se non lo paghi perchè dovresti vedere la rai??paolo1968 ha scritto:ma se uno acquista il decoder tivùsat con scheda inclusa non deve mica essere in regola con l'abbonamento rai???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non lo paghi perchè dovresti vedere la rai??paolo1968 ha scritto:ma se uno acquista il decoder tivùsat con scheda inclusa non deve mica essere in regola con l'abbonamento rai???
nulla, continuerai a vedere come orak2zed ha scritto:Ora, con l'arrivo di tivusat cosa cambia per me?
aristocle ha scritto:Per il resto..forse non sai come fanno gli altri "civili" paesi europei..Te lo dico io come fanno: la CAM te la devi comprare, il decoder pure e la card pure.
aristocle ha scritto:Qui invece entro pochi mesi potrai ottenere la card al solo costo di produzione.
scusa ago,agostino31 ha scritto:se non lo paghi perchè dovresti vedere la rai??![]()
serreb ha scritto:Forse non dovremmo dimenticare che per la gran parte degli italiani, a parte gli smanettoni vari (come gli utenti di questo forum, io escluso...), sat=Sky, e basta.
aristocle ha scritto:Ma infatti arriverà, serve solo pazienza.
O preferivi che rimandavano ancora il tutto solo per via di una CAM non ancora completamente garantita?
.
Stai pur certo che certe notizie girano alla velocità della luce, tipo le prime samsung cam per il dtt, che erano i venditori degli store a garantirne il funzionamento (basta provarla sul tv in vendita).liebherr ha scritto:Quanto alla CAM...se ascolti bene l'audio della conferenza stampa..non hanno assolutamente detto che la cam del dtt è compatibile..lo sappiamo noi grazie a ercolino..ma per la stragrande maggioranza non esiste sta cosa
Non facciamo il processo prima di conoscere i reatiliebherr ha scritto:e sta CAM che deve arrivare sarà CI plus (CI+) per cui in quanti decoder sat funzionerà???
Sì certo, la card la puoi avere DA SUBITO spendendo il corrispettivo di una cam (io farò così e mi avanza un dec che riciclerò quando distribuiranno la sola card), se non vuoi spendere i 100 eurozzi aspetti qualche mese...dovè il problema?blocker ha scritto:Io comunque continuo a non capire il punto di vista di alcuni. Ci troviamo esattamente come 3 anni fa quando è iniziata la storia del DIGITALE TERRESTRE con i primi contributi.....c'è chi ha pagato 60/70 € per avere i primi decoder che scaldavano le pizzette e che oggi neanche si possono aggiornare a PANGEA. Ora abbiamo il decoder di TIVUSAT (prendo per esempio il 9000combo) che non ha uscita HDMI.....vi sembra un buon acquisto? Non è meglio avere la card da poter mettere in una cam COMPATIBILE CON TUTTI I DECODER????????????????????????????
Esatto, inoltre la sigla 1110sh identifica proprio il decoder Tivusat della i-Cankapooo ha scritto:Confermo è il decoder per tivusat. Non dicono niente in riferimento alla scheda ma penso sia sott'intenso dato che vi è il marchio Tivusat impresso sul decoder.
Volevi dire la CARD?serreb ha scritto:E' quello della TivuSat, ma, come si è detto più su, verificate che vi diano anche la CAM, come sarebbe previsto. Io domani verifico nel negozio della mia città.
bastava dire che non sei d'accordo...liebherr ha scritto:ma no....il criptato sul sat non influisce sui grandi numeri della pubblicità...è solo una questione di programmazione..non facciamo sempre dietrologia