• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce PrimaFila Premiere, film più attesi in sala arrivano in noleggio su Sky

Cattura.jpg




Non so adesso ma fino a ieri mi pare, sul myskyhd mi succedeva questo:

Al percorso on demand/cinema/primafila/premiere ne comparivano solo due.
Al percorso on demand/primafila/film/premiere comparivano tutti e quattro.

Le odio queste mancanze di unificazione o indicizzazioni maldestre.

c'è roba che se chiedi col comando vocale non esce e se la scrivi si. l'indicizzazione la sa fare solo google. anche altri ott hanno dei problemini non da poco.
la peggiore che ho visto è su audible non funziona bene neanche se cerchi nella tua libreria composta da 20 titoli
 
anche il film di Lillo & Greg D.N.A. andrà in onda su primafila premiere (dal 30 aprile)
 
Bloodshot viene considerato un film Primafila classico, nonostante non sia uscito al cinema in Italia.
 
Bloodshot viene considerato un film Primafila classico, nonostante non sia uscito al cinema in Italia.

dici per il costo? su altre piattaforme sta a 4€ magari è una loro scelta di non metterlo come premiere. a vedere le recensioni un prezzo maggiore non varrebbe la candela:badgrin:
 
Qualcuno ha noleggiato qualche film? Sono calati i prezzi a 7,99 oppure dipende dai film?
 
Qualcuno ha noleggiato qualche film? Sono calati i prezzi a 7,99 oppure dipende dai film?

dipende dal film e anche dalla piattaforma su cui lo vedi. quindi prima di acquistare fatti un giro tra tutti...chili sky, itunes google ecc ecc...potresti avere delle belle sorprese e spendere anche la metà
 
Hanno abbassato i prezzi di alcuni film, da 15,99 a 7,99.
 
Hanno abbassato i prezzi di alcuni film, da 15,99 a 7,99.

praticamente da subito...mi pare che quello di luca e paolo sia sempre stato a 8€. dipende dagli accordi col distributore.
e vale anche con altre piattaforme. non sempre su sky c'è il prezzo migliore. fate un giro tra tutti compreso timvisione e itunes oltre che chili ecc ecc
 
praticamente da subito...mi pare che quello di luca e paolo sia sempre stato a 8€. dipende dagli accordi col distributore.
e vale anche con altre piattaforme. non sempre su sky c'è il prezzo migliore. fate un giro tra tutti compreso timvisione e itunes oltre che chili ecc ecc

erano tutti a 15,99 compreso quello di luca e paolo
 
erano tutti a 15,99 compreso quello di luca e paolo

io l'ho visto a meno...guardai che trolls è 15€ ovunque...scorrevo così per coriesità tra i vari servizi e ho notato le differenze di prezzo ora di preciso non lo ricordo ma è tanto che l'ho notato e lo scrissi anche qui da qualche parte :D
 
Alcuni film li ho visti fin da subito a 7,99. Poi non ho più guardato se quelli che erano a 15,99 alcuni sono scesi di prezzo.
 
Vi assicuro che tutti i premiere che ho visto sul mio Q erano a 15,99.
magari i primi giorni poi scemano con i prezzi
Forse sto impazzendo con la reclusione :)
cmq vi credo
 
Ultima modifica:
Vi assicuro che tutti i premiere che ho visto sul mio Q erano a 15,99.
magari i primi giorni poi scemano con i prezzi
Forse sto impazzendo con la reclusione :)
cmq vi credo
Anche io ricordo che erano tutti o quasi (tra l’altro erano pochissimi all’inizio) a 15,99! Ne sono certo.Per es. Emma è ancora a 15,99.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso