Nasce TivùSat ,la piattaforma gratuita per il digitale satellitare [31/07/09]

Mi spiego meglio.
Restando sempre nell'esempio

Programma X
diritti terrestri Rai
diritti satellitari Sky

In questo caso non credo che la Rai possa trasmettere via satellite, anche criptando, perchè violerebbe i diritti di Sky

Rispetto ad ora non cambierà niente riguardo cosa criptare e cosa no

Esempio la F1 sulla Rai è criptata e solo chi ha Sky la può vedere.

Con tivusat la vedrà solo chi ha il decoder e la scheda ,mentre con lo sky box si avrà uno schermo azzuro visto che è criptata

Allego alla visione di tutti questa Mail arrivatami qualche minuto fa, premesso che il sottoscritto non ha fatto alcuna richiesta al Mittente, e che quindi chi fosse autore della medesima sappia chè si tratta di uno scherzo di cattivo gusto.
Ciao.
P.S.= ho modificato perchè ho capito come sono andate le cose, nessuno dei loggati sul Forum Ieri ha responsabilità, per il resto mantengo il dovuto riserbo.
"Ogg: Gestione Abbonamenti Tv - Risposta Automatica

Buongiorno,

in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che per informazioni è necessario collegarsi al seguente indirizzo http://www.abbonamenti.rai.it/Ordinari/scriveteci.asp?primo=1 .
Ogni richiesta pervenuta utilizzando il tasto "RISPONDI" non verrà esaminata.

Cordiali saluti.
--------------------------------------------------------

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti.
Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.

Ultima modifica:
costantinopiri ha scritto:
Allego alla visione di tutti questa Mail arrivatami qualche minuto fa, premesso che il sottoscritto non ha fatto alcuna richiesta al Mittente, e che quindi il Mafioso vigliacco autore della medesima risiede nascosto come un coniglio in questo Forum, lo invito pertanto a perseverare tutti i giorni se questo può essere di utilità alla sua meschina esistenza.
Ciao.

"Ogg: Gestione Abbonamenti Tv - Risposta Automatica

Buongiorno,

in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che per informazioni è necessario collegarsi al seguente indirizzo http://www.abbonamenti.rai.it/Ordinari/scriveteci.asp?primo=1 .
Ogni richiesta pervenuta utilizzando il tasto "RISPONDI" non verrà esaminata.

Cordiali saluti.

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti.
Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.

Non ho capito ,ma cosa centra il forum con quell'email?

ERCOLINO ha scritto:
Rispetto ad ora non cambierà niente riguardo cosa criptare e cosa no

Esempio la F1 sulla Rai è criptata e solo chi ha Sky la può vedere.

Con tivusat la vedrà solo chi ha il decoder e la scheda ,mentre con lo sky box si avrà uno schermo azzuro visto che è criptata
ragazzi,ercolino (sarà il più informato) circolano già i decoder nei negozi online?

Qualcuno avrà pure fatto la richiesta a nome mio visto che è avventa dopo che ho scritto alcuni Post proprio sul tema, mi sembra abbastanza evidente la provenienza.

Ciao.

Nessuno conosce il tuo indirizzo email sul forum e manco il risponditore automatico Rai ;)

Se vuoi mandarmi l'header dell'email in mp ,controllo due cosette ;)

costantinopiri ha scritto:
Qualcuno avrà pure fatto la richiesta a nome mio visto che è avventa dopo che ho scritto alcuni Post proprio sul tema, mi sembra abbastanza evidente la provenienza.

Ciao.
:eusa_think:
ot
scusa hai una mail pubblica su DIGITAL-FORUM ?????

Evidentemente qualcuno lo conosce visto che lo uso per tutte le operazioni comresi gli aquisti su Ebay ecc.

Ciao.

Quell'email non può essere ufficiale, è piena zeppa di errori ortografici, dai i dati che Ercolino ti ha chiesto, lui sa come vedere da dove proviene :)

Gpp ha scritto:
Quell'email non può essere ufficiale, è piena zeppa di errori ortografici, dai i dati che Ercolino ti ha chiesto, lui sa come vedere da dove proviene :)
:D non per niente CIA' le capacita'

Gpp ha scritto:
Il contenuto delimitato dalle righe è la chiusura standard per le mail spedite dalla Rai (c'è l'ho identica in una mail ricevuta da RaiWay un'anno fa).

Boothby ha scritto:
Il contenuto delimitato dalle righe è la chiusura standard per le mail spedite dalla Rai (c'è l'ho identica in una mail ricevuta da RaiWay un'anno fa).
E loro mandano un'email in cui scrivono E, può, né, autenticità ecc. con gli apostrofi al posto degli accenti?

ERCOLINO ha scritto:
Come si può vedere ,si leggono le cretinate scritte da Serra su La Repubblica
Non è né il primo né l'ultimo.
Sicuramente se questi pseudo-esperti leggessero forum ad alta specializzazione come questo male non farebbe ;-)

Per il resto..confermate che è le tre RAI non useranno più NDS?
Riguardo alla numerazione? Rimarranno al 101-103 o la RAI chiederà espressamente di finire dopo 9600?

Gpp ha scritto:
E loro mandano un'email in cui scrivono E, può, né, autenticità ecc. con gli apostrofi al posto degli accenti?

Gli apostrofi al posto degli accenti sono diffusi su Usenet per problemi legati al set caratteri.

Ah non lo sapevo questo, grazie Aristocle. Mi sembrava altamente improbabile che in Rai non sapessero scrivere.

MTV fa parte di telecom, eppure non ci sara'.... Poi se uno vorrebbe anche essere abbonato sky non lo poterebbe fare.... Mah.....

albe75 ha scritto:
Bene, la Rai (visto che la tassa di possesso la incassano loro...) doveva spingere affinchè si potessero aggiornare tutti i decoder satellitari in circolazione, questo sarebbe stato serio.

Ti perifraso un po': questa è proprio una ca...una grande ****a...una grande gigantesca strepitosa c....:lol::lol:

Indietro
Alto Basso