aristocle
Digital-Forum Gold Master
Per questo nasce TivùSat...albe75 ha scritto:Scusami quanto paghi di abbonamento Rai? Credo circa 108 Euro come il sottoscritto. "Quanti canali Rai prendi col DTT? Io abito in Sardegna con swtch off già effettuato e vedo solo i primi 3 canali, pur avendo speso uno sproposito in antenne e amplificatori vari.
ma che paghi 108 euro non c'entra nulla.
"Trattandosi di un'impostasul possesso o sulla detenzione dell'apparecchio, il canone deve essere pagato indipendentemente dall'uso del televisore o dalla scelta delle emittenti televisive. "
Semplice, se è un FTA mi pare banale che sia impossibile ricevere la totale programmazione.albe75 ha scritto:Ora, io ho diversi decoder satellitari, perchè mai ne dovrei comprare un altro,
E' lo stesso problema che c'è nel resto d'Europa.
Se è un Common Interface devi attendere la CAM, e non è un problema.
Se è uno SKYBOX, è un tuo problema, mi spiace.
Questo non ti giustifica a pretendere tutto: dall'antenna, al decoder passando dal tv, magari impianto hi-fi, no?albe75 ha scritto:perchè mai dovrei comprarmi una cam se pago 108 Euro di abbonamento Rai come li paghi tu.
Il decoder è universale. La CAM è stata scelta proprio per accontentare chi come te, non vuole gestire troppe cose insieme: ha uno slot formato sim, e uno slot classico, e gestisce Dahlia, Mediaset, Tivù etcalbe75 ha scritto:Se vuoi "costringermi" ad usare un tuo decoder o una tua cam, me la devi fornire gratis.
C'è poco da girarci intorno, la scheda l'avrebbero dovuta spedire a casa, a chiunque l'avesse richiesta, questo sarebbe stato serio.
TivùSat deve essere neutrale, è questo che non riuscite a capire: non può favorire SKY o altri operatori, deve solo essere presente su tutte le piattaforme. E già lo è.
Esatto, ma come puoi vedere quello di lamentarsi è lo sport più in voga per gli skyfomaniGanzarolli ha scritto:Senza considerare che l'abbattimento del monopolio del sat Italiano dovrebbe essere una buona nuova per tutti i frequentatori di questo forum![]()
Ultima modifica: