• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce PrimaFila Premiere, film più attesi in sala arrivano in noleggio su Sky

Diciamo che sarà una breve parentesi. E speriamo molto breve

beh lo spero anchio perchè ok il noleggio, la consegna a domicilio, lo smart working, ma la asocialità non mi piace, devono essere strumenti di supporto e alternativi.

quindi non vedo l'ora di tornare nelle mie salette old e new style :)
 
Il discorso è semplice. Un conto è la modalità cinematografica che per quanto il cinema possa essere datato sei in una sala con schermo gigante ed effetti sonori che a casa te li scordi proprio, un conto è la modalità divano con addirittura immagine solo in hd, come ho visto in questi titoli disponibili ora. Gli stessi titoli che poi ci saranno tre volte meno cari fra qualche mese. Dopo ognuno con i propri soldi fa quello che vuole ovviamente.
Poi mi potrete venire a dire che una famiglia con 4 persone risparmia a casa. Ok, se parliamo di risparmio aspettate appunto qualche mese e risparmiate un botto rispetto il cinema.
Questa cosa di Primafila premiere la vedo davvero proprio inutile. Inutile per me come cliente, poi lo sappiamo il perché l’hanno introdotta, si cerca di salvare il salvabile riguardo a qualche pellicola
Non perdere tempo con @TheDarkKnight ;)
Un giorno dice una cosa, e quello dopo ne dice un'altra giusto per alimentare zizzania.
Riassumo in 'disco rotto'

Sappi @Paolo68 che sono concorde con te riguardo al discorso licenziamenti, fallimenti e quant'altro, e quante volte sono intervenuto a gamba tesa sull'argomento.
Non mi ripeto più, mi son stufato, non c'è più sordo di quello che non vuol sentire.
Ai posteri l'ardua sentenza :)
 
Non perdere tempo con @TheDarkKnight ;)
Un giorno dice una cosa, e quello dopo ne dice un'altra giusto per alimentare zizzania.
Riassumo in 'disco rotto'

Sappi @Paolo68 che sono concorde con te riguardo al discorso licenziamenti, fallimenti e quant'altro, e quante volte sono intervenuto a gamba tesa sull'argomento.
Non mi ripeto più, mi son stufato, non c'è più sordo di quello che non vuol sentire.
Ai posteri l'ardua sentenza :)


Ma veramente non ho detto nulla: ho detto che è una possibilità in più, se non interessa amen. Non sono io che sta facendo polemica sul prezzo di questa iniziativa...
 
é vero che 16€ é il costo medio di 2 biglietti per il cinema, ma se per assurdo a quel prezzo si potesse scegliere tra il salotto e il cinema beh, sceglierei senz'altro il secondo; oltretutto ci sono ormai parecchi modi per risparmiare ulteriormente sul biglietto.
certo, mi rendo che in molte zone d'italia dove portare la famiglia al cinema significa partire la mattina e tornare di notte..e chissà a che costo, questa sarebbe comunque "alternativa".

Ma non mi venite a dire che é la stessa cosa, suvvia...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno ragazzi auguri a tutti innanzitutto. Come mai l'ultimo film di Carlo Verdone non è presente su sky premiere?
Sapete dove si può vedere?grazie
 
Buongiorno ragazzi auguri a tutti innanzitutto. Come mai l'ultimo film di Carlo Verdone non è presente su sky premiere?
Sapete dove si può vedere?grazie

E' stata rinviata l'uscita cinematografica, in attesa che i cinema riaprano prima o poi (più poi che prima...)
 
Se i film di questa iniziativa non arriveranno al cinema ne oggi e ne mai, non converrebbe aspettare qualche mese che arrivino in ppv su Sky Primafila, Chili, ecc... a 4-5€? Prima si guardano gli altri film del proprio abbonamento e tra pochi mesi si guardano questi. Cosa cambia alla fine guardare prima questi e poi gli altri o viceversa?
 
Se i film di questa iniziativa non arriveranno al cinema ne oggi e ne mai, non converrebbe aspettare qualche mese che arrivino in ppv su Sky Primafila, Chili, ecc... a 4-5€? Prima si guardano gli altri film del proprio abbonamento e tra pochi mesi si guardano questi. Cosa cambia alla fine guardare prima questi e poi gli altri o viceversa?

solo la voglia di vedere un determinato titolo prima, la mia ragazza ha appena finito di leggere Emma di Jane Austen e visto che in questo periodo vi era l'adattamento cinematografico stasera lho comprato su infinity sfruttando i 2 euro di sconto, alla fine ok non siamo andati al cinema ma 7 euro per uno, abbiamo fatto pop corn e ci siamo tolti uno sfizio. lo si fa solo per alcuni titoli, io lo rifarei ad esempio se mettessero il nuovo di Nolan.
 
solo la voglia di vedere un determinato titolo prima, la mia ragazza ha appena finito di leggere Emma di Jane Austen e visto che in questo periodo vi era l'adattamento cinematografico stasera lho comprato su infinity sfruttando i 2 euro di sconto, alla fine ok non siamo andati al cinema ma 7 euro per uno, abbiamo fatto pop corn e ci siamo tolti uno sfizio. lo si fa solo per alcuni titoli, io lo rifarei ad esempio se mettessero il nuovo di Nolan.

TENET

Magari, lo acquisterei anch'io.
Ma la ritengo una cosa impossibile. Christopher Nolan (che è anche produttore del film) non accetterebbe mai una soluzione del genere.
Scommetto che lui è disposto anche ad aspettare 10 anni se necessario, per farlo andare prima nelle sale cinematografiche di tutto il mondo...
E non è solo una questione di soldi, è proprio il suo modo di pensare il cinema...
 
solo la voglia di vedere un determinato titolo prima, la mia ragazza ha appena finito di leggere Emma di Jane Austen e visto che in questo periodo vi era l'adattamento cinematografico stasera lho comprato su infinity sfruttando i 2 euro di sconto, alla fine ok non siamo andati al cinema ma 7 euro per uno, abbiamo fatto pop corn e ci siamo tolti uno sfizio. lo si fa solo per alcuni titoli, io lo rifarei ad esempio se mettessero il nuovo di Nolan.
Piccolo OT
Come hai trovato la qualità video e audio?
 
Se i film di questa iniziativa non arriveranno al cinema ne oggi e ne mai, non converrebbe aspettare qualche mese che arrivino in ppv su Sky Primafila, Chili, ecc... a 4-5€? Prima si guardano gli altri film del proprio abbonamento e tra pochi mesi si guardano questi. Cosa cambia alla fine guardare prima questi e poi gli altri o viceversa?

secondo il tuo pensiero allora dovremo aspettare che il nostro film preferito...arrivi su italia1 tra 25 anni, qualcosa da vedere lo troveremo in questi 25 anni di attesa.
il senso della ppv è quello e anche del cinema
 
secondo il tuo pensiero allora dovremo aspettare che il nostro film preferito...arrivi su italia1 tra 25 anni, qualcosa da vedere lo troveremo in questi 25 anni di attesa.
il senso della ppv è quello e anche del cinema

Io gli do ragione per un motivo molto semplice.
Un conto è il paragone cinema e televisione, un conto è il paragone televisione e televisione. Non si parla di aspettare un anno, ma 4-5 mesi. Ed il prezzo scende da 16€ a 5€. Beh mi pare che si possa anche aspettare e poi lo si vede nella stessa identica modalità :)
 
secondo il tuo pensiero allora dovremo aspettare che il nostro film preferito...arrivi su italia1 tra 25 anni, qualcosa da vedere lo troveremo in questi 25 anni di attesa.
il senso della ppv è quello e anche del cinema
Sono quasi messo così io. :D

Noel77 ha spiegato meglio quello che pensavo un po' io.


@Paolo68: la qualità dovrebbe essere come tutti gli altri film di Primafila in HD su on demand, penso che sia simile a quelli di Sky Cinema o leggermente migliore (meno compresso) visto che si paga il singolo film.
 
Io gli do ragione per un motivo molto semplice.
Un conto è il paragone cinema e televisione, un conto è il paragone televisione e televisione. Non si parla di aspettare un anno, ma 4-5 mesi. Ed il prezzo scende da 16€ a 5€. Beh mi pare che si possa anche aspettare e poi lo si vede nella stessa identica modalità :)

Tutti avete ragione ma nessuno ha torto, perche' come ha scritto Burchio non e' che si possono aspettare mesi o anni se si e' interessati a dei film in particolare.

Al momento la scelta e' limitata, a me e' capitato l interesse per un titolo ma per gli altri , altro che 5 euro posso aspettare anche i servizi Ott o non vederli per niente.
 
Al momento abbiamo questi, ce ne sono altri su altre piattaforme?

Cattura.jpg


Costano sui 15-16€ tranne Un figlio di nome Erasmus che mi pare costi la metà.
 
Indietro
Alto Basso