Anakin83
Digital-Forum Friend
ma vadano a giocare a biglie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:ma vadano a giocare a biglie
Per quello c'e' la Rai che trasmette il campionato italianoTVmania ha scritto:A proposito di biglie, sarebbe carino aprire un canale per i "bimbi" da 89 anni in su...![]()
Questo è lo slogan?TVmania ha scritto:"Il nuovo canale De Agostini Editore che fa scoprire ai ragazzi cosa c’è di super nella vita di tutti i giorni."![]()
adriaho ha scritto:Ma si sanno almeno i punti forti del palinsesto?
Eddai aspettiamo... Comunque a mio parere i veri commenti sui canali per ragazzi dovrebbero farli i ragazzi, o chi queste cose le guarda...TVmania ha scritto:Si ne avrà moltissimi.
Non sentiremo più la mancanza di Disney Cinemagic, saremo talmente assuefatti da questo canale.![]()
adriaho ha scritto:Eddai aspettiamo... Comunque a mio parere i veri commenti sui canali per ragazzi dovrebbero farli i ragazzi, o chi queste cose le guarda...
Inutile come DeA Kidsadriaho ha scritto:Eddai aspettiamo... Comunque a mio parere i veri commenti sui canali per ragazzi dovrebbero farli i ragazzi, o chi queste cose le guarda...
osucci ha scritto:Inutile come DeA KidsNapoli Channel e Lazio Style nuovi canali SD??
![]()
e perche no... infondo sti canali son per loro...TVmania ha scritto:Allora farò scrivere ai miei 15 nipoti...![]()
otTVmania ha scritto:Lei +1 e La 3 +1.![]()
dhex ha scritto:ot
comunicazione di servizio x tvmania
hai la casella messaggi piena non ti posso rispondere
fine ot
osucci ha scritto:Inutile come DeA KidsNapoli Channel e Lazio Style nuovi canali SD??
![]()
bè, in effetti abbiamo superato bskyb, che ne ha 19 (cinemagic incluso)hEBER ha scritto:ma in altri paesi hanno così tanti canaly baby??
mi sembra leggermente esagerato...
ps voglio NAT WILD in HD![]()
![]()
![]()
![]()
non solo e' esagerato ma e' ridicolo e assurdo allo stesso tempo.hanno piu canali loro di bimbi che tutta mediaset premium al completo.................BASTAAAAAAhEBER ha scritto:ma in altri paesi hanno così tanti canaly baby??
mi sembra leggermente esagerato...
ps voglio NAT WILD in HD![]()
![]()
![]()
![]()