Nasce TivùSat ,la piattaforma gratuita per il digitale satellitare [31/07/09]

Caro Red5goahead, possibile che non riesci a comprendere un concetto tanto semplice: perché se pago il canone RAI devo essere obbligato a pagare anche l'abbonamento a SKY?! Personalmente non faccio il tifo per nessuno dei pescecani politico/finanziari legati a vari gruppi di interesse contrapposti: quello che dovrebbe interessarci sarebbe pagare il meno possibile per avere dei servizi decenti. E' evidente che mamma RAI si sarà fatta i conti in tasca prima di prendere questa decisione. E' altrettanto evidente che l'attuale governo non ama molto Mr. Murdoch, ma a noi di tutto questo che ci importa? Se abito in uno sperduto villaggio di montagna, e non è il mio caso, devo avere la possibilità di vedere la RAI senza pagare due volte!!!

messaggero57 ha scritto:
E' altrettanto evidente che l'attuale governo non ama molto Mr. Murdoch, ma a noi di tutto questo che ci importa? Se abito in uno sperduto villaggio di montagna, e non è il mio caso, devo avere la possibilità di vedere la RAI senza pagare due volte!!!

bene tiVu mai detto il contrario le chiacchiere stanno a zero, sono d'accordo con te.. :D rileggi bene i miei post.

messaggero57 ha scritto:
Se abito in uno sperduto villaggio di montagna, e non è il mio caso, devo avere la possibilità di vedere la RAI senza pagare due volte!!!

Il problema è che dal 31 luglio 2009 è quello che sta succedendo e tutti qua sono felici e contenti che succeda in nome della pluralizzazione, della felicità, della concorrenza, della libertà, della vita, dell'onestà e chi più ne ha più ne metta... l'abitante dello "sperduto villaggio di montagna" abbonato a Sky ora dovrà (a sue spese) farsi calare un secondo cavo e dotarsi (a 99 euro) di un secondo decoder... in nome della pluralizzazione, della felicità, della concorrenza, della libertà, della vita, dell'onestà e chi più ne ha più ne metta... vedi... c'è chi può permettersi di rifiutare 350 milioni e chi invece deve stare lì a spendere soldi per vedere la Rai (oltre al canone che aumenta ogni anno)...

stasera ho sentito le dichiarazioni di Masi, tra le altre cose ha detto che hanno fatto questa operazione tutto a favore dell"UTENTE" , siamo a posto, allora dobbiamo tutti ringraziare , ma sti signori hanno perso tutto il pudore non riescono + a dire la verità ma ci prendono per scemi:5eek: , ma che dicano una buona volta la verità, " abbiamo cercato di fare gli interessi dell'azienda" sarebbero + credibili almeno quello, lo so sono in ot ma dovevo dirla

In questa guerra vale il tutti contro tutti,anche se in questo momento la Rai e i Berlusconi sono molto vicini.
Credo che quando entrambi avranno avuto il massimo dei loro interessi uno dall'altro il loro legame ci metta poco a sciogliersi.

vincenzo ilardi ha scritto:
In questa guerra vale il tutti contro tutti,anche se in questo momento la Rai e i Berlusconi sono molto vicini.
Credo che quando entrambi avranno avuto il massimo dei loro interessi uno dall'altro il loro legame ci metta poco a sciogliersi.
no.....sono la stessa cosa;)

ERCOLINO ha scritto:
L'abbiamo già presentato da un bel po' quel decoder ,c'è il 3d in evidenza ;)

Hem... scusate: non ci avevo fatto caso e leggendo la data 5 agosto pensavo fosse una novità. :icon_redface:

messaggero57 ha scritto:
Hem... scusate: non ci avevo fatto caso e leggendo la data 5 agosto pensavo fosse una novità. :icon_redface:

Le novità passano prima da noi spesso in anteprima ed esclusiva :D

Se vai nella prima pagina del 3D c'è il link dove si discute di questo apparecchio.
P.S. - Adesso ho fatto bella figura! :D

messaggero57 ha scritto:
Se vai nella prima pagina del 3D c'è il link dove si discute di questo apparecchio.
P.S. - Adesso ho fatto bella figura! :D

mi sai dire,cosa vuol dire hdmi senza hdcp ? ha a che fare col hd ma non capisco

è un protocollo creato per impedire la riproduzione di materiali protetti da copyright...
meglio che non c'è ;)

Tanto in genere + usato per i canali HD ed il decoder non è HD.

Comunque usate le relative discussioni

Indietro
Alto Basso