Flynight
Digital-Forum Senior Master
Un pare che condivido anche io, purtroppo quando si offre un prodotto quasi sempre l'acquirente dovrebbe controllare almeno la funzionalità. Dalle mie parti (leggi la mia firma) è il contrario sono i mux timb che dovrebbereo essere parificati con i mux expresso, i quali sono efficienti e funzionanti al 100%. Ieri sera non ho potuto guardare nessun mux della timb; immagini a scatto, il segnale era intermittente, errori bit, potenza del segnale che oscillava dal 10% allo zero%...... Questo non succede sempre, ci sono anche giorni (purtroppo pochi) il segnale mux 1 e 3 sono abbastanza buoni mentre il mux 2 della Timb fa cagare sempre....
La situazione si è creata perchè i mux timb trasmettono da montestella cilento e i mux expresso da Perdifumo (SA) i due siti di ripetizione sono in asse e differiscono solo di 3 gradi rispetto al mio punto di ricezione (Pontecagnano -SA)
Perchè timb non aumenta la potenza del segnale, è in modo particolare quello del mux 2.
I primi giorni dell'attivazione del 55 da montestella cilento il segnale era buono, poi col passare dei giorni il segnale è calato di potenza fino ad arrivare a parametri al limite della ricezione.
Negli anni del segnale analogico la 7 dal montestella si riceveva in modo SPLENDIDO adesso col digitale è uno schifo.......
CHIEDO VENIA
preciso inoltre che dal montestella cilento trasmettono anche altri mux i quali si ricevono bene e sono sempre stabili....
Si come no...