• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce PrimaFila Premiere, film più attesi in sala arrivano in noleggio su Sky

Film su Primafila Premiere on demand a € 7,99:

a.jpg



Quelli a € 15,99:

b.jpg
 
Lunedì 11 maggio arriva Favolacce degli immensi gemelli D'Innocenzo.
 
Forse 1€ in meno se è come in altre occasioni, ma il prezzo reale lo vedrei solo in fase di acquisto o dopo aver acquistato.
Quindi quelli che costano 7,99 sarebbe 6,99. Quelli vecchi che sono ancora a 15,99 verrebbero 14,99.
 
nei premiere non parlano di sconto di 1€..mi pare di non averlo notato sulle info. se c'è viene scritto lì altrimenti non c'è e il prezzo è intero
 
Ho visto adesso sul mysky andando sulle locandine, 1€ di sconto per gli abbonati Cinema.
 
arrivato anche Tornare della Comencini, altro film vision che doveva andare al cinema...
 
dal 18 maggio oltre che su miocinema dovrebbe arrivare anche su primafila il film I miserabili...
 
Altro film vision che finisce on demand invece che al cinema, Georgetown di Christoph Waltz dal 19 maggio...
 
Altro film vision che finisce on demand invece che al cinema, Georgetown di Christoph Waltz dal 19 maggio...

Ci aggiungo anche dal 1 giugno In viaggio verso un songo - The Peanut Butter Falcon che mi ero segnato per vederlo al cinema ma vabbe lo vedremo on demand...
 
Alla fine si sono stabilizzati tutti a 7,99€ dopo i primi due o tre film a 15,99? La cifra iniziale era esagerata.
 
Indietro
Alto Basso