Nasce Persidera, operatore di rete nato dall'unione di TIMB e L'Espresso

L'accordo con Junior TV non è ancora stato finalizzato. A pagamento dovrebbero esserci due/tre canali "notturni" ... Non posso dire altro. ;)

Sbaglio o non è la prima volta che parli di questi canali notturni? Sono sempre quelli di cui parlavi qualche anno fa? :eusa_think:
 
@3750
è OT ma approfitto della spazio, anche se non mi aspetto una risposta.

chi c'è dietro JUNIOR TV? Mi sembra tutto troppo misterioso..
 
Sempre loro ... ;)

L'arrivo di questi canali è stato ritardato per scelta dell'editore o per problematiche?

Comunque stavo notando un particolare curioso: Persidera si ritroverà tra le sue frequenze i ch. 33, 44 e 55 che sono distanziati tra loro di 88 MHz ciascuno (tanto per restare sui numeri a "specchio") e i ch. 47 e 48 a loro volta distanti 8 MHz... e il 60 che è distante dal 55 di 40 MHz... giusto 5 mux... :laughing7: :D
 
Diciamo che Persidera ha anche "i numeri" e non solo le stelle... :D
 
Scusami se sono ripetitivo fino alla noia ma caro 3750, di la7 hd nessuna news ci puoi anticipare? Grazie
 
A pagamento dovrebbero esserci due/tre canali "notturni" ... Non posso dire altro. ;)

Faccio notare agli interessati che da oggi nel Triveneto, nel mux T-Vision, proprietario della pay-tv Sexto Senso (composta da un canale vetrina + 2 canali codificati in onda solamente la notte), ha aggiunto una copia per ognuno dei propri canali con ID: "Nitegate Vetrina", "Nitegate 1" e "Nitegate 2".
Visto che, a parte Mediaset Premium, nessun altro fa porno sul DTT, non vorrei che magari questo gruppo avesse ora le risorse per fare il balzo su un mux nazionale (più nazionale di Retecapri, per dire).

Il problema è: se arrivano canali notturni (si diceva sul mux Timb2 ma non ricordo), si andrà a spegnere qualche alltro canale? Il canale 62 è spegnibilissimo (e LT risparmierebbe sull'affitto della banda), ma sarebbe sufficiente?
 
Il problema è: se arrivano canali notturni (si diceva sul mux Timb2 ma non ricordo), si andrà a spegnere qualche alltro canale? Il canale 62 è spegnibilissimo (e LT risparmierebbe sull'affitto della banda), ma sarebbe sufficiente?

Anche SPLIT TV si potrebbe spegnere... però è pur sempre provvisorio e molto dipende da cosa diventerà... ;)
 
Esatto, per quello non l'ho nominato... e vedere fermato un Super! (come fecero anche K2 e Frisbee per anni) mi dispiacerebbe...

Tolti i canali LT che credo siano inamovibili, resterebbe iLIKE.TV (con solo lo streaming nelle ore notturne)... e poi si tratterebbe di un rovescio della medaglia visto che il 230 prima entrava "in servizio" in orario notturno con Effetto Notte e ora si troverebbe a nero (più notte di così... :D)... ;)
 
Indietro
Alto Basso