ANCORA???alfredococci ha scritto:Il TG3 Regionale sarà trasmesso 'a rotazione' come su Sky:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANCORA???alfredococci ha scritto:Il TG3 Regionale sarà trasmesso 'a rotazione' come su Sky:
Corry744 ha scritto:Cari amici, qualcuno di Voi sà se sarà possibile dopo il 31 luglio ricevere tramite TivùSat anche le Radio che sono presenti in FTA?
Ed in futuro verranno inserite (per completare l'offerta dei servizi) come sono già presenti all'interno dei vari Mux nazionali e regionali - locali del DTT?![]()
bellin1 ha scritto:quoto...questa è una domanda interessante!!
dinoddc ha scritto:La solita truffa!!!!, Io che mi ero comperato il mvsion hd200 como, per poter vedere questa benedetta tivsat, adesso? non posso!!!!! ma ci siamo impazziti?, altro che gratuita!!! ma chi se lo compera il decoder da 99€ quando ha spesso una fortuna tra impianto e TV di ultima generazione?, bah, almeno sky ti da il decoder!!!
2 mesi di abbonamento sky sono il costo di un decoder....dinoddc ha scritto:La solita truffa!!!!,....bah, almeno sky ti da il decoder!!!
Mi pare non sia difficile da capire, e' stato piu' volte detto che le tv in chiaro non associate a TIVUsat, si possono ricevere con qualunque dec sat da 30 euro, possono mettere il logo pincopallo che sara' visto uguale anche dal dec di TIVUsat, se poi vogliono mettere pure il logo pincopallino, affari loro.Euplio ha scritto:ma una tv locale che ha il suo bravo numerino con il logo Sky come la si vedrà su Tivùsat? Così si farà davvero confusione!!! Ad esempio Telecolore una tv locale di Salerno per farsi ricordare dal pubblico cosa dirà: visibile su Sky al canale 849 e visibile su Tivùsat al canale....
foxtre ha scritto:Ma i programmi fino ad ora criptati in NDS su Rai1-Rai2-Rai3 saranno ancora visibili agli abbonati Sky quando partirà TivùSat?
Questo si era capito! Ma se ad esempio Telecolore vuole entrare in Tivùsat per avere il suo bravo numerino LCN come farà con l'altro numerino di Sky. Ci sarà una totale confusione per i meno addetti ai lavori. Non è difficile da capire la mia domanda!ilsirio ha scritto:Mi pare non sia difficile da capire, e' stato piu' volte detto che le tv in chiaro non associate a TIVUsat, si possono ricevere con qualunque dec sat da 30 euro, possono mettere il logo pincopallo che sara' visto uguale anche dal dec di TIVUsat, se poi vogliono mettere pure il logo pincopallino, affari loro.![]()
alfredococci ha scritto:Dipende dall'accordo in discussione fra Rai e Sky per la permanenza dei canali RaiSat su Sky. Nell'accordo c'era anche l'utilizzo dell'NDS per quei programmi di Rai1, Rai2 e Rai3. Il 31 luglio scade l'accordo, se non viene rinnovato, i programmi in questione verrebbero oscurati...