• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce PrimaFila Premiere, film più attesi in sala arrivano in noleggio su Sky

Al momento abbiamo questi, ce ne sono altri su altre piattaforme?

Cattura.jpg


Costano sui 15-16€ tranne Un figlio di nome Erasmus che mi pare costi la metà.


eccoli tutti

https://it.chili.com/vetrina/dd27a612-3159-4175-a13c-ddc03517f22d
 
Quelli che ci sono su Chili e non su Primafila, è una sorta di esclusiva o accordi particolari che hanno con Chili?
 
magari su sky la prox settimana cambiano. non so di quei 15€ quanto va a sky. se dai primafila normali guadagna d+ spingerà d+ quelli xkè uno che spende 15€ per trolls per i bambini poi ci pensa mille volte a fare un nuovo acquisto
 
Su Sky ce ne sono solo più due dei quattro che c'erano fino a ieri o stamattina.
 
Ci sono ci sono, solo che nell'on demand sul myskyhd in una sezione ci sono tutti e 4, nell'altra ne compaiono solo 2!
 
avrei intenzione di scaricare la dea fortuna con extra,volevo sapere se sky ha perso il vizietto di farti pagare il film anche se te lo regala. thx
 
avrei intenzione di scaricare la dea fortuna con extra,volevo sapere se sky ha perso il vizietto di farti pagare il film anche se te lo regala. thx

Io a fine marzo avevo scaricato Cena con delitto ed è filato tutto liscio.
Nella fattura di questo mese di aprile risulta "Evento Primafila: 4,99" e poi "sconto - 4,99").

Ne ho scaricati altri 3 in regalo in questo mese, ma vedrò il tutto solo nella fattura di maggio.

La Dea Fortuna fa parte anche dei film in regalo per tutti i clienti Sky (quindi non solo extra+3) con almeno Cinema+Sport.

P.S.: è la prima volta che sto usando il servizio Primafila e Cena con delitto è stato il mio primo film Primafila in assoluto
 
Io a fine marzo avevo scaricato Cena con delitto ed è filato tutto liscio.
Nella fattura di questo mese di aprile risulta "Evento Primafila: 4,99" e poi "sconto - 4,99").

Ne ho scaricati altri 3 in regalo in questo mese, ma vedrò il tutto solo nella fattura di maggio.

La Dea Fortuna fa parte anche dei film in regalo per tutti i clienti Sky (quindi non solo extra+3) con almeno Cinema+Sport.

P.S.: è la prima volta che sto usando il servizio Primafila e Cena con delitto è stato il mio primo film Primafila in assoluto

Allora me lo scarico entro il 19.
Thx
 
Allora me lo scarico entro il 19.
Thx

Attento che non basta scaricarlo, devi avviare anche la visione entro il 19, altrimenti lo paghi se la avvii il 20 (per esempio).
Una volta avviata la visione, hai 48 ore di tempo (a prescindere da date di scadenze del "regalo" o altro).
 
Attento che non basta scaricarlo, devi avviare anche la visione entro il 19, altrimenti lo paghi se la avvii il 20 (per esempio).
Una volta avviata la visione, hai 48 ore di tempo (a prescindere da date di scadenze del "regalo" o altro).

grazieeeee meno male che me lo hai detto ehehe
 
avrei intenzione di scaricare la dea fortuna con extra,volevo sapere se sky ha perso il vizietto di farti pagare il film anche se te lo regala. thx

L'ho scaricato e l'ho visto ieri sera, quandi avvii Play ti dice che ti addebiteranno in fattura il costo del film ma sarà completamente stornato.
 
L'ho scaricato e l'ho visto ieri sera, quandi avvii Play ti dice che ti addebiteranno in fattura il costo del film ma sarà completamente stornato.

tutti a dire che e un bel film, mi avete messo curiosita' e me lo guardo
intanto su chili mi sono scaricato gratis il film di dowton abbey
 
dal 20 aprile 7 ore per farti innamorare (Vision) (anche su Chili, Infinity, RakutenTv e TimVision)
 
Cattura.jpg


Su Sky ce ne sono solo più due dei quattro che c'erano fino a ieri o stamattina.

Non so adesso ma fino a ieri mi pare, sul myskyhd mi succedeva questo:

Al percorso on demand/cinema/primafila/premiere ne comparivano solo due.
Al percorso on demand/primafila/film/premiere comparivano tutti e quattro.

Le odio queste mancanze di unificazione o indicizzazioni maldestre.
 
Indietro
Alto Basso