aristocle
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 13 Aprile 2008
- Messaggi
- 8.050
agostino31 ha scritto:perchè sono FTA??![]()
E che c'entra? Sat 2000 non è FTA?
Euronews, BBC World News??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:perchè sono FTA??![]()
ciumbuntu ha scritto:cioè stai dicendo che una cam CI+, che è standard DVB-CI, non funziona in un decoder DVB-CI??? e che li facciamo a fare gli standard?!?!?funziona, sicuramente, ma non avrai accesso alle funzioni avanzate, come l'HD oppure il nuovo MMI (che è la funzione di cui si parla sotto per il VOD di Ziggo), se l'host non ha il sw/hw dedicato corrispondente.
Questa è una discussione che ho già avuto, infatti onestamente mi pare una buffonata propagandare queste tre che hai citato come parte del pacchetto.aristocle ha scritto:E che c'entra? Sat 2000 non è FTA?![]()
Euronews, BBC World News??
Credo si stia andando sempre più OT. No?Diego25nl ha scritto:Mi dispiace...vorrei che fosse cosi!
CI+ è un ALTRO standard CI, non funziona nei CI. Rimane uno standard pero.
Questo è perché........?
....
forse vogliono il loro numerino...areggio ha scritto:Questa è una discussione che ho già avuto, infatti onestamente mi pare una buffonata propagandare queste tre che hai citato come parte del pacchetto.
...se solo Dio concedesse un'ondata di scienza tecnica infusa e tutti imparassero a usare la sintonia, la faremmo finita con queste buffonate.agostino31 ha scritto:forse vogliono il loro numerino...
Io personalmente, se avessi un canale in chiaro, non spenderei 50.000 euro o quant'altro solo per avere un EPG in un decoder che ancora non si sa in quanti compreranno...aristocle ha scritto:E che c'entra? Sat 2000 non è FTA?![]()
Euronews, BBC World News??
Capisco la difesa di Mediaset, ma è evidente che la possibilità di dover utilizzare 3 decoder esiste.ERCOLINO ha scritto:Come si può vedere ,si leggono le cretinate scritte da Serra su La Repubblica
Veramente le virgolette di chiusura sono dopo la parola "Publitalia", non dopo "piattaforma"...ciumbuntu ha scritto:"Quello che faremo è un criptaggio selettivo di alcuni programmi in standard diverso dall'NDS di Sky; con relativo oscuramento per gli abbonati alla piattaforma" - e per gli inserzionisti di Publitalia
sta forse consigliando di non fare più pubblicità tramite Publitalia?
È più che chiaro che decoder ne venderanno tanti, per questo c'è chi investe nella piattaforma. C'è gente che non riceve il segnale terrestre ed è molta di più di quel 5% ufficiale, dato che in molti, pur abitando in zone coperte, non hanno impianti adeguati e potrebbero propendere per il satellite dismettendo l'antenna terrestre (lo so, ci sono le tv locali, ma in molti non le considerano proprio) al posto di rifare l'impianto nuovo. va aggiunto che una cosa che nessuno dice ma che potrebbe costituire un forte incentivo nel fare optare le persone verso il sat è che con il satellite c'è una scelta molto ampia anche per quanto riguarda i canali internazionali, specie se ci si fa un motorizzato, oltre ad avere una qualità (per ora potenziale) sicuramente superiore. In altre parole Tivùsat ha un potenziale elevatissimo sul mercato e questo lo sanno tutti, non a caso le polemiche sono state all'ordine del giorno, se invece fosse stato un progetto di poco conto, come alcuni vogliono far capire, sarebbe passato inosservato.Stefano91 ha scritto:Io personalmente, se avessi un canale in chiaro, non spenderei 50.000 euro o quant'altro solo per avere un EPG in un decoder che ancora non si sa in quanti compreranno...
Poi basandomi sulla penetrazione dei decoders, IN SEGUITO potrei farci un pensierino![]()
Chiedo scusa, ma questo discorso non sta in piedi.Ganzarolli ha scritto:Quoto totalmente.
Io ad esempio, abito in un capoluogo di provincia (Bologna) e non ricevo nè il mux B Rai ed il mux 1 de La7.
Questo mi basta per comperare il dec tivùsat.
Senza considerare che per la casa in montagna dei miei genitori ne servirà sicuramente un'altro.
Imho ne venderanno un casino, soprattutto se Rai non cripta più in NDS, come pare intenda Ercolino.
mi rivolgevo solo ed esclusivamente a ganzarolli perchè Bologna (tranne Anzola e zone limitrofe) è un'isola felice del digitale terrestre...fosse dappertutto così...Gpp ha scritto:Nel post di prima ho detto almeno due motivi per cui la gent epotrebbe passare a TivùSat anziché a Tivù, non è così sballato il discorso.
e magari se uno vuole abbonarsi ad alice/fastweb/infostrada per l'IPTV ce ne vogliono 4blino ha scritto:Capisco la difesa di Mediaset, ma è evidente che la possibilità di dover utilizzare 3 decoder esiste.
Ad esempio, chi vuole usufruire dell'offerta cinema di Sky, dell'offerta calcio di Dahlia e non riceve la Rai via terrestre, sarà obbligato ad avere 3 decoder.
Non si discute, già io anche senza Tivusat ed essendo Reggio discretamente coperta, ormai uso molto il satellite...Gpp ha scritto:Sì lo so Areggio, ho solo detto che pure secondo il mio parere ci sono più motivi per cui la gente potrebbe abbandonare il terrestre pur essendo coperto benissmo. Cioè il fatto di abitare in zone coperte come le grandi città non implica necessariamente che il passaggio alla nuova TivùSat sia non necessario.
Non è esatto, i decoder IPTV sono anche decoder DTT.agostino31 ha scritto:e magari se uno vuole abbonarsi ad alice/fastweb/infostrada per l'IPTV ce ne vogliono 4![]()
Sì certo, ci mancherebbe.areggio ha scritto:Non si discute, già io anche senza Tivusat ed essendo Reggio discretamente coperta, ormai uso molto il satellite...
Mi era venuto d'istinto soffermarmi sull'aspetto pelo nell'uovo che sembrava trasparire dall'intervento che ho quotato..
Questo no perché, ad esempio, con Alice Home TV si può accedere all'offerta in chiaro del dtt, a Sky e a MP, tutto con un solo decoderagostino31 ha scritto:e magari se uno vuole abbonarsi ad alice/fastweb/infostrada per l'IPTV ce ne vogliono 4![]()
Ovviamente dipenderà dal tipo di contratto stipulato dalla Rai.zavfx ha scritto:Programma X
diritti terrestri Rai
diritti satellitari Sky
In questo caso non credo che la Rai possa trasmettere via satellite, anche criptando, perchè violerebbe i diritti di Sky