questo qui dove si dovrebbe parlare di dea super, va a finire che si parla di canali hd, del 16:9, e così anche nel thread dell'autunno su sky, dei telefilm che andranno in onda prossimamente ecc...
difatti viene anche ripresa dai mod. ;)

pietro89 ha scritto:
il problema è che fa le stesse critiche su tutti i thread, anche in questo qui dove si dovrebbe parlare di dea super, va a finire che si parla di canali hd, del 16:9, e così anche nel thread dell'autunno su sky, dei telefilm che andranno in onda prossimamente ecc...
difatti viene anche ripresa dai mod. ;)

Difatti ho parlato di canali per Bambini, ne di 16:9, ho solo accennato all'HD.
Se comunque vi va bene più Dea Super di un nuovo canale HD allora alzo le mani. ;)

TVmania ha scritto:
Se comunque vi va bene più Dea Super di un nuovo canale HD allora alzo le mani. ;)
Ma chi lo ha detto questo?? :eusa_think: Nessuno ma come al solito a te va bene cosi :D

TVmania ha scritto:
Difatti ho parlato di canali per Bambini, ne di 16:9, ho solo accennato all'HD.
:lol: :lol: :D

mighty mom ha scritto:
ma in se di sto canale si sa qualcosa in più?

"Il nuovo canale De Agostini Editore che fa scoprire ai ragazzi cosa c’è di super nella vita di tutti i giorni.":D

Indietro
Alto Basso