Nasce DeaSuper!, su Sky un nuovo canale dedicato ai tween [01/09/10]

TVmania ha scritto:
A proposito di biglie, sarebbe carino aprire un canale per i "bimbi" da 89 anni in su... :D
Per quello c'e' la Rai che trasmette il campionato italiano :D (e non sto scherzando)

TVmania ha scritto:
"Il nuovo canale De Agostini Editore che fa scoprire ai ragazzi cosa c’è di super nella vita di tutti i giorni.":D
Questo è lo slogan?:5eek:

NO COMMENT:lol: :lol: :lol:

adriaho ha scritto:
Ma si sanno almeno i punti forti del palinsesto?

Si ne avrà moltissimi. :D
Non sentiremo più la mancanza di Disney Cinemagic, saremo talmente assuefatti da questo canale. :D

TVmania ha scritto:
Si ne avrà moltissimi. :D
Non sentiremo più la mancanza di Disney Cinemagic, saremo talmente assuefatti da questo canale. :D
Eddai aspettiamo... Comunque a mio parere i veri commenti sui canali per ragazzi dovrebbero farli i ragazzi, o chi queste cose le guarda...

adriaho ha scritto:
Eddai aspettiamo... Comunque a mio parere i veri commenti sui canali per ragazzi dovrebbero farli i ragazzi, o chi queste cose le guarda...

Allora farò scrivere ai miei 15 nipoti... :D

adriaho ha scritto:
Inutile come DeA Kids :D Napoli Channel e Lazio Style nuovi canali SD?? :mad:

TVmania ha scritto:
Lei +1 e La 3 +1. :D
ot
comunicazione di servizio x tvmania
hai la casella messaggi piena non ti posso rispondere
fine ot

ma in altri paesi hanno così tanti canaly baby??

mi sembra leggermente esagerato...

ps voglio NAT WILD in HD:D :D :D :D

hEBER ha scritto:

bè, in effetti abbiamo superato bskyb, che ne ha 19 (cinemagic incluso) :D
però cè da dire che bskyb ha solo 4 editori che investono in questo settore, noi 6...

hEBER ha scritto:

non solo e' esagerato ma e' ridicolo e assurdo allo stesso tempo.hanno piu canali loro di bimbi che tutta mediaset premium al completo.................BASTAAAAAA:D :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso