Persidera al momento è concentrata sull’implementazione del piano di integrazione con Rete A allo scopo di accelerare e massimizzare i benefici e le sinergie operative derivanti dalla sua fusione per incorporazione, che avrà effetto dal 1° dicembre 2014.
SPERIAMOOOOO
la situazione è questà: dal MONTESTELLA CILENTO per Pontecagnano (SA) mux 1 e 3 del timb hanno un segnale quasi sufficiente mentre il mux 2 della timb ha un segnale che oscilla da molto debole a mediocre con potenza che non supera il 35% ed e pieno di errori bit.
Per i mux 1 e 3 della timb la loro efficienza non è stabile, ci sono giorni che sono visibili ed altri no (segnale a scatto o assente) mentre per gli altri operatori TV che utilizzano lo stesso sito di effusione il loro segnale ha una qualità Ottima. Allora perchè ho problema di ricezione solo con i mux di TIMB e in modo particolare con il mux 2.
I restanti mux che ricevo da Perdifumo sono ottimi.
Il mio impianto TV è stato recentemente revisionato.
Altri utenti di Pontecagnano (SA) e zone limitrofe, che ho avuto modo di sentire, sono nella mia medesima situazione.
Da premettere che prima del digitale il segnale analogico di la7 dal montestella era eccellente.
Visto ciò dato che i due mux di ex rete A sono già presenti a Perdifumo (Con segnale eccellente) CON PERSIDERA SI POSSONO ATTIVARE I TRE MUX DELL'EX TIMB A PERDIFUMO (SA)?