salvao
Digital-Forum Friend
Che significa?Per Sidera.. è latino ragazzi, su..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che significa?Per Sidera.. è latino ragazzi, su..![]()
Che significa?
Concordo in pieno!De gustibus, per me il nome è indifferente, l'importante è chi ci lavora dietro![]()
Armi rai e una vergogna paghiamo canone x 14 canali ma di nazionali 4 1/2/3/24news ma perche? La rai fa schifo come ente di stato x la copertura vi sono intere comunita senza segnale ma per fortuna esistono mediaset e timb .dal 2010 in vallate vedono 4 canali rai e tutti i mediaset e timb rai ente di stato solo x il canone renzi fai qualcosa.non vendere le torri rai . Oppure privatizza ma siamo in italia
Si ma dovevano avvertire comune per comune (quelli interessati) prima dello switch off che per vedere tutta l'offerta sarebbe stato necessario munirsi di Tivusat, non che prima uno acquista due-tre decoder/tv, sistema l'antenna, poi dopo deve far installare la parabola, munirsi di altri due-tre decoder...oh ma c'è gente che fà fatica ad arrivare a fine mese...il progresso prima di tutto è giustizia sociale non l'HDEsiste tivusat! Non è la Rai che fa schifo ma l'ignoranza tecnologica di questo Paese
Abiti in una zona sfigata dove ricevi solo mux 1 rai, mux 4 mediaset e non metti la parabola?..allora purtroppo il canone, o meglio la tassa di possesso della tv, copre, come da contratto Rai-Stato, solamente i canali principali del mux1...e gli altri sono optional...con gli incassi della suddetta tassa la Rai ci fa quel che vuole (come da risposta che mi diede Ercolino,se non erro..), anche se io non sono d'accordo su questo punto!!!
Per Tivusat...ecco io che ho 3 tv dovrei spendere una cifra considerevole, anche perchè non ho un impianto sat, come dire non è che guadagn molto...anzi...
....allora si doveva puntare solamente sul Sat....così verramente non c'era nessuna "divisione televisiva"....vah chiamiamola così.....
....se i mux rai 2,3 e 4 coprono l'80% della popolazione (ma ci credo poco!!), vuol dire che il 20% della popolazione italiana non riceve sti canali..e cioè se siamo circa 60 milioni, vuol dire che circa 12 milioni (non stiamo parlando di un piccolo comune di qualche migliaio di abitanti... che per inciso hanno diritto di riceverli!!) non ricevono i canali Rai "secondari".....però pagati anche dalla suddetta tassa!!!
Fine O.T.
Abiti in una zona sfigata dove ricevi solo mux 1 rai, mux 4 mediaset e non metti la parabola?
Immagino che anche in analogico non è che la situazione fosse molto piu rosea..