tvinside
Digital-Forum Silver Master
Se dovesse essere acquistata da Rai Way, i mux di Rai diventerebbero 10. È possibile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo stesso per EI Tower. Sarebbero comunque molti. Diverso sarebbe se va ad un fondo
http://www.newslinet.com/dtt-toweri...ndi-dietro-le-nozze-sulle-torri-rai-mediaset/Discovery si è già tirata fuori
L'articolo è di un mese fa...
Credo che alla fine troveranno un'accordo sui 280 e va in mano Rai Way.
Tutto questo secondo me porterà gli equilibri in pari con EITower per la probabile convergenza dei due operatori. Un gruppo EITower Rai Way.
Il passaggio al Dvb-T2 può successivamente essere utile per far convergere Tralicci e sistemi Radianti.
Credo che alla fine troveranno un'accordo sui 280 e va in mano Rai Way.
Tutto questo secondo me porterà gli equilibri in pari con EITower per la probabile convergenza dei due operatori. Un gruppo EITower Rai Way.
Il passaggio al Dvb-T2 può successivamente essere utile per far convergere Tralicci e sistemi Radianti.
Per questo finiranno a metà strada. Intorno ai 280. Meno dell'atteso ma dobbiamo considerare che oggi sono 5 mux ma in futuro? Forse 3 forse 2. Questo ad ora non credo nessuno lo sappia di sicuro.