Nasce PrimaFila Premiere, film più attesi in sala arrivano in noleggio su Sky

vediamo allora a quanto metteranno il prossimo mese Il re di Staten Island, il nuovo film di Judd Apatow della universal che arriva on demand anche da noi a giugno...

Lo posto qui: sto notando che Sky Primafila più che premiere e anteprime, subito dopo il cinema o eccezionalmente anche prima o al posto del cinema, sta prendendo un po' la piega di Chili e altre piattaforme di film a noleggio. Ad esempio "Gatta Cenerentola" su Primafila, ma quante volte è già passato un po' ovunque, su Sky in abbonamento, sulle tv in chiaro, ecc...?!

Lo posto qui: sto notando che Sky Primafila più che premiere e anteprime, subito dopo il cinema o eccezionalmente anche prima o al posto del cinema, sta prendendo un po' la piega di Chili e altre piattaforme di film a noleggio. Ad esempio "Gatta Cenerentola" su Primafila, ma quante volte è già passato un po' ovunque, su Sky in abbonamento, sulle tv in chiaro, ecc...?!

ci sono pellicole tipo questa che hanno una distribuzione fantasiosa...e appunto vengono riaperte delle visioni in ppv. dovrebbe comunque essere su raiplay.

Quando sarà presentato il nuovo film Matrix Resurrection su Sky Primafila Premiere?

Non ho mai seguito i canali cinema non avendo il pack: la tempistica ipotetica di un mese fai cinema a primafila è ancora più o meno valida? Pensavo all'arrivo di downton abbey il finale (che purtroppo a causa di grossi problemi di udito che non mi permettono di stare in posti non troppo silenziosi non potrò vedere al cinema)

Vediamo se qualcuno sa le tempistiche degli Universal, 1 mese per Primafila Premiere e le altre piattaforme con le anteprime a noleggio mi sembra poco, ma entro qualche mese sicuramente arriva in ppv/noleggio.

Indietro
Alto Basso